PDA

View Full Version : [Udine] Giant2 MODIFICATO + Watercooling + NEON BLU LIQUID

no_logic
23-04-2004, 12:13
Vendo:

Thermaltake Giant 2 16 Euro + SS (con fattura per garanzia)
+ Ventola Aggiuntiva (5x5cm) al posto della ventola @Default. Ventola così composta: 7200rpm / Sleeve Bearing / Top Motor 5 Euro
+ Ventola Aggiuntiva da porre dietro il Giant (8x8 Cm). Ventola deriva da un dissipatore per AMD Athlon XP 3200+ / 2500-3000rpm / Ball Bearing 5 Euro

25 Euro (SS incluse) VENDUTO A STOCK

Questo spettacoloso alimentatore ha fatto raggiungere frequenze impossibili alla mia 9800pro [dicasi 585 / 375 (x2)]. L’unico neo è che non sono presenti i dissipatori per la RAM.

Lo vendo perhè nel mio case è una cosa ENORME. Raccomandato ai fanatici dell’Overclocking e del Case Modding ;)

Ricordo che posso anche smembare il Giant e le ventole ;).

Vendo inoltre Tanica per Watercooling da 5 litri con incorporate 3 pompe (nn chiedtemi i particolari che sinceramente non lo so :() Ottimo per raffreddare 2 pc a liquido. 1 pompetta serve per portare l’acqua al radiatore e le altre 2 servono per raffreddare o 2 pc o 2 parti di uno stesso pc (tipo CPU e GPU). Ho anche un radiatore che è bucato, dovuto a una caduta, che credo possa essere riparato in maniera abbastanza indolore da un qualsiasi carrozziere. Insieme al Radiatore ho anche 2x120mm di ventole, silenzione e con una enorme portata d’aria!

Ricapitolando per il WaterCooling:

1x Tanica (5l) + 3 Ventole = 30 Euro VENDUTO A COLDD
1x Radiatore (rotto ma riparabile) = 5 Euro (SS incluse)
2x 120mm Ventole = 15 Euro entrambe (non le smembro) VENDUTO A COLDD

Vendo inoltre un NEON Liquid Blue ( + info qua: http://81.208.58.119/catalog/product_info.php?cPath=46_184&products_id=542 ) 15 Euro

Scambio con:
Mainboard Pentium 3 (che supporti un P3 800 Eb e RaM di doppia faccia)

2x256/128 DDR 333 Per fare un Dual Channel (quindi i chip devono avere la stessa sigla )

Scheda Video GeForce 4 Ti 4200/4400/4600 Perfettametne funzionante, preferibilmente munita ti TT G4, ma va bene anche senza :)

Mainboard P2 (che supporti un P2 400 con fsb a 100) e che supporti anche la RaM Double Side, ma se non la supporta è uguale :O

Precedenza:
Consegna a Mano
Blocco (+ grande è il blocco prima è in lista di precedenza ;))

Mi raccomando, i prezzi sono leggermente trattabili, ma non troppo. I prezzi si intendono SS escluse se non espresso diversamente. Il prezzo dei Blocchi verrà concordato quando riceverò offerte a riguardo

arvey
23-04-2004, 15:30
Ciao

Interessato a questo :

Ciao

no_logic
23-04-2004, 17:24
Perfetto!!!!

Se vuoi concludere inviami un pvt e vediamo di accordarci sulla cosa ;)

Luka
23-04-2004, 18:24
vorrei una foto della tanica
mi interessano le ventole 12x12 tutte e due, che marca sono? Hai le caratteristiche tecniche?

druido
23-04-2004, 19:12
interesato in coda :)

no_logic
24-04-2004, 16:36
allora..... le ventole non saprei la marca ma posso assicurarti l'eccellente spostamento d'aria ;)

Se vuoi una foto della tanica dammi il tuo indirizzo e-mail che sul forum nn ci stà :(

no_logic
24-04-2004, 18:14
x druido: se non concludo con arvey ti faccio sapere tramite pvt ;)

Luka
25-04-2004, 00:14
Originariamente inviato da no_logic
allora..... le ventole non saprei la marca ma posso assicurarti l'eccellente spostamento d'aria ;)

Se vuoi una foto della tanica dammi il tuo indirizzo e-mail che sul forum nn ci stà :(

inviato

ciccio88
25-04-2004, 00:23
1x Tanica (5l) + 3 Ventole = 30 Euro

mi dai le misure esatte di questo pezzo? [larghezza massima, lunghezza massima e profondità massima]
3 ventole? intendevi 3 pompe forse :D
le pompe nn sai ke portata hanno? rumorosità? nn hai un link o cmq darmi maggiori info x quanto riguarda marca e modello?
i raccordi ke tubi possono montare?
in coda in attesa di risposta ;)

GPoint
27-04-2004, 10:25
Mi daresti 2 info sul radiatore?
modello
dimensioni
materuale

grazie e ciao

no_logic
28-04-2004, 17:36
allora...

x Ciccio88:

Allora.... per le pompe nulla da fare... se vuoi posso invarti una foto.

La tanica ha queste misure: altezza 40 - Diametro 25 - e i raccordi sono da 1cm, quindi i tubi vanno bene anche quelli da 0,8 interni che così aderiscono meglio ;)

x GPoint:

Il radiatore è il ALLUMINIO, le dimensioni sono 30x20 (aqltezza sui 5/10 cm). Il modello non lo so..... è uno fatto in casa, ricavato credo da una Fiat Punto..

coldd
28-04-2004, 17:50
nn ho capito se vendi anche le pompe

in ogni caso vendo una mb qdi advance 133/e che supporta p2 fino a 450 e p3 fino a 1.1 (è socket 370)

no_logic
28-04-2004, 17:55
Originariamente inviato da coldd
nn ho capito se vendi anche le pompe

in ogni caso vendo una mb qdi advance 133/e che supporta p2 fino a 450 e p3 fino a 1.1 (è socket 370)

PERFETTA!!!

Quella che cerco io.... la venderesti anche sol quella? Le pompe le vendo insieme alla tanica :)

In caso che tu la mobo la venda, mandami un pvt :)

GPoint
28-04-2004, 18:04

x GPoint:

Il radiatore è il ALLUMINIO, le dimensioni sono 30x20 (aqltezza sui 5/10 cm). Il modello non lo so..... è uno fatto in casa, ricavato credo da una Fiat Punto..

Ok, grazie delle info ma lascio, pensavo fosse in rame.

coldd
28-04-2004, 18:12
hai pvt

no_logic
28-04-2004, 18:20
Originariamente inviato da GPoint
Ok, grazie delle info ma lascio, pensavo fosse in rame.

ok..

no problem ;)

ciccio88
28-04-2004, 19:00
nn ho lo spazio dove mettere la tanica :(
lascio e alla prossima ;)

Luka
28-04-2004, 20:14
ancora aspetto....

quote:
--------------------------------------------------------------------------------
allora..... le ventole non saprei la marca ma posso assicurarti l'eccellente spostamento d'aria

Se vuoi una foto della tanica dammi il tuo indirizzo e-mail che sul forum nn ci stà
--------------------------------------------------------------------------------

inviato

+info sulle ventole?

no_logic
28-04-2004, 20:28
lol scusa... me n'ero dimenticato..... eppure qualcosa avevo inviato... ma forse non a te ;)

Rispesco il tuo e-mail e ti reinvio le foto ;)

Ti invio sia foto della tanica che delle ventole :)

stock
28-04-2004, 20:32
forse in coda per il giant completo di tutto a 25euro spese comprese

ti dico venerdi

coldd
28-04-2004, 20:35
le invii anche a me?

********@yahoo.it

no_logic
28-04-2004, 20:36
ok... aspetto tue notizie. Ti interessano alcune foto della suddetta modifica? In caso di si dimmi la tua mail che te le invio ;)

stock
28-04-2004, 20:37
ok... aspetto tue notizie. Ti interessano alcune foto della suddetta modifica? In caso di si dimmi la tua mail che te le invio ;)
EDIT
-mail ricevuta grazie-

ti ringrazio...

p.s.per caso ti interessa un autoradio??:cool:

no_logic
28-04-2004, 20:38
Spedisco subito.

x coldd: stò inviando... ma la mia ISDN è al limite.......

x stock: Invio subito ;) Fammi sapere per il tuo interessamento ;)

no_logic
28-04-2004, 20:45
la MAIL è stata spedita a tutti quelli che me ne avevano fatto richiesta :)

Controllate la mailbox ;)

no_logic
28-04-2004, 20:51
la mail che ho inviato a Yahoo non mi è stata accettata.....

Forse perchè è già piena o perchè l'allegato è troppo grande...

Non è che hai un altro indirizzo e-mail?

coldd
28-04-2004, 20:54
pvt

coldd
28-04-2004, 21:11
riguardo alle 3 pompe con la tanica: hai qlk specifica tecnica?

stock
28-04-2004, 21:23
scusami,altra domanda:

il giant monta su asus p4c800??nn è che tocca sul dissy del chipset?

va bene sia per nvidia che per ati,vero?

no_logic
28-04-2004, 22:03
Originariamente inviato da stock
scusami,altra domanda:

il giant monta su asus p4c800??nn è che tocca sul dissy del chipset?

va bene sia per nvidia che per ati,vero?

no, non tocca e funziona su etnrambe i chipset ;)

Si.. si monta su una p4c800....

stock
30-04-2004, 18:43
ok confermo per il blocco giant2 e ventolame a 25euro spese incluse..se mi mandi i dati,lunedì o martedi massimo ti faccio un vaglia postale

stock
30-04-2004, 18:56
forse ti prendo pure il neon..

però ci devo pensare per quello

intanto è ok per il giant

no_logic
01-05-2004, 10:05
Perfetto!

Se preferisci puoi farmi o un Bonfico o un accredito su carta PostePay, così risparmi pure ;)

Le SS sono incluse per Giant 2 MODIFICATO + Neon.

Fammi sapere se vuoi anche quello ;) (è davvero bellissimo, ma nel mio case non ci stà :()

stock
01-05-2004, 15:47
contattami

no_logic
07-05-2004, 15:35
aggiornato il primo tread!

Fatevi sotto per qurello che manca!!!!

coldd
07-05-2004, 15:39
nel primo post intendevi vasca + 3 pompe, vero???

no_logic
07-05-2004, 15:42
Originariamente inviato da coldd
nel primo post intendevi vasca + 3 pompe, vero???

CERTO!!!!!

Non preoccuparti!

coldd
07-05-2004, 15:42
:) :)

coldd
15-05-2004, 10:21
nessuna notizia del venditore?????? :(

stock
15-05-2004, 11:29
io ho pagato da 15giorni e ancora non ho ricevuto nulla,inizio a preoccuparmi(per non dire altro)

stock
15-05-2004, 15:42
up no_logic

stock
16-05-2004, 17:50
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
17-05-2004, 12:59
Mi associo a ques'up perchè no_logic ha fregato pure me. Ho pagato, mi ha detto che ha spedito (non dandomi il codice nonstante glielo abbia chiesto più volte) e qui non si è visto nulla!

Io direi che potremmo anche prendere provvedimenti! :mad:

stock
17-05-2004, 13:31
stessa cosa a me

17-05-2004, 13:37
Ti ho mandato un pvt. Ora segnalo anche ai mod e se non si fa vivo io direi che la denuncia è d'obbligo!

17-05-2004, 13:38
Segnalata questa discussione ai moderatori. Ho anche chiesto loro un parere su come agire.

stock
17-05-2004, 14:01
ok attendo notizie,intanto ho risposto al pvt

17-05-2004, 14:10
Ho trovato un numero di telefono che dovrebbe corrispondere al suo domicilio. Come ci comportiamo?

17-05-2004, 14:31
Ho provveduto a mandare un'E-Mail a quello che ritengo sia il padre. Se non risponde provvederò a telefonare.

stock
17-05-2004, 15:24
ok fammi sapere

17-05-2004, 18:04
Ok. Cmq attendo sempre un intervento anche dei Mod giusto per "ufficialità".

17-05-2004, 19:48
Con immenso piacere ho scoperto che ora siamo in tre ad essere stati fregati!

stock
17-05-2004, 19:57
sempre meglio.... novità sulla mail?

17-05-2004, 20:18
Alle mail ancora nessuna risposta. Ora l'altro "truffato" sta telefonando al domicilio al cui ha spedito la roba senza essere pagato. Ulteriori notizie a breve.

Raccogliendo ulteriori info pare che l'utente no_logic fosse già stato bannato dal forum per altri comportamenti poco piacevoli.

Io direi che se non risolviamo nulla con la telfonata e le E-Mail possiamo anche aprire un bel post di "attenzione" ed organizzarci per la denuncia. Essendo in tre ad essere stati truffati penso che non dovremmo avere problemi.

Cmq il "Sig. Venuti" (le virgolette non sono messe a caso) è un po' sprovveduto dato che abbiamo in mano praticamente tutto di lui, coordinate bancarie comprese.

Stiamo a vedere attendendo sempre un intervento dei moderatori.

17-05-2004, 20:20
Nuovo aggiornamento. Pare che abbiamo fatto centro. Telefonicamente lo abbiamo trovato e dice di aver spedito i nostri pacchi e che provvederà a fare un vaglia al ragazzo che aspetta i soldi.

17-05-2004, 20:49
Ulteriori News. Ho i numeri dei pacchi.

Ho in tutto 3 numeri uno dei quali è il mio.
Metto le iniziali del destinatario e la data di spedizione:

M. Del P.: ZBFU3TQ (14/05)
S. P.: ZBFU3TQ (17/05)

Spero di esservi stato utile.

stock
17-05-2004, 21:22
il mio non c'è

il mio pacco era per D. Dal P.

stock
17-05-2004, 21:26
pare però non sia stato bannato,sotto al nick compare ancora la scritta member

ma dove sono i moderatori?

17-05-2004, 21:30
Guarda lui mi ha detto solo 3 nomi e, non sapendo il tuo davo per scontato che ci fosse.

stock
17-05-2004, 21:35
mandami in pvt un recapito telefonico che domani ci penso io

stock
17-05-2004, 21:44
grazie daitarn,vi tengo aggiornati,domani nel tardo pomeriggio ci faccio 2 saluti

ilkarro
18-05-2004, 08:57
Metto in rilievo nell'attesa che la situazione si risolva

sicuzzo
18-05-2004, 09:39
Forse mi sbaglio (spero;) ), ma qualche tempo fa vi fu un ragazzo di udine che "tento di fregare" alcuni utenti.

il thread restò in rilievo per un bel po'.

non è che magari....

18-05-2004, 10:03
Io a priori non accuso mai nessuno e aspetto con pazienza. Vediamo come evolvono le cose e come arriva la merce.

Per quanto mi è stato sussurrato sembra essere proprio lui cmq, bannato e iscritto di nuovo con altro nick.

sicuzzo
18-05-2004, 10:45
infatti ho editato ed aggiunto le " ", e comunque il "tentò di fregare" era riferito all'altro utente poi bannato ( Ati_Titanium), ed in tal proposito, non credo ci siano dubbi sul fatto che si sia trattatato di un tentativo di truffa (sempre riferito a quel caso)

in effetti l'utente a cui facevo riferimento è stato bannato a febbraio 2004.....

speriamo sia solo un malinteso, o un ritardo dovuto ad impegni impellenti....;)

comunque il pacco (destinatario diverso ma entrambi con lo stesso track code) è in consegna a vicenza, e se non sbaglio stock è di vicenza

speriamo bene, comunque credo si risolverà tutto per il meglio.

in bocca al lupo;)

sicuzzo
18-05-2004, 10:57
Originariamente inviato da Daitarn III
Io a priori non accuso mai nessuno e aspetto con pazienza. Vediamo come evolvono le cose e come arriva la merce.

Per quanto mi è stato sussurrato sembra essere proprio lui cmq, bannato e iscritto di nuovo con altro nick.

Mi associo a ques'up perchè no_logic ha fregato pure me. Ho pagato, mi ha detto che ha spedito (non dandomi il codice nonstante glielo abbia chiesto più volte) e qui non si è visto nulla!

Io direi che potremmo anche prendere provvedimenti! :mad:

:D :sofico: ;)

ciao, ti auguro che si risolvi tutto al più presto.;)

18-05-2004, 13:04
Guarda si dice che apensar male si fa peccato ma ci si azzecca sempre...

Penso proprio che l'utente bannato sia lo stesso di cui parliamo ora. Ci sono più coincidenze che trovo strane...

Cmq il mio pacco è arrivato adesso e, a parte lo stato non proprio perfetto del telefono, spero che, con questo utente, sia una questione chiusa e spero che si chiuda per tutti quelli che hanno avuto a che fare con lui!

C'è gente che aspetta dei soldi da 45 giorni!!!

Bisciu
18-05-2004, 13:08
che vergogna, fregare la gente per 30 euro.
nah :mad:

sicuzzo
18-05-2004, 14:08
Guarda si dice che apensar male si fa peccato ma ci si azzecca sempre...

Penso proprio che l'utente bannato sia lo stesso di cui parliamo ora. Ci sono più coincidenze che trovo strane...

Cmq il mio pacco è arrivato adesso e, a parte lo stato non proprio perfetto del telefono, spero che, con questo utente, sia una questione chiusa e spero che si chiuda per tutti quelli che hanno avuto a che fare con lui!

C'è gente che aspetta dei soldi da 45 giorni!!!

sono contento che intanto con te si sia risolto, credo che anche l'utente di vicenza riceverà presto la sua roba.

per quanto riguarda la prima parte, siamo perfettamente daccordo.

io infatti, quando compro da user iscritti da poco o che hanno poche trattative all'attivo accetto solo pagamento posticipato.

ciao

stock
18-05-2004, 14:29
pare che la mia merce sia arrivata..anche se dopo 19giorni..giusto in tempo..avrei preso provvedimenti stasera stessa

tra poco vado a controllare e vi dico

p.s.resto cmq in ascolto per vedere l'evolversi della faccenda

18-05-2004, 18:25
Cmq vada a finire la faccenda resta uno schifo che ci sia gente così!

BloodFlowers
18-05-2004, 18:25
Originariamente inviato da sicuzzo
infatti ho editato ed aggiunto le " ", e comunque il "tentò di fregare" era riferito all'altro utente poi bannato ( Ati_Titanium), ed in tal proposito, non credo ci siano dubbi sul fatto che si sia trattatato di un tentativo di truffa (sempre riferito a quel caso)

in effetti l'utente a cui facevo riferimento è stato bannato a febbraio 2004.....

comunque il pacco (destinatario diverso ma entrambi con lo stesso track code) è in consegna a vicenza, e se non sbaglio stock è di vicenza

in bocca al lupo;)

è la stessa persona mi sa che è stata bannata (sempre di udine) su un altro forum e già qua.. in meno di 3 mesi.. bah..

18-05-2004, 19:57
Pare che il Sig. in questione abbia avuto problemi con tutte le persone con cui ha trattato e che sia un abitudinario delle pseudo-truffe. Ho contattato praticamente tutte le persone che qui hanno trattato con lui e sembra che nessuno abbia avuto una buona opinione, ci sono stati problemi con tutti.

Chiedo se è possibile dire pubblicamente il nome di questa persona perchè mi sembra assurdo che continui a fregare la gente!

Faccio anche un appello a questo furbone.

"Almeno fatti furbo, se vuoi fregare la gente fallo ma non dare tutti i tuoi dati! Ora come ora potevamo denunciarti tranquillamente dato che sto scoprendo che siamo in 5-6 persone ad avere gli stessi problemi! Scantati!"

Cmq penso che tutte le scuse che adduce o ha addotto siano BALLE per cui tempestatelo di telefonate (se il mod me lo permette metto il numero che tanto è pubblico perchè presente sull'elenco).

Se non riuscite a risolvere organizziamo una gita a Pagnacco (UD) e gli andiamo a suonare, ormai sono curioso di vederlo in faccio! :D

diego86
18-05-2004, 20:11
ciao ragazzi. purtroppo ho avuto anche io dei piccoli inconvenienti con il signor "no_logic", anche se per mia fortuna i miei soldi li ho avuti e sono a posto. Poco prima di Pasqua chiudo con lui una trattativa in cui io gli vendevo un banco di ram e una motherboard, entrambi perfettamente funzionanti poichè usati fino a pochi giorni della spedizione. Spedisco il pacco, ricevo i soldi(spedizione in contrassegno) e subito dopo mi dice che la scheda madre non gli funziona e inizia a darmi spiegazioni tecniche da esperto che poco mi convincono(sono quasi perito informatico). In definitiva pretendeva metà dei suoi soldi in dietro e io perplesso ho rimandato di qualche giorno la mia decisione, poichè ero certo al 100% che quel pezzo funzionasse. Adesso è circa un mese che non lo sento e penso abbia rinunciato a premere per i suoi soldi poichè non sono cascato nel suo inganno. Ah, tra l'altro, voleva i soldi ma si teneva la scheda madre "rotta"!!!! Oggi ricevo la notizia che non è la prima volta che fa il furbetto....
Che gente che c'è in giro!!!!

ciccio88
18-05-2004, 21:08
la cosa ke + mi preoccupa sn quelle persone ke restano truffate e ke nn si fanno sentire
cmq dev'essere davvero brutto truffare sulla fiducia delle gente
d'ora in poi starò attento con ki tratta da udine :D

intakeem
19-05-2004, 18:51

in bocca al lupo;)

mi ricordo benissimo di Ati_titanium...spero non sia la solita persona....ma cmq si può essere cosi deficenti???

19-05-2004, 19:05
Si si è lui...

Cmq richiedo lo stesso il bannaggio dal forum dato che, nonostante tutto, il tono che continua a tenere nelle E-Mail è tutt'altro che quello che dovrebbe avere.

Vi dico solo che ha avuto il coraggio di chiedermi dove sono i segni sul cellulare che mi ha venduto perchè lui non li ha mai visti!

Anche un cieco li vedrebbe!

Cmq sia mi ha offerto indietro i soldi ma, per non aver + a che fare con lui, me lo tengo e amen! Se ha fatto aspettare i soldi 45 giorni ad un altro ragazzo chissà quando rivedrei!

intakeem
19-05-2004, 19:07
mi sembra di ricordare che fosse un under 20 addirittura:eek:

anzi mi sembra avesse sui 16 anni:rolleyes:

Visto
19-05-2004, 19:41
Originariamente inviato da intakeem
mi ricordo benissimo di Ati_titanium...spero non sia la solita persona....ma cmq si può essere cosi deficenti???

mi ricordo di quel 3d.....:nono: ....non ho parole, in più l'assenteismo di questo user nel 3d, non fa che confermare le peggiori ipotesi :(

stock
19-05-2004, 20:25
:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

stock
19-05-2004, 20:34
coincidenza..rileggendo i vecchi topic...

ati_titanium e no_logic fatalità si chiamano entrambi Filippo

hehhe mi sa che questo ci vuole far fessi a tutti

ceres66
19-05-2004, 20:47
coincidenza..rileggendo i vecchi topic...

ati_titanium e no_logic fatalità si chiamano entrambi Filippo

hehhe mi sa che questo ci vuole far fessi a tutti

il suo vero nick era DESTROYER ... e sono stati bannati da questo forum anche altri suoi cloni.. :rolleyes:

Visto
19-05-2004, 20:51
Originariamente inviato da ceres66
il suo vero nick era DESTROYER ... e sono stati bannati da questo forum anche altri suoi cloni.. :rolleyes:

Ma non si può fare niente per evitare questi "cloni"?
Forse è una ca@@@ta, ma voi mod non avete accesso agli indirizzi IP??

ceres66
19-05-2004, 20:59
Originariamente inviato da Visto
Ma non si può fare niente per evitare questi "cloni"?
Forse è una ca@@@ta, ma voi mod non avete accesso agli indirizzi IP??

purtroppo non è così semplice ... :(

ciccio88
19-05-2004, 22:50
ma come puo un ragazzo di 16anni crescere facendo soldi in questo modo? e poi errare è umano, perseverare è diabolico
nn vorrei ke fosse utilizzato come copertura dai genitori xkè nn puo essere ke lo lascino continuare a vendere/comprare in internet :mc:

Mo3bius
20-05-2004, 00:29
Originariamente inviato da ceres66

Ciao capo , ho conosciuto personalmente l'utente no_logic per via di un acquisto di merce , trattativa conclusa con consegna a mano , e ho avuto modo di fargli notare il suo comportamento ,come dire usando un eufemismo ..., poco ortodosso , nel passato ,credendo che non si sarebbero piu' create certe situazioni (vedi destroyer o vefilippo ...) , mi spiace leggere queste brutte novita' onestamente .Spero solo che tutti abbiano quello per cui hanno pagato e nel futuro se ci fosse bisogno fatemi un fischio , posso sempre rinfrescargli la memoria dato che sono qua' in zona ....

saluti

p.s. spero che il diretto interessato legga bene tra le righe che ho appena scritto ......

intakeem
20-05-2004, 07:21
Originariamente inviato da Mo3bius
, posso sempre rinfrescargli la memoria dato che sono qua' in zona ....

saluti

p.s. spero che il diretto interessato legga bene tra le righe che ho appena scritto ......

significa che vai a casa sua a dargli una scarica di legnate sul groppone??
:eek: :eek: :D :D :asd: :fuck:

20-05-2004, 08:11
Bhe facci un fischio se decidi di andare a casa sua così organizziamo un pulman! :D :D :D

MALLEUS
20-05-2004, 09:12
:fuck:

L'utente babbo a cui deve + di 80€ sono io :D , ho parlato personalemente con lui, dalla voce si capisce che è un ragazzino, cmq mi ha mandato un SMS scrivendomi che mi ha fatto un vaglia, gli ho fatto notare che questo comportamente non è corretto, magari e solo un po' distratto :sofico: cmq odio parlare della gente (male) quando non risponde. Cmq Ringrazio DaitarnIII x avermi dato il N°... a quest'ora era ancora lì che aspettavo :muro:

Ciao gente.

MALLEUS
20-05-2004, 09:40
Aggiornamento, mia madre mi ha detto che è arrivato il vaglia... si ma col come sbagliato... io non mi chiamo Andrea.... non dico niente... se non mi danno i soldi come agisco? è un'incubo questa cosa... mi spiace ma è per colpa di queste vendite che poi la gente che si fida di tutti (io..) cambia opinione e poi decide (come stò facendo ora) di ricevere pagamenti sempre anticipati.. scusate lo sfogo... ciao.

intakeem
20-05-2004, 09:44
...si pagamenti anticipati, soprattutto da user che hanno pochi num di post.

sicuzzo
20-05-2004, 11:29
Originariamente inviato da MALLEUS
Aggiornamento, mia madre mi ha detto che è arrivato il vaglia... si ma col come sbagliato... io non mi chiamo Andrea.... non dico niente... se non mi danno i soldi come agisco? è un'incubo questa cosa... mi spiace ma è per colpa di queste vendite che poi la gente che si fida di tutti (io..) cambia opinione e poi decide (come stò facendo ora) di ricevere pagamenti sempre anticipati.. scusate lo sfogo... ciao.

infatti, hai perfettamente ragione.

io ormai faccio solo così, e quando acquisto, solo pagamento posticipato.

purtroppo non è una bella cosa, perchè dire ad un utente (che spesso poi si rivela estremamente corretto), prima ricevo il prodotto e poi ti pago, perchè non mi fido (magari non la metti giù proprio così, ma il concetto rimane sempre questo), non è proprio il massimo... ti fa sentire un po' una me@@a...

