PDA

View Full Version : TOCA Race Driver 2 [Thread Ufficiale]

Pagine : [1] 2 3 4 5

rubex
23-04-2004, 00:31
Il gioco e' gia' disponibile.

SITO UFFICIALE (http://www.codemasters.com/tocaracedriver2/)

Video 16Mb (ftp://downloads.codemasters.com/Video/trd2_racingstyles_mpeg4.zip)

Finora in multy mi ci sto divertendo un mondo,e non solo io a quanto leggo e sento in giro.
Il gioco completo avra' F1,Camion,Rally,Cross rally,comunque andate nel sito x maggiori info.
Personalmente mi aspetto un giocone!

BYE

JENA PLISSKEN
23-04-2004, 00:51
E' già uscito??:confused:

rubex
23-04-2004, 00:52
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
E' già uscito??:confused:

Sia su play che sul sito ufficiale lo danno in stock,ovviamente su play costa la META' che sul sito ufficiale italiano.....

BYe

Uzi[WNCT]
23-04-2004, 06:59
Originariamente inviato da rubex
Sia su play che sul sito ufficiale lo danno in stock,ovviamente su play costa la META' che sul sito ufficiale italiano.....

BYe

Avevo guardato un paio di giorni fa: secondo me è uno scandalo! Capisco che possa costare un pelo meno, ma spendere 60 euro per un gioco mi pare davvero tanto.

Adesso vedrò recensioni, post di gente che ce l'ha e poi vedrò come fare per acquistarlo da play o similia.

ciao ciao e se qcno ce l'ha, posti le sue impressioni dato che la demo mi piace una cifra! :D

redheart
23-04-2004, 07:36
Io penso di prenderlo al 100% e vorrei sapere quanto l’avete pagato….

Ad esempio su multiplayer.it parla di 49,90 e quindi mi sembra di capire che ognuno si fa’ i suoi prezzi… :rolleyes:

ShadowThrone
23-04-2004, 07:43
su play.com al cambio attuale sta a 27 euro ovviamente senza costi aggiuntivi. bisogna vedere se è multilingua o meno.
così si combatte la pirateria, 27 euro, per me sono poco più di un cd audio qui in italia.

Perfectdavid
23-04-2004, 08:02
a me la demo multy si blocca allo 0% dell'installazione...lo fa ad altri?ma sto gioco già dovrebbe essere uscito giusto?

needdina
23-04-2004, 08:32
Spedito ieri da play.com.
27 euri senza ss. fra parentesi i giochi li prendo sempre li'.
Poco tempo fa avevo acquistato NFSU, non arrivato dopo 10 giorni ho mandato un mail e mi hanno il giorno stesso spedito un'altra copia.
Direi che meglio di cosi' e' difficile chiedere da un online store. Prezzi, servizio e professionalita', almeno in italia imparasse qualcuno a fare lo stesso :mad:

redheart
23-04-2004, 08:48
Originariamente inviato da Perfectdavid
a me la demo multy si blocca allo 0% dell'installazione...lo fa ad altri?ma sto gioco già dovrebbe essere uscito giusto?

la demo a me si installa e funzia senza problemi :)

il gioco dovrebbe essere sugli scaffali da oggi ;)

redheart
23-04-2004, 08:50
Originariamente inviato da needdina
Poco tempo fa avevo acquistato NFSU, non arrivato dopo 10 giorni ho mandato un mail e mi hanno il giorno stesso spedito un'altra copia.
Direi che meglio di cosi' e' difficile chiedere da un online store. Prezzi, servizio e professionalita', almeno in italia imparasse qualcuno a fare lo stesso :mad:

a quanto stanno le spese di spedizione?

è poi in inglese?

needdina
23-04-2004, 09:37
Originariamente inviato da redheart
a quanto stanno le spese di spedizione?

è poi in inglese?

non ci sono spese di spedizione.
Ho ordinato painkiller e toca2, totale meno di 53 euro, e senza ss.
Sono localizzati di solito solo in inglese, ma dipende dai giochi.

Perfectdavid
23-04-2004, 09:38
grazie red

ShadowThrone
23-04-2004, 09:53
non ci sono spese di spedizione.
Ho ordinato painkiller e toca2, totale meno di 53 euro, e senza ss.
Sono localizzati di solito solo in inglese, ma dipende dai giochi.

ok, quando ti arriva facci sapere se è solo in inglese.

redheart
23-04-2004, 09:58
scusate ancora ma x acquistare su play bisogna avere la carta di credito?

TheRipper
23-04-2004, 10:01
Beh Colin4 e' multilingua la versione Europea, c'e' ragione di credere che anche questo Toca2 lo sia. ;)

ShadowThrone
23-04-2004, 10:22
scusate ancora ma x acquistare su play bisogna avere la carta di credito?

fatti poste pay!!!!! :cool:

redheart
23-04-2004, 10:43
Originariamente inviato da ShadowThrone
fatti poste pay!!!!! :cool:

cos'è una specie di carta di credito delle poste italiane, giusto?

Mostro!!
23-04-2004, 11:24
Chi ha il gioco completo può dire se funzia l' AA ???

se funziona lo prendo ad occhi chiusi :D :D

Xilema
23-04-2004, 11:30
Una cosa volevo chiedervi: ma non esiste un' inquadratura posteriore dei veicoli un po' più distante di quella presente nella demo ?
Nello scorso TOCA c' erano inquadrature più distanti...

Mostro!!
23-04-2004, 12:06
Originariamente inviato da Xilema
Una cosa volevo chiedervi: ma non esiste un' inquadratura posteriore dei veicoli un po' più distante di quella presente nella demo ?

questa è una pecca bella grossa.....speriamo sempre nel gioco completo :sperem:

Uzi[WNCT]
23-04-2004, 12:16

CREDO (ma nn sono sicuro) che si possa ovviare al problema con un programmino fatto da un tizio. Prendete la cosa con le molle, perchè non sono sicuro per nulla :p

Xilema
23-04-2004, 12:23
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
CREDO (ma nn sono sicuro) che si possa ovviare al problema con un programmino fatto da un tizio. Prendete la cosa con le molle, perchè non sono sicuro per nulla :p

Si, ma sarebbe di una gravità devastante la mancanza di una telecamera esterna distanziata !
Che cacchio passa per le teste dei Codemasters ???

