PDA

View Full Version : Come faccio a sapere che versioni delle direct x ho? Voi aggiornate il firmware?

Everyman
23-04-2004, 11:30
Perdonate la banalita' delle domande, ma sono un neofita.

1)Dove devo controllare sul mio pc che versione delle direct x ho?
Da dove scarico le direct x piu' aggiornate? E' un upgrade?

2)Inoltre voi, in generale, lo fate l'aggiornamento del firmware? (so che se lo faccio, perdo la garanzia sul prodotto). Serve davvero?

3) Qual'e' l'ultima versione di media player? Features?

Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

LorenzoP
23-04-2004, 11:45
Rispondo alla prima:

start.....esegui......dxdiag si apre una finestra in cui tra le varie cose all'ultima riga indica la versione ( dxdiag lo trovi anche dentro windows/ system)

L'ultima versione è 9b e puoi trovare l'aggiornamento sul sito della microsoft usando l'update o andando a scaricare l'intero file nel catalogo.

3) L'ultima versione di MP è la 9

Per la seconda personalmente non l'ho mai fatto, credo che perdi la garanzia ma si possono migliorare IN ALCUNI CASI le caratteristiche avvicinando o uguagliando il prodotto a modelli superiori o più recenti.

Spero di averti aiutato, ciao.

Everyman
23-04-2004, 11:51
grazie infinite per le spiegazioni

Se io non ho la versione 9 di media player, posso fare un semplice aggiornamento o mi devo scaricare l'intero file e reinstallare tutto da capo?

ciaooooooooooo

.Kougaiji.
23-04-2004, 11:55
windows update 8,9 mega sono

naso
23-04-2004, 11:59
Originariamente inviato da Everyman
omississ..

2)Inoltre voi, in generale, lo fate l'aggiornamento del firmware? (so che se lo faccio, perdo la garanzia sul prodotto). Serve davvero?

omississ..

leggiti quello che implementa il nuovo firmware direttamente dal sito... se vedi che le modifiche migliorano dei tuoi problemi.. allora fallo. se il tuo hw funziona bene così... aspetta che finisca la garanzia... è meglio.
spesso nn ci sono grossi miglioramenti... e il rischio anche se estremamente remoto è molto alto..

LorenzoP
23-04-2004, 12:00
L'update lo fa il programma che serve anche nel caso di nuova istallazione quindi i MB non cambiano

Everyman
23-04-2004, 13:00
Grazie a tutti per le risposte. Visto che nessuno mi ha risposto nell'altro topic da me fatto, ne approfitto e ve lo chiedo qua:

CHE COS'E' UN PROTOCOLLO?
PERCHE' E' COSI' IMPORTANTE?
QUAL'E' LA SUA FUNZIONE?
COSA POTREBBE SUCCEDERE SE FOSSE IN QUALCHE MODO DANNEGGIATO O"BUCATO"?
CHE TIPI DI PROTOCOLLO CI SONO?

Per quanto riguarda il firmware, meglio non aggiornare. In fondo va bene cosi'!

Ciaoooooooooo e grazieeeeeeeeeeeeeeeee

P.S.: da quando frequento il vostro forum ho imparato e sto imparando moltissime cose. Un grazie infinite!!!
:)

P.P.S. se vi serve un parere di un ripper, fate un fischio eh,eh. Ciaooooooo!!!!!!

naso
23-04-2004, 13:33
Grazie a tutti per le risposte. Visto che nessuno mi ha risposto nell'altro topic da me fatto, ne approfitto e ve lo chiedo qua:

CHE COS'E' UN PROTOCOLLO?
PERCHE' E' COSI' IMPORTANTE?
QUAL'E' LA SUA FUNZIONE?
COSA POTREBBE SUCCEDERE SE FOSSE IN QUALCHE MODO DANNEGGIATO O"BUCATO"?
CHE TIPI DI PROTOCOLLO CI SONO?

Per quanto riguarda il firmware, meglio non aggiornare. In fondo va bene cosi'!

Ciaoooooooooo e grazieeeeeeeeeeeeeeeee

P.S.: da quando frequento il vostro forum ho imparato e sto imparando moltissime cose. Un grazie infinite!!!
:)

P.P.S. se vi serve un parere di un ripper, fate un fischio eh,eh. Ciaooooooo!!!!!!

hai imparato tanto ma nn ancora che questo è "illegale".... se nn ti hanno ancora risposto nell'altro 3d o è xchè nn lo hanno ancora letto... oppure xchè nn sanno come affrontare il discorso.... rischiando di darti info incomplete o sbagliate... ;)

Everyman
23-04-2004, 14:04
ok...ma tu sai spiegarmi cos'e' un protocollo e le sue funzioni?

naso
23-04-2004, 14:17
ok...ma tu sai spiegarmi cos'e' un protocollo e le sue funzioni?
no.. almeno nn in maniera adeguata... so a malapena cosa serve...
ma x questo basta pensare alla parola "protocollo" che si usa anche nella vita quotidiana... una serie di regole da seguire.... ;)

ps

comunque il grande maestro di tutti... ha dato la sua sentenza...
http://www.google.com/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=protocollo+definizione+tcp%2Fip&lr=

:D