View Full Version : Aiuto... non riesco a scaricare gli allegati!!!
Aiutatemi per favore, non riesco a scaricare gli allegati che mi arrivano con le mail.... Outlook mi dice che l'alegato è stato cancellato in quanto potrebbe avere virus. Premetto che tutti i miei amici sono + che protetti cha antivirus coi foicchi..... A cos'è dovuto questo mio problema?? Forse alle impostazioni di sicurezza delle ozioni di internet su Win XP?
Grazie fin da ora per l'aiuto che mi darete...
Ciao
jonnybest
23-04-2004, 10:45
se usi outlook express io per vederli faccio inoltra il messaggio ma non è 1 rimedio al problema
Aiutatemi per favore, non riesco a scaricare gli allegati che mi arrivano con le mail.... Outlook mi dice che l'alegato è stato cancellato in quanto potrebbe avere virus. Premetto che tutti i miei amici sono + che protetti cha antivirus coi foicchi..... A cos'è dovuto questo mio problema?? Forse alle impostazioni di sicurezza delle ozioni di internet su Win XP?
Grazie fin da ora per l'aiuto che mi darete...
Ciao
Re_Lizard
23-04-2004, 15:23
Originariamente inviato da andrij
Devi aprire Outlook Expresso -> STRUMENTI -> OPZIONI -> PROTEZIONE -> e togliere la spunta da NON CONSENTIRE SALVATAGGIO E APERTURA DI ALLEGATI CHE POTREBBERO CONTENERE VIRUS.
Quoto :cool:
E' questo il problema...hai di sicuro questa opzione abilitata ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.