PDA

View Full Version : Outlook Express ...Help my!!! :(

Tuono_Blu
23-04-2004, 00:42
Ragą,
ho un problema ocn Outlook ..nel ricevere ...ricevere alla grande ma per inviare mi dice sempre:

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non č stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato č "******@jumpy.it". Oggetto 'Ciao ', Account: 'pop.tiscali.it', Server: 'smtp.tiscali.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<******@jumpy.it> Relaying not allowed - please use SMTP AUTH', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79

Il problema che provo con tanti indirizi ...giusti ...ma sempre lo stesso ERRORE :(
Ma non solo con Junpy anche con Tiscali e Virgilio ....

non capisco dove ho sbagliato ...in 3 Account ...tutti gli stessi errori ....la posta in uscita SMTP ...č impostata benissimo ....non capisco dove sta il problema!!! :confused:

Paoletta Corsini
23-04-2004, 00:53
Inanzitutto si dice Help Me ;)
Riguardo all'errore č dato dallal configurazione del SMTP, se persiste nel darti l'errore cambia il server, inserendo magari un altro.
Una controllatina contro worm falla ugualmente.. di questi tempi non si sa mai.

Paoletta Corsini
23-04-2004, 00:55
Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non č stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato č "******@jumpy.it". Oggetto 'Ciao ', Account: 'pop.tiscali.it', Server: 'smtp.tiscali.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<******@jumpy.it> Relaying not allowed - please use SMTP AUTH', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79
Una domanda, ma con questa impostazioni usi il provider tiscali in dialup no?

Tuono_Blu
23-04-2004, 01:06
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Una domanda, ma con questa impostazioni usi il provider tiscali in dialup no?

Certo Paoletta... scusami per l'ERRORE help my ...ma sai l'orario non porta buon segno....cmq ..io credo che sia per il provvider ...io sono collegato tramite VODAFONE GPRS č forse non lo permette!!! :( Mi sbaglierņ!

Paoletta Corsini
23-04-2004, 01:11
Originariamente inviato da Tuono_Blu
Certo Paoletta... scusami per l'ERRORE help my ...ma sai l'orario non porta buon segno....cmq ..io credo che sia per il provvider ...io sono collegato tramite VODAFONE GPRS č forse non lo permette!!! :( Mi sbaglierņ!
Ecco dov'č l'errore! devi inserire i dati corretti di vodafone ;)

Re_Lizard
23-04-2004, 01:16
Confermo..
L'stmp deve essere quello del provider con cui ti colleghi ;)