PDA

View Full Version : Ho bisogno di una vacanza...

cerbert
23-04-2004, 09:05
...DAL FORUM!
[anche perchè, come noterete, è impossibile che il lavoro mi stressi]

Ieri ho dibattuto accanitamente sulla legittima difesa e sul caso in cui malviventi entrino in una proprietà privata.

Stanotte ho sognato che la ditta per cui lavoro veniva rapinata DUE volte nella stessa giornata, la seconda volta da una squadra di malviventi armati di UZI e supportati da UN ELICOTTERO DA ASSALTO (tipo "Cobra" se non erro...)!!!!

:eek: :D :eek:

Sono da psicanalisi?
:help: :help:

Wagen
23-04-2004, 09:10
se i malviventi erano gpc,SaMu e Marco beh allora si, hai propio bisogno di una vacanza!!! _:D

SaMu
23-04-2004, 09:12
Vi siete difesi?

cerbert
23-04-2004, 09:24
Originariamente inviato da SaMu
Vi siete difesi?

Purtroppo avevo lasciato la mia mobil suit nel sogno di due settimane prima, i miei poteri psichici, da soli, non bastavano per far cadere l'elicottero sui cinque aggressori, il Millenium Falcon era in ritardo, il BianConiglio in anticipo e il mio amico, un grosso budino alla fragola millenario che aveva attraversato il Rubicone con Cesare, non poteva agire perchè il sole era troppo caldo e la sabbia della spiaggia lo ustionava.

:D

sHoWeR
23-04-2004, 09:26
Originariamente inviato da cerbert
...DAL FORUM!

Ieri ho dibattuto accanitamente sulla legittima difesa e sul caso in cui malviventi entrino in una proprietà privata.

Stanotte ho sognato che la ditta per cui lavoro veniva rapinata DUE volte nella stessa giornata, la seconda volta da una squadra di malviventi armati di UZI e supportati da UN ELICOTTERO DA ASSALTO (tipo "Cobra" se non erro...)!!!!

Sono da psicanalisi?

LOOOOOOOOOOOL :D

ziozetti
23-04-2004, 09:44
Grande bisogno...
Anche a te hanno augurato di subire una rapina?

cerbert
23-04-2004, 09:50
Originariamente inviato da ziozetti
Grande bisogno...
Anche a te hanno augurato di subire una rapina?

Questo non lo so, ma se, con questa sognata ho, come si dice, "pagato il conto", a me va bene...
:D :sofico: :D

Bet
23-04-2004, 09:53
...DAL FORUM!

Sono da psicanalisi?

devo proprio rispondere?

ziozetti
23-04-2004, 09:57
Questo non lo so, ma se, con questa sognata ho, come si dice, "pagato il conto", a me va bene...
"Spero tu subisca una rapina. Seriamente" questo l'augurio...

Buon per te, spero di non dover pagare anche io il conto...

cerbert
23-04-2004, 09:58
Originariamente inviato da Bet
devo proprio rispondere?

No, i miei sovrumani poteri psichici mi permettono di leggere la risposta direttamente dalla tua mente...

[madonna che freddo fa qui dentro... uuuuh, che pareti spoglie! Ma non potevi passare un attimino all'IKEA?]

Bet
23-04-2004, 10:04
...
[madonna che freddo fa qui dentro... uuuuh, che pareti spoglie! Ma non potevi passare un attimino all'IKEA?]

e questa che sarebbe? la mia mente? :mad:

guarda che mi sa che i tuoi "sovrumani poteri psichici" ti hanno dato un "indirizzo" sbagliato... non vorrei che ti avessero aperto la porta principale della tua mente per rientrare dalla porta di servizio :D

cerbert
23-04-2004, 10:09
Originariamente inviato da Bet
e questa che sarebbe? la mia mente? :mad:

guarda che mi sa che i tuoi "sovrumani poteri psichici" ti hanno dato un "indirizzo" sbagliato... non vorrei che ti avessero aperto la porta principale della tua mente per rientrare dalla porta di servizio :D

Ah, che ritorsione priva di fantasia!
:rolleyes:

E, per di più, falsa!
Sappi che ho personalmente arredato gli ampi spazi liberi (praticamente un loft) della mia mente con tutto quel mobilio carinissimo dai nomi impronunciabili che trovi all'IKEA.

Bet
23-04-2004, 10:22
a beh, allora in effetti poteva essere giusto, del resto prima delle 11 di mattina la mia attività psichica è paragonabile a quella del manganese :D

jumpermax
23-04-2004, 10:29
...DAL FORUM!

Sono da psicanalisi?
seriamente io ci sto pensando da qualche tempo... a parte il tempo che perdo bighellonando qua sopra ultimamente le discussioni interessanti sono sempre più rade... forse ho cambiato i miei interessi o forse è cambiato un po' il forum... :boh:

cerbert
23-04-2004, 10:35
Originariamente inviato da jumpermax
seriamente io ci sto pensando da qualche tempo... a parte il tempo che perdo bighellonando qua sopra ultimamente le discussioni interessanti sono sempre più rade... forse ho cambiato i miei interessi o forse è cambiato un po' il forum... :boh:

forse tutte e due le cose... pensa che palle sarebbe un mondo dove non cambia niente.

StefAno Giammarco
23-04-2004, 15:52
forse tutte e due le cose... pensa che palle sarebbe un mondo dove non cambia niente.

Mi pare tu abbia risposto alla domanda della tua signature :D

cerbert
23-04-2004, 15:55
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Mi pare tu abbia risposto alla domanda della tua signature :D

C'è una sottile differenza tra "cambiare" e "rincoglionire"...

StefAno Giammarco
23-04-2004, 15:58
C'è una sottile differenza tra "cambiare" e "rincoglionire"...

Se c'è differenza prendiamo atto che tu non puoi cambiare.

cerbert
23-04-2004, 16:02
Se c'è differenza prendiamo atto che tu non puoi cambiare.

azz... maledettone!!!!
:muro: :muro:
:ncomment: :ncomment:

StefAno Giammarco
23-04-2004, 16:07
azz... maledettone!!!!
:muro: :muro:
:ncomment: :ncomment:

Però ti va riconosciuto che fai degli assist che neanche il miglior Baggio o il miglior Maradona...

cerbert
23-04-2004, 16:12
Però ti va riconosciuto che fai degli assist che neanche il miglior Baggio o il miglior Maradona...

Si vede che te ne intendi di calcio quanto io mi intendo di Tomistica.

Maradona e Baggio li ricevevano e li trasformavano gli assist, non li facevano...

StefAno Giammarco
23-04-2004, 16:23
Si vede che te ne intendi di calcio quanto io mi intendo di Tomistica.

Maradona e Baggio li ricevevano e li trasformavano gli assist, non li facevano...

Tu non sai di tomistica in compenso hai preso molti tomi in testa. Che i suddetti trasformassero gli assist è un fatto su cui non riposa dubbio alcuno, che entrambi siano stati, Baggio ancora lo è, dei grandissimi "suggeritori" è cosa non nota solo agli appassionati monomaniacali di calcio australiano.

buster
24-04-2004, 22:21

Non scherzare su Maradona e Baggio deve giocare in nazionale!:mad:

Ho bisogno di vacanza anch'io?:D