PDA

View Full Version : Andreste a dormire...

Athletico
23-04-2004, 02:38
... con 5 ragazzi ubriachi persi nella camera di fianco? :eek: :eek:

Ovviamente sto parlando di una casa di "universitari"...

... perchè sto temendo questa situazione?? :( Ho quasi paura di andare a dormire... però domani mattina IO mi sveglio alle 7 e mezza!!!! :cry:

Athletico
23-04-2004, 02:42
Cioè... io rischio la vita e voi, alle 2.42, dopo BEN 4 minuti non avete ancora risposto???

Ma in che mondo viviamo... :rolleyes:

:sofico: :sofico: :sofico:

X-ICEMAN
23-04-2004, 02:45
a meno che tu non sia una ragazza non vedo dove sia il problema :) al massimo qualcuno di loro sbocca :D dagli un secchio :)
p.s enjoy :)

Athletico
23-04-2004, 02:47
E' proprio perchè non sono una ragazza che temo!!! :asd:

Il minimo che mi possa capitare è un tentativo di stupro con sboccata allegata.... :D

kaioh
23-04-2004, 02:49
Originariamente inviato da Athletico
E' proprio perchè non sono una ragazza che temo!!! :asd:

Il minimo che mi possa capitare è un tentativo di stupro con sboccata allegata.... :D

dormi tranquillo, l'alcool non lo fa drizzare .:asd:

Athletico
23-04-2004, 02:50
Originariamente inviato da kaioh
dormi tranquillo, l'alcool non lo fa drizzare .:asd:

Speriamo.... in caso il loro coso non se lo ricordasse vieni tu a spiegarglielo? :ops:

kaioh
23-04-2004, 02:57
dormi tranquillo, quando ero andato all'adunata degli alpini di genova stendemmo un telo dove mettere le coperte e i sacchi a pelo, alle 4 di mattina eravamo noi 5 amici a coricarci ,alle 6 e mezza mi sveglio ed eravamo una dozzina di ragazzi , qualcuno non ce la faceva più ad arrivare alla sua tenda e si butto estenuato tra di noi . :D :D :D

Athletico
23-04-2004, 02:59
kaioh, ti assumi le responsabilità di ciò che stai dicendo?

Sottoscrivi il contratto e accetti i termini? Scrivi io accetto e potrò spegnere la luce... :D :D :D

kaioh
23-04-2004, 03:05
Sottoscrivi il contratto e accetti i termini? Scrivi io accetto e potrò spegnere la luce... :D :D :D i locntratto con gl iitaliani? :p:p:p
basta che non li infastidisci più di tanto.

Un mese fa andammo in gita e dormimmo in un albergo. Mi dissero che la sera prima correvo per i corridoi dell'albergo in mutande come uno zombie, il bello è che di quella sera ho un vuoto mentale di 3 ore e più........ :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:

fai te........:D :D

lascili stare , vai a letto e lasciali di la . :)

Athletico
23-04-2004, 03:12
io vado... se non mi vedete domani sapete perchè...

Spero caldamente di svegliarmi sano e salvo.... :ubriachi: :cincin: :ronf:

jumpermax
23-04-2004, 03:12
kaioh, ti assumi le responsabilità di ciò che stai dicendo?

Sottoscrivi il contratto e accetti i termini? Scrivi io accetto e potrò spegnere la luce... :D :D :D
e comunque.... è sempre amore :yeah: :D

Athletico
23-04-2004, 03:14
Originariamente inviato da jumpermax
e comunque.... è sempre amore :yeah: :D

:fuck: :kiss: