View Full Version : Lost in translation: considerazioni
Ciao
Ieri sera ho visto il suddetto film e l'ho trovato molto coinvolgente soprattutto per la ottima interpretazione degli attori (lui e' troppo un grande).
L'avete visto? Che ne pensate?
io l'ho visto e non mi è piaciuto per niente!:(
Originariamente inviato da pippo76
io l'ho visto e non mi è piaciuto per niente!:(
Ecco.. :D.. come mai? :)
a parte 5 minuti in cui fa verament ridere, il resto del film l'ho trovato veramente noioso!
:(
a parte 5 minuti in cui fa verament ridere, il resto del film l'ho trovato veramente noioso!
Anche io pensavo fosse un film da ridere, ma sono quei film che fanno piu' riflettere imho. ;)
E' stato nominato anche per degli oscar se non sbaglio.
Quoto.
Sinceramente non mi é piaciuto, non succede niente per praticamente tutto il film.
Non é nemmeno come "il sesto senso" o film del genere dove almeno c´e´la tensione, qui non c´é proprio nulla!
Una mia mica lo ha definito "un documentario palloso sul Giappone". Pienamente ragione.
Devo dire pero´che ai miei amici tedeschi é paciuto tanto, perché"cosi´é la vita".... Mah
Originariamente inviato da Simon82
Anche io pensavo fosse un film da ridere, ma sono quei film che fanno piu' riflettere imho. ;)
E' stato nominato anche per degli oscar se non sbaglio.
un oscar l'ha vinto.
scusa ma riflettere su cosa???:confused:
un oscar l'ha vinto.
scusa ma riflettere su cosa???:confused:
Sul matrimonio ad esempio.. il film e' incentrato molto credo su i due estremi del matrimonio (25 anni di matrimonio contro i 2 anni appena della ragazza). ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.