View Full Version : [MS] Barton 2800+
In condizioni pressocchè immacolate, 200 x 12,5 @ 1.8 vcore. Garanzia inclusa, arrivato il 1° marzo se non erro, usato 3 settimane e riposto via.
85€ ss incluse.
E già che ci sono:
Fotocamera HP Photosmart 935 (x le info chiedetemi pure, cmq sul sito hp si trova tutto il dettaglio della fotocamera); è un regalo, ho provato a reperire lo scontrino ma niente da fare, la versione è (ovviamente) la retail, quindi comprendente tutto quello che ci deve essere con in aggiunta 1 cavetto da polso (2 in totale quindi), 1 sandisk da 128 mega, 2 pile ricaricabili (in sostituzione delle 2 presenti nella confezione ormai scariche). Consegnatami a metà febbraio, vendo perchè non sò di che farmene.
250 € ss escluse (260 e poco + ss incluse).
Ventola Delta 50 EHE (6x6x3,8 cm , > 8000 RPM, 54 decibel, CFM superiore a 100 se non ricordo male). 5 € in abbinamento al procio.
Precedenza blocco, consegna a mano. E spedisco anche, s'intende.
Sciauz :)
Dimenticavo: thread presente in altro forum
robyarmy
24-04-2004, 09:50
che dirti ti offro 65 euro spese comprese per il processore, ti dico questo perchè con 75 iva inclusa mi prendo nuovo un barton 2500+ che porto tranquillamente a 3200+.
E poi perchè il tuo nuovo lo si trova a 90 euro iva compresa.
robyarmy
24-04-2004, 09:51
rettifico....65 Euro e le spese me le pago io....non di +
Infatti a casa mia 200*12,5 = 2500 = 3800+ rating :D
Cmq prezzo aggiornato.
Cmq in PVT il link dove si trova a quella cifra che hai detto tnx
E specifico che (come detto) poichè è presente in altro forum l'offerta, sto seguendo un altro utente che al momento ha la precedenza, ma mi deve dare ancora conferma.
hai scontrino del procio?
presso quale rivenditore è stato acquistato?
robyarmy
24-04-2004, 10:20
non ho letto ancora l'altro 3d. comunque visto un po le cose 70 + spese.
Originariamente inviato da sicuzzo
hai scontrino del procio?
presso quale rivenditore è stato acquistato?
Sicuzzo, si alla prima domanda
per la seconda hai pvt
grazie mille per le risposte.
posso offrirti 75 s.s. comprese in raccomandata (costo 3,25 euro)
so che non è molto, ma non posso offrirti di più purtroppo.
eventualmente venisse il mio turno fammi sapere.
ciao
robyarmy
24-04-2004, 11:38
allora com'è la situazione del procio?è ancora disponbile?
E specifico che (come detto) poichè è presente in altro forum l'offerta, sto seguendo un altro utente che al momento ha la precedenza, ma mi deve dare ancora conferma.
ASDiablo
24-04-2004, 11:48
coda a 80 euro spedizioni comprese :)
INTERESSATO ALLA SANDISK. FAMMI SAPERE SE VENDI A PARTE E ALL'EVENTUALE PREZZO CIAO
Mi spiace paccal ma non mi conviene vendere a parte ;)
se sbloccato in coda per il procio
Mi spiace alex ma il procio ha sigla 0405 quindi o si 'modda' @ mobile o si avanza di fsb
Ciao Nemini , se mi dai assicurazione che regge in massima stabilita' ' 200*12,5 vcore 1.80 con un dissi ad aria
mi metto in coda .Ti mando pvt se mi dai conferma.
Guarda, io raffreddo ad acqua e quindi ad aria non saprei che dirti. Considera però che il raff @ liquido lo uso sia su cpu che sulla 9800 pro e quindi giocando a qualsiasi game la gpu scalda e ne risente anche l'acqua che scorre sulla cpu.
Per testare 1.8v ho fatto andare il prime95 x 12 (a 1.8 non dava errori, a voltaggi inferiori quacuno si).
Se non hai nulla in contrario possiamo fare così. Concludere l'affare, tu mi mandi gli € e io il procio, poi lo provi e vedi se ti dà problemi in caso affermativo rifacciamo il procedimento contrario, di + nin zò che dirti :)
mitsuhashi1
25-04-2004, 12:10
Inteerssato al proc se scambi con qualcosa sul mio TH:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4256742#post4256742
Sorry ma non c'è nulla di cui abbia bisogno :)
mitsuhashi1
25-04-2004, 12:43
peccato grazie mi rifaccio vivo io in caso riesco a vendere qualcosa, per po comprare il proc
oki ;)
Ma la fotocamera proprio a nessuno? :( :mc:
Dunque, l'altro utente dell'altro forum non risponde ai miei solleciti quindi tocca a mo3bius, se è sempre interessato.
Originariamente inviato da Nemini
Dunque, l'altro utente dell'altro forum non risponde ai miei solleciti quindi tocca a mo3bius, se è sempre interessato.
Ciao Nemini , ho risolto con un 2500+ da ittogami17 , grazie cmq
e buona vendita.
saluti
azz che riesumazione :D
il procio è stato venduto, topic da chiudere :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.