cthulu
23-04-2004, 07:34
Ho trovato (finalmente) il mio 1° supporto DVD+R Philips ad 8X, e io contento provo a farlo analizzare da DVD Identifier e vede giustamente il AITP come 1X 2,4X 4X 8X costruito dalla Philips stessa ma il NERO 6.3.0.3 e InfoTool vedono il supporto DVD+R Philips a 1X !!!!!
Consultato il sito BTC (ben fatto) oltre che aggiornare abbastanza spesso il Firmware,come supporti DVD+R (io posso solo masterizzare i DVD+R a 8X) non appare il Philips ,ma altre case produttrici , tipo TayoYuden,Ricoh japan ,MCC etc,etc....ma il penultimo firmware aggiornato (il 657) non lo vede ancora...quindi per ora lo tengo nel cassetto..sperando in un futuro lo riconosca ad 8X!!
Voi con i Supporti 8X come vi trovate? Avete visto e provato altre marche a 8X?
Consultato il sito BTC (ben fatto) oltre che aggiornare abbastanza spesso il Firmware,come supporti DVD+R (io posso solo masterizzare i DVD+R a 8X) non appare il Philips ,ma altre case produttrici , tipo TayoYuden,Ricoh japan ,MCC etc,etc....ma il penultimo firmware aggiornato (il 657) non lo vede ancora...quindi per ora lo tengo nel cassetto..sperando in un futuro lo riconosca ad 8X!!
Voi con i Supporti 8X come vi trovate? Avete visto e provato altre marche a 8X?