Uzi[WNCT]
23-04-2004, 12:28
Diciamo che sarebbe una pecca la mancanza di VARIE telecamere. Cmq aspetto di vedere qcno che ha il gioco completo.... nn si sa mai. Con la demo c'era solo una visuale mi pare!

TheRipper
23-04-2004, 12:35
Con la demo c'era solo una visuale mi pare!
No ce n'erano 3...
Poi la visuale interna non mi piace molto...potevano farla come quella di colin.

Perfectdavid
23-04-2004, 12:35
ma nessuno lo ha?

rubex
23-04-2004, 12:38
Si, ma sarebbe di una gravità devastante la mancanza di una telecamera esterna distanziata !
Che cacchio passa per le teste dei Codemasters ???

Xi,anche io la pensavo come te,poi basta giocarci un po' e ci fai l'abitudine,ed anzi devo dire che mi ci trovo benissimo.

BYe

Xilema
23-04-2004, 12:40
Originariamente inviato da rubex
Xi,anche io la pensavo come te,poi basta giocarci un po' e ci fai l'abitudine,ed anzi devo dire che mi ci trovo benissimo.

BYe

Lo so che poi ci si fa l' abitudine, ma mi sembra comunque una mancanza grave !

Uzi[WNCT]
23-04-2004, 12:54
Originariamente inviato da TheRipper
No ce n'erano 3...
Poi la visuale interna non mi piace molto...potevano farla come quella di colin.

Ecco perfetto, io ho sempre giocato con quella di default perchè mi va benissimo. Secondo me basta che la camera sia "spostabile", poi una distante da fuori, nn credo sia indispensabile, o almeno ci si gioca molto bene con quella che ti danno secondo me.

ShadowThrone
23-04-2004, 13:04
cos'è una specie di carta di credito delle poste italiane, giusto?

si, costa solo 5 euro la prima volta e 1 euro a ricarica.
si appoggia al circuito visa/visa electron
io domani ricarico 15 euro e prendo painkiller, toca lo rimando alla settimana prossima.

dr.alex
23-04-2004, 14:08
ok, quando ti arriva facci sapere se è solo in inglese.

quoto!

:mc: :mc: :mc:

redheart
23-04-2004, 14:19
si, costa solo 5 euro la prima volta e 1 euro a ricarica.
si appoggia al circuito visa/visa electron
io domani ricarico 15 euro e prendo painkiller, toca lo rimando alla settimana prossima.

grazie :)

The Mighty Gex
23-04-2004, 15:59
La demo mi ha ispirato parecchio, mi hanno regalato da poco la versione precedente (volevano regalarmi il nuovo ma hanno sbagliato :cry: )

Io adoro la visuale dallo spruzzino del tergi cristallo...
le altre non mi danno lo stesso feeling.

L'unica pecca della demo è che non mi supporta il volantino...

powerslave
23-04-2004, 16:48
correggi subito la signature:mad:

quella giusta è:
"si fossi cane bau,si fossi gatto miao ,si fosse tardi ciao"

Guzzanti rulez:)

Psiche
23-04-2004, 17:00
Mi iscrivo alla discussione. Sicuramente lo prendo perchè la parte multy la adoro! Andare in derapata con le macchine della formula Ford, poi, è uno spasso :sofico:

Jaguar64bit
23-04-2004, 22:09
E' fatto molto bene , nulla a che vedere con Toca Race Driver 1 , domani probabile che lo acquisto se lo trovo in giro.

dr.alex
23-04-2004, 22:28
Originariamente inviato da The Mighty Gex
La demo mi ha ispirato parecchio, mi hanno regalato da poco la versione precedente (volevano regalarmi il nuovo ma hanno sbagliato :cry: )

Io adoro la visuale dallo spruzzino del tergi cristallo...
le altre non mi danno lo stesso feeling.

L'unica pecca della demo è che non mi supporta il volantino...

il mio momo va alla grande già con la demo!

:sofico: :sofico: :sofico:

yamaz
25-04-2004, 11:54
ho appena provato la demo e mi ha impressionato positivamente :) Sembra davvero un gran gioco...evoca gli antichi fasti dei primi Toca :) E poi non mi pare nemmeno pesante da far girare. Ottimo :D

P.S.
usate la telecamera interna per i giochi di guida, suvvia :p

TheRipper
25-04-2004, 15:08
P.S.
usate la telecamera interna per i giochi di guida, suvvia
Si ma quella di Toca e' brutta!:(

yamaz
25-04-2004, 19:28
Si ma quella di Toca e' brutta!:(

ce ne sono 3 "interne": dal cofano, dall'abitacolo e a tutto schermo...in effetti manca la classica dal volante....qualcuno mi sa dire se nella final l'hanno inserita? :(

cmq io uso quella dal cofano ;) mai in un gioco di guida userò la visuale esterna

Nicky Grist
25-04-2004, 20:44
Originariamente inviato da yamaz

cmq io uso quella dal cofano ;) mai in un gioco di guida userò la visuale esterna

Quoto;)
La vera esperienza di un gioco di guida....:cool:

Perfectdavid
26-04-2004, 06:29
io non lo trovo ancora per pc :cry:

Jim81
26-04-2004, 09:15
Ci diamo appuntamento per giocare on line ?

:D

redheart
26-04-2004, 09:26
Originariamente inviato da Jim81
Ci diamo appuntamento per giocare on line ?

allora tu ce l'hai già?

Jim81
26-04-2004, 09:28
no purtroppo no..intendevo la versione demo..

me
26-04-2004, 10:02
il primo ke ce l'ha ci dica se l'aa funziona.
grazie.

