View Full Version : Rete Wind, chi ha problemi?
finalmente
23-04-2004, 11:37
Da un po di tempo ca. un mese ho problemi con la rete mobile WIND (non sono raggiungibile, non posso chiamare, linea che si sgancia, etc) sapete dirmi se è comune o momentaneo?
Io in Sicilia, zona Catania
Saluti,
Originariamente inviato da finalmente
Da un po di tempo ca. un mese ho problemi con la rete mobile WIND (non sono raggiungibile, non posso chiamare, linea che si sgancia, etc) sapete dirmi se è comune o momentaneo?
Io in Sicilia, zona Catania
Saluti,
Anche io a Napoli ho gli stessi tuoi problemi...anche se diciamo che li ho da più di un mese....
:(
in effetti il servizio wind non l'ho mai apprezzato troppo...se non fosse per la buona promozione "noi due" l'avrei forse già buttata la mia sim!
anche io(provincia di frosinone)ho gli stessi problemi di rete.spesso devo attendere 20-30 secondi dopo che ho inoltrato la chiamata oppure addirittura devo riattaccare e richiamare.vi dirò di più,sarà una banale coincidenza ma questi problemi sono cominciati da quando ho attivato la promozione noi 2.
fabiom85
23-04-2004, 13:27
io sono di roma e non mi pare di avere grossi problemi,neanche con il gprs. ciao
stessi problemi (linea che cade + difficolta nell'inoltrare chiamata etc etc.....) in prov di Benvento
.... se non è per NOI 2 col c...o che userei WIND :muro:
;)
fabiom85
23-04-2004, 19:58
scusate ma allora non potrebbe dipendere da questa tariffa NOI 2?perchè voi che avete questo problema avete tutti questa tariffa...è solo un'ipotesi
XPuserONE
23-04-2004, 20:13
qui a genova non ci sono problemi di sorta
Io ho la Noi 2 da un paio di mesi e non ho nessun problema, almeno non di nuovi rispetto a prima.
Sono di Pisa.
mensanino
24-04-2004, 10:39
a siena stessi problemi da qualche mese: passerò a tim....
finalmente
26-04-2004, 12:46
Beh grazie per le conferme, credo che cambiero compagnia.
Io opterei per Vodafone, ma accetto consigli (TIM o 3) e anche sulle tariffe.
Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.