View Full Version : x gli alessandrini
domani vengo dalle vostre parti perchè la mia girl mi ha "convinto" ad una gita di piacere all'outlet di Serravalle..
qcuno saprebbe consigliarmi un posticino dove poter gustare un buon pranzetto senza farsi spennare nelle vicinanze di Tortona (che pensavo di visitare)??
anche una trattoria carina..
grazie
Paganetor
23-04-2004, 10:57
Originariamente inviato da Another
domani vengo dalle vostre parti perchè la mia girl mi ha "convinto" ad una gita di piacere all'outlet di Serravalle..
qcuno saprebbe consigliarmi un posticino dove poter gustare un buon pranzetto senza farsi spennare nelle vicinanze di Tortona (che pensavo di visitare)??
anche una trattoria carina..
grazie
dacci info sull'outlet... io è da 1000 anni che ci devo andare e ancora non ho avuto l'occasione... ;)
The March
23-04-2004, 11:01
Originariamente inviato da Paganetor
dacci info sull'outlet... io è da 1000 anni che ci devo andare e ancora non ho avuto l'occasione... ;)
io ci sono stato.... una gran bella cosa...
te che ci devi andare da dove passi... c'è un'autostrada che è un'incubo te la sconsiglio vivamente...
faccio una ricerca e posto...
un incubo??
cacchio :(
io vengo giù da vercelli, pensavo di prendere per tortona e poi giù fino a serravalle..
forza coi localini.. magari sul poggio.. :D
uè mi raccomando sotto i 22 euro a testa nè
The March
23-04-2004, 11:11
http://march.altervista.org/immagini/mappa.gif
non so che strada fai ma cerca di non prendere la A7 (se arrivi da nord non è un problema)... in pratica non è un'autostrada... sembra una statale da due corsie... ci sono un sacco di curvoni da fare a 70km/h... se hai voglia di divertirti e fare il "pazzo" ... buon divertimento... altrimenti te la sconsiglio per evitare "fermati che ho il mal d'auto.." o cumunque te la sconsiglio perchè è molto trafficata e molto pericolosa... buon divertimento... tra l'altro ci sono ottimi prezzi
The March
23-04-2004, 11:14
be se vieni da vercelli non avrai problemi... è da serravalle in giù (verso genova) che inizia a diventare brutta... il tratto che fai te è normale... allora buon acquisto!
non ti so consiglaire comunque li dovrebbero esserci fast food o roba del genere
comunque li dovrebbero esserci fast food o roba del genere
no no raga, concentriamoci su locande, trattorie, risorantini accoglienti e dai prezzi modici, dove poter gustare una buona cucina tipica..
:D :D
cavolo, dopo lo stress da acquisto, mi dovrò riprendere no? :)
dai, un piccolo sforzo da parte dei "locali"
ok, andato, bella giornata, comprato qcosina..
impressioni:
- scordatevi ahime di andare a cercare una trattoria fuori dall'outlet perchè per girarlo tutto ci va almeno 4-5 ore e quindi vi "ridurrete" a mangiare allo spizzico...
- scordatevi sconti mirabolanti, mediamente notavo il 25-30%.. :(
- non andateci d'estate xchè entrare e uscire da 20-30 negozi (in tutto sono 120) passando dal caldo infernale all'aria condizionata vi ucciderà :p
cmq una volta ogni tanto (nn più di 1 all'anno) si può fare..
The March
28-04-2004, 12:48
Originariamente inviato da Another
ok, andato, bella giornata, comprato qcosina..
impressioni:
- scordatevi ahime di andare a cercare una trattoria fuori dall'outlet perchè per girarlo tutto ci va almeno 4-5 ore e quindi vi "ridurrete" a mangiare allo spizzico...
- scordatevi sconti mirabolanti, mediamente notavo il 25-30%.. :(
- non andateci d'estate xchè entrare e uscire da 20-30 negozi (in tutto sono 120) passando dal caldo infernale all'aria condizionata vi ucciderà :p
cmq una volta ogni tanto (nn più di 1 all'anno) si può fare..
io ci sono andato una volta in periodo saldi e ho preso una giacca della o-neil a 86€
qui dove abito io l'ho vista solo in un negozio a 169....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.