Ganja
26-04-2004, 10:47
beh, mi avete convinto: intanto scarico la demo :rolleyes: :cool: :p

needdina
26-04-2004, 12:23
arrivato adesso, edizione dvd.
stasera provo.

andfer84
26-04-2004, 12:56
ma è uscito il gioco?

raven73
26-04-2004, 13:17
arrivato adesso, edizione dvd.
stasera provo.

La grafica è migliorata rispetto alla demo? C'è il motion blur? Il controllo è uguale, c'è ancora il lag?
Grazie:D

me
26-04-2004, 13:27
l'aa funziona!!??

needdina
26-04-2004, 13:46
Originariamente inviato da raven73
La grafica è migliorata rispetto alla demo? C'è il motion blur? Il controllo è uguale, c'è ancora il lag?
Grazie:D
ho detto che provo STASERA :D sono al lavoro adesso.
Comunque il manuale e' in inglese, ma c'e' un foglio con il codice, e le istruzioni sono anche in italiano.

Jim81
26-04-2004, 15:29
Che vi frega se è in inglese scusate...!! :eek:

TheRipper
26-04-2004, 15:30
Che vi frega se è in inglese scusate...!!
ABBHO!
...feticismo:asd: :asd: :asd:

Ganja
26-04-2004, 16:58
:D ok, ok! ho scaricato ed ho iniziato a girare... Era da GP2 che nn mi trovao al volante, a parte mafia :D, Driver e GTA :D
sono sbalordito, anche perche' sento dire che la versione full dovrebbe migliorare anche nella grafica... lol, e' gia' fantastico...

1 dubbio, ho riconfigurato i tasti (gia' vado di tastiera) ma ho l'impressione che non salvi la nuova configurazione, infatti ad ogni riavvio mi ritrovo con i set di default...

vabbe'...

Dove ci si trova per scozzare tra connazionali?

bye & thx

Uzi[WNCT]
26-04-2004, 17:00
Purtroppo i tasti nn li salva :cry:

Cmq stamattina da play.com era esaurito e costava di più mi pare: 29 euro .... ghghgh...:muro:

Ganja
26-04-2004, 17:03
Purtroppo i tasti nn li salva :cry:

peccato ...si puo' usare ASE... ?

Ganja
26-04-2004, 17:06
Originariamente inviato da Ganja
peccato ...si puo' usare ASE... ?

nello stesso momento ho notato anche il 3d su NFS... qualcuno sa dirmi in parole semplici che differenza c'e' con TOCA?

Uzi[WNCT]
26-04-2004, 17:08
Ase niente, si usa il browser integrato.

NFSU è tutta un altra cosa: li il bello è taroccare le auto con spoiler, neon blabla.... qui si guida in pista ;)

Psiche
26-04-2004, 17:22
Speravo di trovarlo Sabato in qualche negozio e invece picche! :muro:
Qualcuno è in grado di dirmi se è oggi il giorno del rilascio qui da noi? Proprio non ho capito quale sia la data ufficiale per l'Italia!:mc:

david-1
26-04-2004, 17:29
Originariamente inviato da Psiche
Speravo di trovarlo Sabato in qualche negozio e invece picche! :muro:
Qualcuno è in grado di dirmi se è oggi il giorno del rilascio qui da noi? Proprio non ho capito quale sia la data ufficiale per l'Italia!:mc:
NELLE DEMO è possibile usare il volante?????
Intanto ho scaricato la single player ma non ne vedo la possibilità :muro: :muro: :muro:

Uzi[WNCT]
26-04-2004, 17:32
certo.... basta che cambi i "tasti"...... quando ti lascia scegliere "il tasto" da premere, te gira il volante :p

Psiche
26-04-2004, 17:56
Col volante che ho acquistato sabato ho abbassato parecchio i miei records tranne quello del circuito di formula ford dove con la keyboard spingo di + e sbaglio mooolto meno.
Quì urge + allenamento! :p

;)

needdina
26-04-2004, 18:27
provato!!
allora, considerazioni al volo:
1) l'edizione di play E' in italiano, parlato completo, ossia si sceglie la lingua.
2) senza giocare con gli assetti la fisica e' quasi credibile, e diversa non poco da macchina a macchina.
3) grafica notevole, l'AA non l'ho ancora testato ma lo faro'.
4) neo fondamentale: le visuali :muro: :muro:
l'interna dipende dalla macchina, sulla ford GT e' pessima, sulla formula ford accettabile. clamoroso auto-goal :muro:

Del resto mi pare per quel poco che l'ho provato..un giocone!

Vado a spolverare il volante, con la tastiera e' ingiocabile o quasi.

Ganja
26-04-2004, 18:39
AGRR! Che palle... ho appena staccato dopo una sessione d'un paio dore. Ho incontrato diversi ITA, tra cui Rory e Roby(?)... vabbe'. Devo dire che questo games in alcuni momenti e' veramente divertene ...se non fosse per le solite ...si puo' dire teste di cazzo? che a meta' gara iniziano ad andare contromano, ma che divertimento c'e'? Lasciamo perdere le sportellate in curva o la bagare in partenza; io stesso due o tre volte partendo ho toppato il tasto partendo in retro :eek: :eek: ...ma andare in senso contrario!?!
Esiste la possibilita' di bannare chi fa il cretino? e... e' possibile creare una sessione con la vers demo?

Ganja
26-04-2004, 18:44
Vado a spolverare il volante, con la tastiera e' ingiocabile o quasi.

scondo me a grandi linee e' la stessa cosa, e' solo una questione di abitudine... Poi cmq, in pista, puoi sempre dimostrarmi il contrario :eek: :D

certo anche NFS che ti spippoli la macchina non dev'essere male?

yamaz
26-04-2004, 20:17
a me non pare proprio che la grafica sia eccezionale....è buona ma niente di più :) però ha il grande merito di girare bene anche in pc poco potenti

Ganja
26-04-2004, 22:19
a me non pare proprio che la grafica sia eccezionale....è buona ma niente di più :) però ha il grande merito di girare bene anche in pc poco potenti

No eh! ...chissa' quante me ne sono perse: qual'e' secondo te il piu' bel simu di guida in circolazione?

Mostro!!
26-04-2004, 22:40
Allora sto AA come se la cava......

un paio di screen sarebbero graditi :D

Ganja
27-04-2004, 01:50
:rolleyes:
senti questa: stasera, dopo qualche garetta, tornato su Findus ho tristemente constatato che qualcosa non andava: tutto rallentato! il sorcio impazzito! vabbe'; riavvio 1: niente, riavvio 2: niente ... ho beccato il parassita? mmmh! strano, "c'ho dé muri de foo che pare l'inferno" ...solo ieri era un orologio svizzero e allora mi sono domandato, da ieri... cosa ho installato? cambiato? patchato? ...solo 1 cosa: la demo di TOCA Race Driver 2!!!
Il sistema non risponde quasi piu'; provo a disinstallare ma va tutto in tilt; in preda ad un raptus furioso un vortice impazzito di ditate sulla tastiera e riesco a riavviare: riparte ed e' sempre piu' incasinato.
Non so come ma sono riuscito a far partire il ripristino sistema e portare la data a ieri; prima del malaugurato evento e... ora e' tornato totto ok!
:confused:
che brutti momenti

rubex
27-04-2004, 02:17
AGRR! Che palle... ho appena staccato dopo una sessione d'un paio dore. Ho incontrato diversi ITA, tra cui Rory e Roby(?)... vabbe'. Devo dire che questo games in alcuni momenti e' veramente divertene ...se non fosse per le solite ...si puo' dire teste di cazzo? che a meta' gara iniziano ad andare contromano, ma che divertimento c'e'? Lasciamo perdere le sportellate in curva o la bagare in partenza; io stesso due o tre volte partendo ho toppato il tasto partendo in retro :eek: :eek: ...ma andare in senso contrario!?!
Esiste la possibilita' di bannare chi fa il cretino? e... e' possibile creare una sessione con la vers demo?

Ecco xche' quando faccio da server metto le collisioni off,cosi' si evitano ca°°eggiamenti vari ed il + veloce vince.

BYe

redheart
27-04-2004, 06:49
curiosità x chi ce l'ha già: quanto occupa il dvd? e l'installazione?

l'avete trovato solo on-line? ancora nulla nei negozi?

needdina
27-04-2004, 07:11
scondo me a grandi linee e' la stessa cosa, e' solo una questione di abitudine... Poi cmq, in pista, puoi sempre dimostrarmi il contrario :eek: :D

certo anche NFS che ti spippoli la macchina non dev'essere male?

Allora, provato con piu' calma e ci sono lati positivi e negativi:
1) gameplay: strano, nel senso che in modalita' carriera ci sono una sorta di minitornei di due gare, e si cambia veicolo ogni volta.
Ford GT, astor martin DB7, formula ford, seat leon e trucks americani sono i primi, in ordine. Un delirio, appena abituati alla fisica di un veicolo si cambia totalmente. Divertente, ma abbastanza spiazzante in principio.
2) Grafica: non un capolavoro ma onesta, su un p4 3giga e 1 giga di ram, 9700pro gira bene con tutto al massimo a 1024 con AA4x e asintrop 8x. La differenza fra AA 2x e 4x e' praticamente nulla.
3) Veicoli: una caterva, circuti belli e vari, guidabilita' discreta, nulla a che fare con un simulatore ma ripeto, tutto sommato abbastanza credibili.
Esiste poi una modalita' corsa libera/prova a tempo, con mode Simulazione. Qui le cose cambiano, possibili parecchi settings dei viecoli. Da valutare con piu' calma.
L'unica cosa che da veramente fastidio sono le visuali, come anticipato.
Per chi me lo ha chiesto ci sono due installazioni, una da 1,2 giga e una se non mi ricordo male da 3,4 giga.
Dopo un paio di sessioni direi un mezzo capolavoro mancato. Divertente, giocabile, gradevole ma devo capire come fare un torneo su 6 o 8 circuiti scegliendo una amcchina specifica, e non due misere gare. SE non fosse prevista questa opzione..cazzata immane :muro:

redheart
27-04-2004, 08:09

su un p4 3giga e 1 giga di ram, 9700pro gira bene con tutto al massimo a 1024 con AA4x e asintrop 8x. La differenza fra AA 2x e 4x e' praticamente nulla.

...e vorrei vedere se ci fossero problemi :D

david-1
27-04-2004, 08:24
Ti prego non parlarmene.... ho il dente avvelenato...
C'è di quella gente in giro che, senza offese, non sa guidare, perchè magari ci ha giocato poco, e allora cosa fanno? In fondo al primo rettilineo pensano sempre che gli altri frenino l ametà, e allora loro ti fanno vedere che bella staccaton asanno fare e.... boom nel culo di uno e, per effetto domino, mi trovo nella sabbia con la macchina piena di spie accese.... :mad: :mad:

david-1
27-04-2004, 08:25
secondo me è più che ottima :) , e anche leggera: a 1280x1024 tuttu tutto a pallettone (tranne AA) va da 80 a 100 fps (in multiplayer)

david-1
27-04-2004, 08:27

Come puoi dire che volante e tastiera è la stessa cosa??? :eek:

needdina
27-04-2004, 08:53
...e vorrei vedere se ci fossero problemi :D

in effetti far cry ogni tanto zoppica :muro:
painkiller (play.com anche quello, ma e' solo in inglese) invece va come una favola.
E, cosa piu' importante ETCC2003 va a scheggia :D

Buoni/ottimi anche i riflessi su asfalto, stile micorsoft challenge rally.
Insomma, ben fatto, ben fatto. Non un simulatore ma finora il compromesso migliore visto.
Devo capire se e' possibile in modalita' carriera allungare il numro di giri, 2 sono decisamente pochi :mad:

yamaz
27-04-2004, 09:43
Originariamente inviato da david-1
secondo me è più che ottima :) , e anche leggera: a 1280x1024 tuttu tutto a pallettone (tranne AA) va da 80 a 100 fps (in multiplayer)

ci mancherebbe non fosse leggera...i modelli poligonali delle auto non fanno certo gridare al miracolo, a bordo pista è tutto un po' spoglio....insomma non è che sia tutta questa festa del poligono, sto Toca Race Driver 2. Ribadisco che è una buona grafica, niente di più. :) Se dovessi dare un voto alla grafica sarebbe 8, qualcosa :D

redheart
27-04-2004, 09:47
in effetti far cry ogni tanto zoppica :muro:
painkiller (play.com anche quello, ma e' solo in inglese) invece va come una favola.
E, cosa piu' importante ETCC2003 va a scheggia :D