...il fatto è che a mali estremi, estremi rimedi....

per il discorso dell'assegno, spesso quelli delle poste non ti chiedono neanche il documento quando vai ad incassarlo...il punto è che comunque dietro devi mettere la firma per girarlo....

guarda che non sia un assegno trasferibile, in tal caso nessun problema.

ciao

MALLEUS
20-05-2004, 11:38
Dietro non c'e la scritta "non trasferibile" quindi sulla carta dovrebbero cambiarlo, la cosa che mi stupisce e che gli ho dato i miei dati 3 (tre) volte via PM, 2 (due) volte via mail, ed 1 (uno) telefonicamente... come cazz@ fai a sbagliare.... x questo secondo me è solo un ragazzino molto distratto che magari queste cose non le fà in mala fede... ma è fatto così... attenzione, non lo stò difendendo e solo un mio punto di vista... anche xchè rischiare dei casini x pochi € e da ragazzini... se devo fregare qualcuno lo faccio x cifre ben superiori :D

infatti, hai perfettamente ragione.

io ormai faccio solo così, e quando acquisto, solo pagamento posticipato.

purtroppo non è una bella cosa, perchè dire ad un utente (che spesso poi si rivela estremamente corretto), prima ricevo il prodotto e poi ti pago, perchè non mi fido (magari non la metti giù proprio così, ma il concetto rimane sempre questo), non è proprio il massimo... ti fa sentire un po' una me@@a...

...il fatto è che a mali estremi, estremi rimedi....

per il discorso dell'assegno, spesso quelli delle poste non ti chiedono neanche il documento quando vai ad incassarlo...il punto è che comunque dietro devi mettere la firma per girarlo....

guarda che non sia un assegno trasferibile, in tal caso nessun problema.

ciao

20-05-2004, 11:39
Per è la prima volta che qualcosa va storto, o meglio, che qualcosa non va subito a buon fine.

Io sono uno che si fida ed in questo caso mi son fidato perchè ho visto che nella sua firma aveva messo gli utenti con cui aveva contrattato. Peccato che erano tutti utenti che aveva fragato! :rolleyes:

20-05-2004, 11:41
x questo secondo me è solo un ragazzino molto distratto che magari queste cose non le fà in mala fede

Fidati, non è un ragazzino molto distratto. Quando l'ho sentito io per telefono sapeva il fatto suo e se tu avessi letto le mail che mi ha mandato in questi giorni...

sicuzzo
20-05-2004, 11:50
Dietro non c'e la scritta "non trasferibile" quindi sulla carta dovrebbero cambiarlo, la cosa che mi stupisce e che gli ho dato i miei dati 3 (tre) volte via PM, 2 (due) volte via mail, ed 1 (uno) telefonicamente... come cazz@ fai a sbagliare.... x questo secondo me è solo un ragazzino molto distratto che magari queste cose non le fà in mala fede... ma è fatto così... attenzione, non lo stò difendendo e solo un mio punto di vista... anche xchè rischiare dei casini x pochi € e da ragazzini... se devo fregare qualcuno lo faccio x cifre ben superiori :D

stai parlando di un utente che si è già comportato in questo modo con altra gente, che per questo è stato bannato e che si è reiscritto con altro nome.....

....a me non sembra molto distratto....;)

The_Saint
20-05-2004, 12:13
....a me non sembra molto distratto....;) Concordo... il fatto poi che non intervenga + in questo thread ne è la prova. :rolleyes:

E magari si sta anche facendo un sacco di risate a leggere i vari commenti! :ahahah:

:muro:

20-05-2004, 12:33
C'è poco da ridere dato che ha sfiorato la denuncia e che c'è gente disposta a fare due chiacchiere con lui di persona...

C'è ancora meno da ridere se pensa che abbiamo in mano tutti (e dico tutti) i suoi dati!

MALLEUS
20-05-2004, 13:01
:ciapet:

C'è poco da ridere dato che ha sfiorato la denuncia e che c'è gente disposta a fare due chiacchiere con lui di persona...

C'è ancora meno da ridere se pensa che abbiamo in mano tutti (e dico tutti) i suoi dati!

20-05-2004, 13:12
Mi è appena arrivato l'ennesimo messaggio privato di un utente che è stato truffato dal nostro amico!!!

Il bello è che questo ragazzo è pronto ad unirsi alla gita e soprattutto è molto "agitato". Chi lo tiene quando siamo a Pagnacco?

intakeem
20-05-2004, 13:17
Mi è appena arrivato l'ennesimo messaggio privato di un utente che è stato truffato dal nostro amico!!!

Il bello è che questo ragazzo è pronto ad unirsi alla gita e soprattutto è molto "agitato". Chi lo tiene quando siamo a Pagnacco?

che bello, fosse vicino a pisa verrei volentieri guarda, avrei da dirgli 2 paroline nell'orecchio:rolleyes: :bsod: :friend:

MALLEUS
20-05-2004, 13:22
Azz la poca palestra che faccio non basterà! :D

20-05-2004, 13:25
Azz la poca palestra che faccio non basterà! :D

Ci sono anche altri metodi...
:O

MALLEUS
20-05-2004, 13:42
Questo? ---> :ahahah: naaaa
Questo? ---> :ncomment: naaaaaa
Questo? ---> :vicini: naaaaaaaaaaaa!!
Questo? ---> :huh: o questo? :boxe:

:sofico:

Spero di finire questo tunnel... ;)

Ci sono anche altri metodi...

