View Full Version : Differenza in OC tra DFI Infinity e Lanparty
ci sono differenze dal punto di vista prestazionale o della overclockabilità tra la lanparty e la infinity? non mi interessa il bundle, nella lanparty ci può anche essere la macchina per il caffè, ma a me serve oc e prestazioni... e magari voltaggi stabili per salire bene.
vorrei leggermi tutti e 2 i 3d appositi ma sono troppo lunghi, risparmiatemelo :D
un grazie a chi risponde ;)
Originariamente inviato da Furla
ci sono differenze dal punto di vista prestazionale o della overclockabilità tra la lanparty e la infinity? non mi interessa il bundle, nella lanparty ci può anche essere la macchina per il caffè, ma a me serve oc e prestazioni... e magari voltaggi stabili per salire bene.
vorrei leggermi tutti e 2 i 3d appositi ma sono troppo lunghi, risparmiatemelo :D
un grazie a chi risponde ;)
anche a me interesserebbe saperlo.
ho letto che le l.p. dessero meno problemi in generale, ma le info erano di un mese e passa fa... allo stato attuale, dopo vari test, che direste? quei 40€ in piu' influiscono e no sulle prestazioni?
per i voltaggi mi pare che non siano troppo stabili, causa condensatori di scarsa qualità, su entrambe le schede...
Originariamente inviato da A64FX
Ciao Furla, se ti interessa, c'è un 3d specifico dove si parla di Lanparty, ecco il link dell'ultima pagina
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4243358#post4243358
Ciao.:)
grazie, ma ho scritto poco sopra che non ho tempo per leggere entrambi i 3d "ufficiali" delle 2 mobo... mi piacerebbe sapere solo delle vostre esperienze personali e di eventuali articoli fatti in proposito ;)
qui nessuno si espone! :)
mi sa che, dai vari commenti letti, le due mobo abbiano capacità di overclock simili, solo che forse, a quanto pare, la lanparty ci arrivi con maggiore facilità rispetto alla sorellina ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.