Buoni/ottimi anche i riflessi su asfalto, stile micorsoft challenge rally.
Insomma, ben fatto, ben fatto. Non un simulatore ma finora il compromesso migliore visto.
Devo capire se e' possibile in modalita' carriera allungare il numro di giri, 2 sono decisamente pochi :mad:

cmq gira benino anche a me questo Toca2 a 1024x768 (senza AA ovviamente) e mi riferisco alla demo, non so se sia uguale nella vers. finale...

X l'ETCC2003 ti riferisci al mod x F1ch? Da me scatticchia in particolare se non sono da solo…. ma d’altronde il mio pc ha più di 2 anni sulle spalle :(

raven73
27-04-2004, 11:00
[QUOTE]ci mancherebbe non fosse leggera...i modelli poligonali delle auto non fanno certo gridare al miracolo[QUOTE]

Quoto, abituato alle auto di colin 4 queste non mi sembrano niente di speciale, soprattutto perchè hano i cerchi in 2D!:muro:

Perfectdavid
27-04-2004, 11:03
purtroppo la grafica porta dietro il fatto che toca2 c'è anche su x-box...

Ganja
27-04-2004, 11:26
Come puoi dire che volante e tastiera è la stessa cosa??? :eek:

...per quanto riguarda le prestazioni e' solo questione di abitudine... non e' mica flight simulator!!! gira; accellera; frena: a me bastano pochi tasti per ottenere discreti risultati poi, che il volantino sia piu' divertente nessuno lo mette in dubbio, ma da qui a dire che senza e' ingiocabile, mh!

ZOTTA
27-04-2004, 11:30
...per quanto riguarda le prestazioni e' solo questione di abitudine... non e' mica flight simulator!!! gira; accellera; frena: a me bastano pochi tasti per ottenere discreti risultati poi, che il volantino sia piu' divertente nessuno lo mette in dubbio, ma da qui a dire che senza e' ingiocabile, mh!
Ma per favore!!!!!!:mc:
Ti ho sempre stracciato,a proposito com'è la mia macchina da dietro?!:D

ZOTTA
27-04-2004, 11:32
Se vuoi un consiglio torna sulle nuvolette.....vola vola vola l'ape maia:angel:

Ganja
27-04-2004, 11:34
Originariamente inviato da ZOTTA
Ma per favore!!!!!!:mc:
Ti ho sempre stracciato,a proposito com'è la mia macchina da dietro?!:D

ho smontato tutto

Ganja
27-04-2004, 11:35
Se vuoi un consiglio torna sulle nuvolette.....vola vola vola l'ape maia:angel:

:D :D

yamaz
27-04-2004, 11:41
purtroppo la grafica porta dietro il fatto che toca2 c'è anche su x-box...

su Xbox ho visto modelli poligonali superiori a quelli di Toca Race Driver 2 per PC, inoltre la versione Xbox mi risulta essere un porting da quella PC, ergo questo ragionamento non regge ;)

Direi piuttosto che hanno scelto la strada di far girare il gioco senza problemi su PC poco potenti e a 60fps facili su Xbox, il che è sicuramente una cosa positiva

david-1
27-04-2004, 11:57
Direi piuttosto che hanno scelto la strada di far girare il gioco senza problemi su PC poco potenti e a 60fps facili su Xbox, il che è sicuramente una cosa positiva
quoto
la grafica è più piacevole, e questo per un gioco di guida è sufficiente.

david-1
27-04-2004, 11:59
ingiocabile no!
ma certo che in un gioco di guida dove la fisica gestisce i trasferimenti di carico in modo decente (e toca2 lo fa), avere il volante per impostare la traiettoria con precisione millimetrica e con precisioni iper-graduali, fa la differenza.

Ganja
27-04-2004, 12:15
ingiocabile no!
ma certo che in un gioco di guida dove la fisica gestisce i trasferimenti di carico in modo decente (e toca2 lo fa), avere il volante per impostare la traiettoria con precisione millimetrica e con precisioni iper-graduali, fa la differenza.

pienamente daccordo con te! Ma alla fine e' la mano che conta e l'abilita' con cui si muove e se sotto c'e' la tastiera o il volantino conta poco; un pò come accade nel moto GP:
cambia il mezzo ma alla fine in testa c'e' sempre LUI!

Cmq la cosa triste è che dopo i casini che m'ha fatto questa demo ho dei pensieri a installare dinuovo :( la fine di una promettente carriera...

:(

TheRipper
27-04-2004, 12:19
pienamente daccordo con te! Ma alla fine e' la mano che conta e l'abilita' con cui si muove e se sotto c'e' la tastiera o il volantino conta poco;
No...e' completamente diverso invece. Il volante e' un sistema analogico che permette gradualita' nell'impulso, sia nella sterzata che nel freno/acceleratore. Di conseguenza i comandi si possono "dosare" in maniera piu' fluida e le prestazioni di guida migliorano esponenzialmente.;)

david-1
27-04-2004, 12:44
No...e' completamente diverso invece. Il volante e' un sistema analogico che permette gradualita' nell'impulso, sia nella sterzata che nel freno/acceleratore. Di conseguenza i comandi si possono "dosare" in maniera piu' fluida e le prestazioni di guida migliorano esponenzialmente.;)
Appunto, dimenticavo forse la cosa più utile: la gradualità del freno e dell'accelleratore..... Tu puoi solo frenare, inserirti e maragi dare colpetti all'accell, che però, che tu te ne accorga o meno, scompongono la macchina e fanno slittare un pò le ruote.
Invece io con il volante entro in curva e tengo l'accell al limite della trazione, con accell via via crescente, e contemporaneamente do una lievi colpetti al freno per ridurre l'eventuale sottosterzo.

ZOTTA
27-04-2004, 12:52
Per quanto riguarda la diatriba volante si/volante no,non ho idea visto che il volante nn l'ho mai provato; comunque con i tasti è una bella rottura di coglioni! Per quanto riguarda il gioco lo trovo fatto molto bene,e poi a caval donato....:ave:

Ganja
27-04-2004, 17:34
...nessuna diatriba, e' fuori discussione che il volante faciliti il compito... solo non credo che senza non si possa giocare o divertirsi..

Caro Zotta ho re-installato la demo... quindi ora saranno i fatti a parlare :D

Possiamo anche creare una sessione protetta da pwd ( cosi' si tirano fuori i rompiballe ), magari si organizza un campionatino tra noi di HU?!

tastieristi vs volantisti :rolleyes:

Nukles
27-04-2004, 17:41
Avevo guardato un paio di giorni fa: secondo me è uno scandalo! Capisco che possa costare un pelo meno, ma spendere 60 euro per un gioco mi pare davvero tanto.

infatti su play.com costa 27€...

Psiche
27-04-2004, 17:49

Possiamo anche creare una sessione protetta da pwd ( cosi' si tirano fuori i rompiballe ), magari si organizza un campionatino tra noi di HU?!
Io ci sono! Per ora ho solo la demo ma spero di poterlo recuperare domani. :rolleyes:

;)

david-1
27-04-2004, 18:04
Anch'io sono disponibile per gare online, ma ho solo la demo, per ora.
Vorrei comprarlo su play.com, visto che qualcuno ha detto che è anche in italiano...... CHI MI DA LA CONFERMA, PERFAVORE?

Grasssie

PhoEniX-VooDoo
27-04-2004, 18:27
l'ho visto oggi in giro nei negozi, con stupore devo dire...non pensavo uscisse già!

Cmq sono deluso dal fatto che si cambia continuamente macchina...almeno una macchina fissa ( a scelta ) per modalità la potevano lasciare, poi se uno vuole cambiarla in continuazione che lo faccia...
Se non c'era questa "limitazione" lo compravo sicuro...così però sara dura che quelli della codemasters vedano i miei soldi :p

Xilema
27-04-2004, 18:51
Ma nella versione scatolata ci sono le stesse telecamere della demo o ce n' è anche una un po' più distante dall' auto ?

needdina
28-04-2004, 07:37
Ma nella versione scatolata ci sono le stesse telecamere della demo o ce n' è anche una un po' più distante dall' auto ?

macche', c'e' solo una telecamera da dietro, troppo vicina. Ci si abitua, pero' potevano anche sprecarsi
:muro:

david-1
28-04-2004, 08:10
macche', c'e' solo una telecamera da dietro, troppo vicina. Ci si abitua, pero' potevano anche sprecarsi
Prima hai detto di averlo comprato da PLAY.com

Mi confermi al 100% che c'è anche l'italiano scritto e PARLATO?

Perfectdavid
28-04-2004, 08:12
non paragonate un volante con una tastiera per piacere...
e non dite ipocrisie...sappiamo che essendo esclusiva x-box i codemaster hanno spremuto al massimo l'x e poi hanno fatto la controparte pc...hai visto modelli poligonali migliori?forse però non hai visto i frame ;)

needdina
28-04-2004, 08:56
Prima hai detto di averlo comprato da PLAY.com

Mi confermi al 100% che c'è anche l'italiano scritto e PARLATO?

l'ho gia' scritto sopra! :muro:

Ganja
28-04-2004, 09:15
Boia se siete "de coccio"
1 dice: mah bello questo gioco, peccato che con la tastiera e' ingiocabile...
1 altro gli risponde: ma cosa dici, io gioco con la tastiera e mi diverto anche..
2 se ne escono: Chi e' che vuole paragonare la tastiera al volate?!?
E poi arriva l'ultimo della festa, legge la meta' dei post e poi spara la sua: chi e' che dice che la tastiera e' meglio del volante?

Ma basta!!!

Mostro!!
28-04-2004, 10:45
Ma li postate 2 screen o no......:confused:

:)

Ganja
28-04-2004, 14:02
azz, per gli screen ho provato... ma fss non va bene... passo la palla a qualcuno piu' esperto :(

ITA_Ruggi, sei del forum?

andfer84
28-04-2004, 16:23
ma e' uscito il gioco?
son tre giorni che vado in giro a trovarlo ma niente....c'e' qualcuno che l'ha comprato qui in italia?

Psiche
28-04-2004, 18:04
Originariamente inviato da andfer84
ma e' uscito il gioco?
son tre giorni che vado in giro a trovarlo ma niente....c'e' qualcuno che l'ha comprato qui in italia?
Io! Preso, anzi, trovato oggi a 49,98€ :D
Classico DVD box, manuale menù e parlato dei filmati (divertenti! :p) in Italiano
Spazio occupato per l'installazione completa 3,47Gb
Non sò se sia colpa del mio lettore DVD ma il gioco per partire (spero solo la 1°volta) impiega una fracca di tempo... :rolleyes:
Le visuali sono = alla demo mentre per l'account online è già impostato quello che già utilizzavo con la demo multiplayer nonostante l'avessi già disinstallata.

Più tardi posto qlc screenshot ;)

andryonline
28-04-2004, 18:14
Classico DVD box, manuale menù e parlato dei filmati (divertenti! :p) in Italiano
Non sò se sia colpa del mio lettore DVD ma il gioco per partire (spero solo la 1°volta) impiega una fracca di tempo... :rolleyes:
Le visuali sono = alla demo mentre per l'account online è già impostato quello che già utilizzavo con la demo multiplayer nonostante l'avessi già disinstallata.

Non avendo la demo, vorrei sapere quali sono le visuali di gioco (in particolare vorrei sapere se vi è la visuale posta sul cofano anteriore dell'auto).

