View Full Version : Plexiglassss
Sampei01
23-04-2004, 12:00
Ma voi con che lo pulite da polvere e ditate ?
Ho provato con un panno abbastanza morbido ma se guardo in controluce ci sono dei mini righi fastiodisissimi che risaltano un pò con la luce della ventola.
prova con i panni fatti con la pelle di daino.. quelli per pulire le makkine.. oppure con dei panni tipo lo swiffer, mm come si kiamano elettrostatici?
Sampei01
23-04-2004, 12:24
Si credo ellettrostatici....e ci sono dei prodotti anti-polvere detti antistatici che non la fanno attaccare.
Anonized
23-04-2004, 12:31
Originariamente inviato da Sampei01
Si credo ellettrostatici....e ci sono dei prodotti anti-polvere detti antistatici che non la fanno attaccare.
gli elettrostatici hanno sopra una specie di cera per lucidare soprattutto i pavimenti ed è unta, perciò NON usateli sul plexi
ricapitolando:
Pelle di daino x le ditate
Piumini e stronzate varie che creano elettrostaticità x la polvere.
Domandona OT
Ma l'elettricità statica che si genera con il plexiglass, non è rischiosa x i componenti?
é il caso di mettere un filino di rame che va dal plexi alla messa a terra?
Sampei01
23-04-2004, 13:03
Originariamente inviato da Special
ricapitolando:
Pelle di daino x le ditate
Piumini e stronzate varie che creano elettrostaticità x la polvere.
Domandona OT
Ma l'elettricità statica che si genera con il plexiglass, non è rischiosa x i componenti?
é il caso di mettere un filino di rame che va dal plexi alla messa a terra?
Per quanto ne sò io non credo che sià pericolosa perchè il plexi non conduce ellettricità ma l'elettrostaticità che vi si forma è solo superficiale e quasi tutti i materiali cè l' hanno..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.