PDA

View Full Version : Per i Fiorentini e non: 72 ore di musica non stop!!!

Wagen
23-04-2004, 14:07
Questo il programma:

venerdi 23 aprile:
12.00h - 24.00h >>> WOLFgames - base piazza Santa Croce - "un nome vale piu' di un volto":
saranno le "primarie" di Wolf, i migliori agenti - giunti da tutta Italia - agiranno per tutta la citta': Wolf non ama perdere tempo. non parla del suo programma, agisce il suo programma.
Il WOLFgames avra' come meeting point e base di gioco una piazza della citta' nella quale si svolgeranno concerti, dj-set e istallazioni. Questo luogo avra' la funzione di punto di partenza per alcune azioni pubbliche e collettive e punto informativo sulle azioni a sorpresa nella citta'.
Un mediaWOLF presente in p.zza S. Croce monitorera' e raccontera' tutto quello che andra' a succedere in citta'.
12 ore di rilettura degli spazi
Trasformeremo una piazza e da li' ci diffonderemo nella citta' per compiere delle azioni di comunicazione e/o intervento urbano.
Dal momento in cui avrete i piedi nelle strade sarete parte del gioco:
niente gestori niente utenti!
Un invito alla modificazione urbana temporanea e' un invito a "fare", a trasformare secondo le proprie intenzioni/capacita' uno spazio.

sabato 24 aprile:
8h >>> meeting point @ e+ e trasferimento carri
14h >>> meeting point @ P.zza Santa Maria Novella

STEET PARADE: Santa Maria Novella >>> P.ta al Prato >>> Anfiteatro delle Cascine >>> NO STOP MUSIC >>> domenica 25 aprile ...

domenica 25 aprile:
13h >>> ...END

Altre info su www.netwip.org

Holden
23-04-2004, 14:09
bellooooo!
è da giorni che mi chiedevo cosa fosse 'sto wolf

majino
23-04-2004, 14:15
spero che alle cascine la sera ci sia tutta la gente che c'era anno scorso... e soprattutto che scatti un match a freesbee :D :D

Wagen
23-04-2004, 14:27
Originariamente inviato da majino
spero che alle cascine la sera ci sia tutta la gente che c'era anno scorso... e soprattutto che scatti un match a freesbee :D :D

tra l'altro avevo letto che la prossima estate dovrebbe riaprire anche l'anfi come qualche anno fa! :)

Speriamo!!!!

BadMirror
23-04-2004, 14:55
Originariamente inviato da Wagen
tra l'altro avevo letto che la prossima estate dovrebbe riaprire anche l'anfi come qualche anno fa! :)

Speriamo!!!!

Lo spero, io c'ho visto un sacco di concerti ganzi! :)

Mi spiegate meglio questa cosa del wolf?

arimans
23-04-2004, 14:58
Maledettiiiiiiii :mad: :mad:
Non c´é mai una mazza da fare a Firenze e proprio ora che sono a Berlino devono esserci tutte ste cose!?!?!? :cry: :cry:
Ma il mese prossimo torno :D :D :D :cool:

Wagen
23-04-2004, 15:03
Originariamente inviato da BadMirror
Lo spero, io c'ho visto un sacco di concerti ganzi! :)

Mi spiegate meglio questa cosa del wolf?

se guardi sul sito www.netwip.org dovrebbe esserci scritto tutto! :)

RockFM
23-04-2004, 15:21
ma... musìa come? :mbe:

Wagen
23-04-2004, 15:34
Originariamente inviato da RockFM

penso unza unza

RockFM
23-04-2004, 15:36
Originariamente inviato da Wagen
penso unza unza
dio me ne scampi e liber! :eek:

BadMirror
23-04-2004, 15:37

Sul sito si parlava di techno, reagge, etc.....
A dir la verità il sito non mi è piaciuto granchè, anche perchè azioni di trasformazione urbana, comunicazione diretta e di agitazione gioiosa non capisco cosa voglia dire sinceramente :D Il forum poi è abbastanza pieno di spazzatura, gente che si offende a destra e a manca :D
Cmq la musica personalmente non mi attira quindi eviterò. Anche perchè Sabato mi portano in un posto a ponsacco dove c'è musica rock, boh spero che meriti :)

Wagen
23-04-2004, 15:38
dio me ne scampi e liber! :eek:

come luogo di divertimento pero' dev'essere ganzo anche a me non piace quella musica pero' mi sa che ci vo' alle brutte poi mi dirigo al cencios :)

RockFM
23-04-2004, 15:48
Originariamente inviato da BadMirror
Anche perchè Sabato mi portano in un posto a ponsacco dove c'è musica rock, boh spero che meriti :)
Se è il DRESS CODE, il rock c'è stasera (Marco, Claudia e Giulio di RockFM), domanisera c'è la serata gay con musica house :(

BadMirror
23-04-2004, 20:01
Se è il DRESS CODE, il rock c'è stasera (Marco, Claudia e Giulio di RockFM), domanisera c'è la serata gay con musica house :(

No, credo sia una serata organizzata apposta (metteranno i dischi stile Flog) ma non so sinceramente dove, se lo so prima di uscire te lo dico ;)