Grazie!

pero
28-04-2004, 18:47
io l'ho preso da play a 28 euro,dovrebbe arrivare tra un paio di giorni... poi ci facciamo una bella partita online tutti assieme,VERO? :D :cool: :D :cool:

raven73
28-04-2004, 22:12
Ancora nessuno ha detto cos'è cambiato rispetto alla demo. Perchè sarebbe completa all'ottanta x cento? :eh:

redheart
29-04-2004, 06:50

io non l'ho ancora trovato ma a quanto pare quei 60 € che costerebbe è una balla :rolleyes:

L'hai preso in un megastore?

david-1
29-04-2004, 08:14
E' fighissimo (avevo gia fatto tutto ToCA2 per ps2), divertente come nessun altro, ma è TROOOPPPPOOO facile.

Ieri sera ho fatto 10 gare da 4 giri online con DTM, e ne ho vinte 8, con un secondo e terzo posto..... :rolleyes:

Però la F.Ford è irreale a manetta

Uzi[WNCT]
29-04-2004, 08:34
io non l'ho ancora trovato ma a quanto pare quei 60 € che costerebbe è una balla :rolleyes:

E' una balla che costa 60 euro??

http://www.pergiocopoint.com/cgi-bin/checkitout_pub/checkitout.cgi?pergioco_pubSTORE:CKIE:prodPCGIOCHI-RACINGARCADE-TOCARACEDRIVER2+

MAH! :muro:

(è calato cmq, costava 59.9, ma la sostanza è la stessa ;))

/edit: Ops.... nn funziona l'URL... vabbè... fate copia-incolla o controllate sul sito di pergioco.

redheart
29-04-2004, 09:04
E' una balla che costa 60 euro??

http://www.pergiocopoint.com/cgi-bin/checkitout_pub/checkitout.cgi?pergioco_pubSTORE:CKIE:prodPCGIOCHI-RACINGARCADE-TOCARACEDRIVER2+

MAH! :muro:

(è calato cmq, costava 59.9, ma la sostanza è la stessa ;))

/edit: Ops.... nn funziona l'URL... vabbè... fate copia-incolla o controllate sul sito di pergioco.

:eek: lascia molto perplessi... Il primo Toca costa addirittura di più del 2 :rolleyes:

e poi immagino che dovresti aggiungere anche le spese di spedizione :nono:

Psiche
29-04-2004, 16:23

In un negozio che vende solo giochi. Non aggiungo altro per non fare pubblicità gratuita ;)

andryonline
29-04-2004, 16:30
Originariamente inviato da andryonline
Non avendo la demo, vorrei sapere quali sono le visuali di gioco (in particolare vorrei sapere se vi è la visuale posta sul cofano anteriore dell'auto).

Grazie!

ICE74
02-05-2004, 22:41
Ciao raga,nessuno ho un problema con il volante trustmasters FFRW,quando attivo il ritorno di forza mi si impalla il gioco e dopo qualche secondo mi si disattiva il volante, non mi era mai successa una cosa simile. é forse la demo che non essendo al 100% crea queste rogne??? Nessuno ha mai avuto problemi con la forza del volante???
Grazie 1000 raga :muro: :muro: :muro:

Psiche
03-05-2004, 06:15
Io ho il Formula Force della Logitech ed il ritorno di forza funziona perfettamente.
;)

Mostro!!
03-05-2004, 08:42
Psiche mi posti 2 foto....please ??

:bimbo:

HexDEF6
03-05-2004, 10:20
Ma sono io che do i numeri o da play ora costa 17.99????
http://www.play.com/play247.asp?pa=stts1&page=title&r=PC&title=164503
Spetta che vado a ricare la postepay (e mi ordino anche painkiller).....

Ciao!

PSYCOMANTIS
03-05-2004, 10:32
Ragazzi ma anche a voi fa dei microscatti ogni tanto? Come succedeva con Nfsu per intenderci.

ZOTTA
03-05-2004, 11:03
altro che micro scatti,a volte lagga in maniera impressionante

andryonline
03-05-2004, 11:03

Grazie!

Ganja
03-05-2004, 11:09
vorrei sapere se vi è la visuale posta sul cofano anteriore dell'auto

SI

yamaz
03-05-2004, 11:10
Originariamente inviato da HexDEF6
Ma sono io che do i numeri o da play ora costa 17.99????
http://www.play.com/play247.asp?pa=stts1&page=title&r=PC&title=164503
Spetta che vado a ricare la postepay (e mi ordino anche painkiller).....

Ciao!

è sempre costato così su Play.com....quelle sono sterline comunque...il totale fa 29€ (che è comunque pochissimo) :)

Ganja
03-05-2004, 11:14
altro che micro scatti,a volte lagga in maniera impressionante

:huh:

HexDEF6
03-05-2004, 11:50
è sempre costato così su Play.com....quelle sono sterline comunque...il totale fa 29€ (che è comunque pochissimo) :)

mi sembrava che costasse 27 sterline (almeno io avevo controllato alcune settimane fa quando non era ancora uscito)... ma magari mi ero sbagliato!

Ciao!

ZOTTA
03-05-2004, 12:21
:huh:
:boxe:

Psiche
03-05-2004, 16:57
Originariamente inviato da Mostro!!
Psiche mi posti 2 foto....please ??

:bimbo:
Mica è facile... :rolleyes:
Utilizzando il classico tasto "Print Screen" non salva una m|n#h|@, ma il bello è che anche con programmi come SnagIt non si cava un ragno dal buco!
Ma come diavolo si fà?!? :confused:

Grazie!