20-05-2004, 18:11
Incredibile!!! Il moccioso mi ha garantito che non venderà mai più niente!!!

Seeeeee!

ciccio88
20-05-2004, 19:03

Seeeeee!
magari comprerà senza pagare :D

20-05-2004, 19:42
Oppure regalerà!

lord-link
20-05-2004, 21:16
UP

lord-link
20-05-2004, 21:17
up
:D

ciccio88
20-05-2004, 21:41
Originariamente inviato da lord-link
up
:D
ma ke uppi???
il 3d è in rilievo :O ;)
cmq alla fine quanti sn gli utenti truffati? e quelli rimborsati? facciamo un po di ordine :D

MALLEUS
20-05-2004, 23:22
Troppo che lord-link è No_logic ch ci prende x il cul@ :ciapet:

Cmq finalmente esco dal tunnel!! dopo 45 giorni ho avuto i miei soldi!!! ho dovuto fare una pomp@ all'impiegato delle poste x dirgli che non mi chiamavo Andrea ma che cmq il vaglia era x me!! :D

In bocca al lupo a tutti gli sfortunati!

intakeem
21-05-2004, 07:08
ho dovuto fare una pomp@ all'impiegato delle poste

perchè aveva le ruote sgonfie??
:eek: :D :ahahah: :ahahah: :gluglu:

stock
21-05-2004, 13:26
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

tommyHD
21-05-2004, 13:34

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

xpiuma
21-05-2004, 14:50
Sono contento che abbiate ricevuto i vostri soldi e che siate a posto, ma una cosa ancora non mi è chiara...

Perché no-logic, pur essendo assodato che si tratti di un clone di DESTROYER, ATI_titanium, ecc... non è ancora stato bannato??

E perché lord-link, iscritto il 2 maggio (cioè più o meno quando no_logic ha smesso di darvi sue notizie) uppa 2 volte in un minuto un thread in rilievo sorridendo?? (con 2 messaggi diversi...)

stock
21-05-2004, 15:02
forse bisognerebbe fare due chiacchere con il dott.V****i,suo padre..

ma 2 chiacchere serimente,quel ragazzino ha bisogno di una tirata d'orecchie

swarzy85
21-05-2004, 15:11

Seeeeee!
infatti mica t'ha mentito :rolleyes:
lui non venderà piùùùlui no_logic
ma un altro clone sicuramente:rolleyes:

tommyHD
21-05-2004, 15:14
Originariamente inviato da xpiuma
Sono contento che abbiate ricevuto i vostri soldi e che siate a posto, ma una cosa ancora non mi è chiara...

Perché no-logic, pur essendo assodato che si tratti di un clone di DESTROYER, ATI_titanium, ecc... non è ancora stato bannato??

E perché lord-link, iscritto il 2 maggio (cioè più o meno quando no_logic ha smesso di darvi sue notizie) uppa 2 volte in un minuto un thread in rilievo sorridendo?? (con 2 messaggi diversi...)

Sarà il clone di un mod? :eek: :D

ciccio88
21-05-2004, 16:33
forse bisognerebbe fare due chiacchere con il dott.V****i,suo padre..

ma 2 chiacchere serimente,quel ragazzino ha bisogno di una tirata d'orecchie

alla fine va è sempre così
è un ragazzino in fondo ci penserà suo padre e bla bla
posso capire la prima volta... bà! d'altronde i truffati siete voi.. fate come vi pare.. xò meriterebbe una lezione sonora ke lo faccia smettere una volta x tutte

stock
21-05-2004, 16:42
Originariamente inviato da ciccio88
alla fine va è sempre così
è un ragazzino in fondo ci penserà suo padre e bla bla
posso capire la prima volta... bà! d'altronde i truffati siete voi.. fate come vi pare.. xò meriterebbe una lezione sonora ke lo faccia smettere una volta x tutte

che ci vuoi fare,mica lo puoi picchiare a sangue

Ha dei genitori,lui è minorenne perciò è con loro che bisogna discutere

poi ci pensano loro(almeno spero)

probabilmente sono all'oscuro dei "traffici" del figlio

MALLEUS
21-05-2004, 17:44
Aggiungo: stò avendo dei problemi con un'altro pagamento con un utente a cui ho venduto HW nello stesso periodo di no_logic, non riesco + a rintraccialo e non mi risp alle mail... x sapere chi è guardate nella mia signature (vicino a no_logic), spero che si risolva anche questo (altro) incubo. Fortuna che in questi giorni ho trattato con gente seria. Vi aggiorno. Ciao :)

21-05-2004, 17:54
Strano che un utente con 1330 post faccia il furbo.

