View Full Version : [to] GeForce3 Ti 200
Vendo Sk Video MEDION GeForce 3 Ti 200 64Mb con dissipatore originle passivo. La scheda ha Tv-out con 2 uscite S-video e Av)
Non presenta difetti nè imperfezioni.
Priva di manuale cd e scatola originale.
Pagamento Anticipato tramite bonifico.
35€ + ss
Grazie
Federico
sarei interessato, xò a quel prezzo quasi ci piglio la fx5200 (costa 45+iva in un sito italiano on-line)... che è gran di lunga superiore.... se scendi a 25ss comprese si può fare.
io direi 30€ comprese s.s.
ciao
non mi sembrava potessimo fare aste.....
Originariamente inviato da zakkos
non mi sembrava potessimo fare aste.....
ovvio che se tu offri meno di quanto il venditore chiede, chiunque si può riservare di offrire di più per avvicinarsi alla cifra richiesta.
sarei interessato, xò a quel prezzo quasi ci piglio la fx5200 (costa 45+iva in un sito italiano on-line)... che è gran di lunga superiore.... se scendi a 25ss comprese si può fare.
la fx5200 è nettamente inferiore alla geforce3.
chi vuoi prendere in giro?
Originariamente inviato da noxius
la fx5200 è nettamente inferiore alla geforce3.
chi vuoi prendere in giro?
ma stai scherzando? perché se è uno scherzo lo accetto e ci rido pure io, oltrimenti mi preoccupi...
posso al limite passarti una affermazione di questo tipo tu la paragonassi ad una ti4200... ma non a una 200!!!
Poi ci volevi proprio tu a darmi la definizione di "Asta"...
Originariamente inviato da bixxio
io direi 30€ comprese s.s.
ciao
anch'io! :p
Poi ci volevi proprio tu a darmi la definizione di "Asta"...
...guarda che mi ha solo preceduto di poco...:rolleyes:
http://www.digit-life.com/articles2/over2003/
Con ciò vuoi dimostrare di aver ragione vero? Bene, hai ragione. Contento ?!?!
Non affidarti a quello che ti dice il primo "hardware-tester"... fallo tu il bench e sappimi dire...
Cmq, spendete pure i vostri soldi come meglio credete; sono i vostri, non i miei.
ma hai bevuto latte+ per colazione? :wtf:
:asd:
Con ciò vuoi dimostrare di aver ragione vero? Bene, hai ragione. Contento ?!?!
Non affidarti a quello che ti dice il primo "hardware-tester"... fallo tu il bench e sappimi dire...
Cmq, spendete pure i vostri soldi come meglio credete; sono i vostri, non i miei.
:muro:
:eek:
Scheda video venduta.
Grazie a tutti
GokuSSY5
23-04-2004, 12:25
ragazzi vi posso dire che una geffo3ti200 è davvero superiore a una ti5200.....provata personalmente....mi avevano offerto la suddetta sk al posto della mia geffo3ti200 ma dopo averla provata....mi sn tenuto la mia geffo3ti200 ;)
lo so lo so purtroppo finche uno nn le prova nn può dire nulla!!!!
Fire Fox II
23-04-2004, 17:20
che è gran di lunga superiore...
:eek:
LOLLISSIMA questa!
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
signori io ancora mi stupico di come certa gente pretenda di comprare e vendere senza sapere le reali prestazioni delle cose e il loro prezzo effettivo
e io mi stupisco che ci sia ancora gente così in giro
La FX5200 e' un cesso coi circuiti, nulla a che vedere con la mitica GF3 Ti200, la mia arrivava a 260/520 senza alcuna modifica.
Originariamente inviato da duc1899
Scheda video venduta.
Grazie a tutti
è possibile chiudere la discussione
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.