View Full Version : Mi sto annoiando di brutto..
The Incredible
23-04-2004, 13:26
Sono a casa con l'influenza che palle non so cosa fare...
Ho appena finito di vedermi Easy Rider
ora non so più che fare.. non mi stare attaccato tutto il giorno al pc.. e di studiare per l'uni non ne ho molta voglia...:(
Che potrei fare?
lnessuno
23-04-2004, 13:27
se hai la moto venire su verso cuneo che ci facciamo un giretto :D
Viperfish
23-04-2004, 13:34
leggere oppure fare un puzzle (ne ho uno che devo finire da un anno, avra sì e no 10 cm di polvere sopra :D )
io invece sono in ufficio, ho un sonno devastante, ho finito di fare tutto e mò chi è che tra fino alle 17.30 sapendo che oggi c'è pure il capo e quindi non posso nemmeno mettermi su musica?
quasi quasi quizzetto un po' per la patente... siamo agli sgoccioli e la data si avvicina mi sto
ca
ca
ndo
so
tto
The Incredible
23-04-2004, 14:13
Originariamente inviato da lnessuno
se hai la moto venire su verso cuneo che ci facciamo un giretto :D
sto male non posso uscire..
:(
Everyman
23-04-2004, 14:30
videogioca!
Se avessi il tuo problema farei:
-una bella partita a top spin on line
-una stupenda escursione con forbidden siren
-entrerei a far parte della poesia di zelda:ww
se invece vuoi sfogarti c'e' pur sempre call of duty e far cry su pc
:)
oppure ti guardi un bel film comico, mica quel film seioso di nome easy rider (opera cult, ma troppo "distante" dai film degli ultimi 20 anni)...oppure un manga...io ti consiglio
-Lupin e il castello di cagliostro (capolavoro incredibile)
-Lupin e la pietra della saggezza (anni 80...primo cartone in assoluto a spiegare cos'e' la clonazione...ma questo titolo lo conoscono in pochi anche se e' bellissimissimo)
-city hunter (ti fara' pisciare dal ridere)
ciaoooooooo
non dirlo a me... sono guarito dall'influenza da pochi giorni... e sono 4 (quattro) giorni che mi metto d'accordo per uscire di pomeriggio con gli amici, e OGNI GIORNO, tutti si trovano un posto dimenticato da dio anche se sanno che non posso spostarmi più di tanto (non voglio prendere aria in scooter quindi vado a piedi)
incluso oggi è... sono tutti andati non so dove e cosi me ne sto in casa un altra giornata... bah che vadano affanculo
[B]... bah che vadano affanculo
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.