MALLEUS
21-05-2004, 18:08
Guarda la storia e nata così, gli ho venduto dell'HW 45 giorni fà circa, mi ha detto che non poteva pagarmi subito xchè aveva appena iniziato a lavorare, quindi ho preso pazienza ed ho aspettato, ogni 10 giorni mi sono fatto sentire (io) e lui continuava a dirmi di aspettare, l'ultima volta il 28-04-2004
00:24 mi ha detto che mi avrebbe pagato il 15 maggio, (tutto questo e dentro ai miei mess privati quindi se un mod vuole controllare può farlo), fatto stà che gli ho mandato altre mail ma ha la casella piena, i PVT sono pieni, poco tempo fà si è collegato ma non mi ha risposto, in questo momento l'ho chiamato ai 2 cell che mi ha dato ma sono tutte e 2 spenti, io spero solo che abbia magari dei problemi con il PC... non sò che dirti, io ero tranquillo anche xchè mi ha lasciato ben 2 N° di cell (wind/omni). Adesso è un bel po' che non si vede nel forum la cifra che mi deve e "quasi" stupida (35€) ma cazz quà a son di fare beneficienza me lo prendo sempre lì... cmq aspetto ancora... vedremo... ciao :(

Strano che un utente con 1330 post faccia il furbo.

MALLEUS
21-05-2004, 18:11
Ed aggiungo solo una cosa, io sono sempre disponile ad aspettare dei pagamenti se la gente a problemi finanziari in quel momento... ma c@zzo se poi oltre ad aspettare la gente non si fà + sentire no... tutto il forum ormai ha il mio cell. l'unico che ho ed è sempre acceso, mi basta sentire la voce della persona che mi dice che proprio non può pagarmi subito, ed io mi tranquillizzo, penso che una telefonata di pochi secondi la possano fare tutti... e per questo che ormai non spedisco + x primo.... ciao.

swarzy85
21-05-2004, 19:24
rintraccia il numero fisso su paginebianche.it e chiamalo lì
...che storia :rolleyes:

Mo3bius
21-05-2004, 20:28
Ed aggiungo solo una cosa, io sono sempre disponile ad aspettare dei pagamenti se la gente a problemi finanziari in quel momento... ma c@zzo se poi oltre ad aspettare la gente non si fà + sentire no... tutto il forum ormai ha il mio cell. l'unico che ho ed è sempre acceso, mi basta sentire la voce della persona che mi dice che proprio non può pagarmi subito, ed io mi tranquillizzo, penso che una telefonata di pochi secondi la possano fare tutti... e per questo che ormai non spedisco + x primo.... ciao.

perdonami Malleus , ma credo che tu te le vada a cercare ....
mi spiego meglio .. se io ho avuto dafare diverse volte con un utente e abbiamo fatto molti affari , anche per cifre consistenti , se mi chiede un elasticita' di un mese nel pagamento di una partita di merce non mi creo nessun problema e gli mando l'hardware .....e questo e' gia' successo diverse volte e non ho avuto mai problemi , i pagamenti ci sono sempre stati ....
ma se mi contatta un utente per la prima volta e mi chiede un pagamento slittato onestamente e' gia' un avviso che qualcosa non torna .... l'hardware non e' pane ,di cui non si puo' fare a meno .... se si hanno i mezzi ,si fa' l'operazione altrimenti nulla , il mercatino per fortuna e' abbastanxza ricco di proposte , se uno perde un pezzo questo mese , quasi sicuramente il mese successivo ci sara' qualcunaltro che vendera' lo stesso pezzo...
spero di non essere stato molto contorto ...
per quanto riguarda no_logic , lui stesso mi ha dettodi essere maggiorenne , poi se mi ha raccontato un fesseria non so' , cmq i 18 anni li dimostrava .....

saluti

21-05-2004, 20:38
Originariamente inviato da Mo3bius
perdonami Malleus , ma credo che tu te le vada a cercare ....
mi spiego meglio .. se io ho avuto dafare diverse volte con un utente e abbiamo fatto molti affari , anche per cifre consistenti , se mi chiede un elasticita' di un mese nel pagamento di una partita di merce non mi creo nessun problema e gli mando l'hardware .....e questo e' gia' successo diverse volte e non ho avuto mai problemi , i pagamenti ci sono sempre stati ....
ma se mi contatta un utente per la prima volta e mi chiede un pagamento slittato onestamente e' gia' un avviso che qualcosa non torna .... l'hardware non e' pane ,di cui non si puo' fare a meno .... se si hanno i mezzi ,si fa' l'operazione altrimenti nulla , il mercatino per fortuna e' abbastanxza ricco di proposte , se uno perde un pezzo questo mese , quasi sicuramente il mese successivo ci sara' qualcunaltro che vendera' lo stesso pezzo...
spero di non essere stato molto contorto ...
per quanto riguarda no_logic , lui stesso mi ha dettodi essere maggiorenne , poi se mi ha raccontato un fesseria non so' , cmq i 18 anni li dimostrava .....

saluti

Il ragionamento non fa una grinza certo è che diffidare a priori, anche se probabilmente giusto, non è bello. Malleus probabilmente è andato in fiducia e, a parer mio, ha agito secondo coscienza.

Mo3bius
21-05-2004, 20:43
Il ragionamento non fa una grinza certo è che diffidare a priori, anche se probabilmente giusto, non è bello. Malleus probabilmente è andato in fiducia e, a parer mio, ha agito secondo coscienza.

Capisco quello che vuoi dire , ma il risultato e' lo stesso alla fine ....
Credi che Malleus dia di nuovo fiducia cosi' facilmente ....?
Tanto vale non rischiare dall'inizio , senza offesa per nessuno ....
tutto questo naturalmente in caso di user sconosciuti e con pochissimi post ....

ciao

ceres66
21-05-2004, 21:36
dato che la vicenda sembra essere conclusa.. chiudo quì.

per quanto riguarda la vicenda descritta negli ultimi post se ci sono novità contattaci sperando in ogni caso che la faccenda si risolva nel più breve tempo possibile.