View Full Version : Vanno in conflitto se...?
Ciao a tutti!
Vorrei mettere una scheda audio nel mio attuale pc che al momento utilizza quella integrata nella mainboard, se ce la metto vanno in conflitto? ( voglio farlo per utilizzare l'ingresso x joystick che in quella integrata non c'è ) come mi devo comportare? Istruitemi!:eek:
La metti su
e installi solo i driver della porta giochi
Ok, adesso provo! Grazei1
ciauz;)
I driver della porta giochi puoi trovarli
dentro il cd di installazione nella cartella dei driver audio
Per quanto riguarda la scheda tutto ok.
Durante l'istallazione chiede di inserire il cavetto nella porta giochi e anche qui tutto bene ma....dopo averla correttamente inserita e cliccando avanto nel processo di istallazione il software ricerca la periferica..ma non la trova! Ho provato più volte ma niente. Ho provato anche a cambiare versione del software ma non cambia nulla. Che il mio wingman warrior sia fottuto? Che io sia talmente cretino da non riuscire? AIUTO!!!:muro:
Scuma ma tu che installi la periferica di gioco
devi installare i driver della porta giochi dentro il cd di installazione della scheda audio nella cartella dei driver audio
Originariamente inviato da Pipposh
Che io sia talmente cretino da non riuscire? AIUTO!!!:muro:
Penso che sia questa:D
Pippo, hai riavviato vero? Prova a vedere se hai un punto interrogativo in gestione periferiche;) . In questo caso cliccaci due volte e installa i driver da lì. Comincio ad essere geloso. Un tempo per queste cose mi telefonavi:D
La porta giochi sembra funzionare correttamente ma il software non riconosce la periferica ( wingman warrior ).....ho scoperto che lo deve fare......capito?! Lo deve fare! Lo deve fare?!:confused:
MAH.....:eek: poi ho scoperto ( qui: http://www.logitech.com/index.cfm/support/products/document/IT/IT,CRID=1787,contentid=7658,contentid2=6229,showalldocuments=0 )
che...
Periferiche con porta giochi in Windows 2000 e Windows XP
Customer Support Document # 7658
Updated: 2-12-2004
Le perifeirche digitali di Logitech per porta giochi sono supportate solo da driver. In altre parole, funzionano normalmente, ma non vengono rilevate da WingMan Profiler. Configurare il dispositivo utilizzando le opzioni del gioco.
Sebbene Profiler non sia supportato, è tuttavia consigliabile installare il software WingMan poiché in questo modo si è certi che verranno installati i driver più aggiornati per le periferiche digitali Logitech per porta giochi.
Io ne rimango.:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.