Sono 3: Dal cofano, all'interno dell'abitacolo e dal retro della vettura.
;)

La modalità multiplayer rispetto alla demo è leggermente diversa:
Si inizia con un budget di 1500 pt che ad ogni piazzamento aumentano o diminuiscono. Ovviamente se si perde il confronto con uno che ha meno punti vengono tolti parecchi pt, viceversa arrivare davanti a chi ha un punteggio + alto fà guadagnare tantissimo. Questa, ad esempio, la graduatoria finale di una possibile gara :

1 concorrente A -> aveva 2600pt ha guadagnato 2pt tot 2602
2 concorrente B -> aveva 2000pt ha guadagnato 15pt tot 2015
3 concorrente C -> aveva 2200pt ha perso 5pt tot 2195
4 concorrente D -> aveva 1500pt ha guadagnato 32pt tot 1532
5 concorrente E -> aveva 1700pt ha guadagnato 5pt tot 1705
6 concorrente F -> aveva 1600pt ha perso 1pt tot 1599
7 concorrente G -> aveva 1400pt ha perso 2pt tot 1398
8 concorrente H -> aveva 1800pt ha perso 45pt tot 1755

C'è da notare come il concorrente C ha perso 5pt nonostante sia arrivato 3° poiché sulla "carta" doveva sì battere tutti quelli che gli sono giunti alle spalle ma, purtoppo per lui, anche il concorrente B che aveva meno punti di lui e che invece ha terminato la corsa secondo. Analogamente il concorrente H che non solo è arrivato ultimo ma è stato anche battuto da ben 4 concorrenti teoricamente più "deboli". Ora c'è poco da fare i furbi perchè con pochi punti non si è accetteti in alcune competizioni...

Un'ultima nota... cavoli ci mette davvero parecchio prima di iniziare a caricare il gioco; analizza il DVD per vedere se è originale ma per far questo delle volte ci impiega 15/20 sec, altre volte anche 3/4 Minuti!
Putroppo non esiste nemmeno una patch NO CD, sembra che il nuovo sistema antipirateria "starforce 3" sia impossibile (ad oggi) da scavalcare.

;)

Mostro!!
03-05-2004, 17:07
Psiche hai provato con Fraps ? :(

raven73
03-05-2004, 17:40
[/QUOTE]sembra che il nuovo sistema antipirateria "starforce 3" sia impossibile (ad oggi) da scavalcare
[QUOTE]

Ma porc...:fiufiu: :D . Allora è per queste che non si parla tanto di questo gioco.:sofico:
Pochissimi ne sono in possesso pur essendo uscito da un bel pò.

pero
03-05-2004, 18:27
Mi è arrivato oggi... che dire,mi sembra molto bello,però graficamente è pieno di aliasing... anche attivando il 2x (che poi sarebbe un 6x con il temporal dell'ATI) non si notano grossi miglioramenti... l'avete notato anche voi?

TheRipper
03-05-2004, 18:30
Mi è arrivato oggi... che dire,mi sembra molto bello,però graficamente è pieno di aliasing... anche attivando il 2x (che poi sarebbe un 6x con il temporal dell'ATI) non si notano grossi miglioramenti... l'avete notato anche voi?
Sara' perche' il gioco non supporta l'AA?

Mostro!!
03-05-2004, 18:33
Sara' perche' il gioco non supporta l'AA?

Possibile che nessuno si accorga se viene attivato o no :confused:

se non funziona non lo compro manco morto......è per questo che chiedevo gli screen :cry:

david-1
03-05-2004, 19:08
Originariamente inviato da pero
Dove l'hai preso e a che prezzo?
Io l'ho ordinato oggi da play.com, ma è attualmente esaurito. :cry:

Psiche
03-05-2004, 19:32
Psiche hai provato con Fraps ? :(
Sì, ed anche con FRAPS non salva gli shots.
Cmq l'AA non funzeca, bastava chiedere :D

Ora vado a sfidare un clan di crukken! :angel:

atarum0r0
03-05-2004, 19:53
conviene prenderlo x pc o x xbox?:D

D3vil
03-05-2004, 20:24
Possibile che nessuno si accorga se viene attivato o no :confused:

se non funziona non lo compro manco morto......è per questo che chiedevo gli screen :cry:

Secondo me l'AA funziona.........a metà, mi spiego: senza AA a 1024 noto tutte le scalettature dovute alla risoluzione, se attivo l'AA 4x nella scelta delle auto si vede benissimo che l'AA è attivo dato che non ci sono scalettature mentre nel gioco è come se con AA 4x diventi un 2x cioè in alcuni punti le scalettature rimangono mentre in altri no. IMO è implementata molto male, speriamo in una patch.

PSYCOMANTIS
03-05-2004, 21:04
Originariamente inviato da atarum0r0
conviene prenderlo x pc o x xbox?:D

Ho la versione completa per xbox e stavo meditando se prenderla anche per pc (per pc infatti ho soltanto la demo). Ho messo le due versioni a confronto e graficamente sono spudoratamente uguali tranne che per i migliori benefici che la versione pc trae dall'alta risoluzione. Come giocabilita' invece la versione pc sembra molto piu' facile (Ho provato addirittura la versione pc con il pad dell' xbox per avere una sensazione piu' precisa ) anche se gode di piu' opzioni.

PSYCOMANTIS
03-05-2004, 21:06
Comunque sto' gioco ogni tanto scatta, sui replay e' evidente.

atarum0r0
03-05-2004, 22:09
Ho la versione completa per xbox e stavo meditando se prenderla anche per pc (per pc infatti ho soltanto la demo). Ho messo le due versioni a confronto e graficamente sono spudoratamente uguali tranne che per i migliori benefici che la versione pc trae dall'alta risoluzione. Come giocabilita' invece la versione pc sembra molto piu' facile (Ho provato addirittura la versione pc con il pad dell' xbox per avere una sensazione piu' precisa ) anche se gode di piu' opzioni.

mi sento ancora più inceciso:D

redheart
04-05-2004, 06:49
Sì, ed anche con FRAPS non salva gli shots.

il gioco non ce l'ho ancora :cry:

cmq hai provato con hypersnap? di solito cattura tutto ;)

pero
04-05-2004, 09:54
Dove l'hai preso e a che prezzo?
Io l'ho ordinato oggi da play.com, ma è attualmente esaurito. :cry:
Anche io l'ho preso lì...cmq sono molto veloci a ristoccare,tranquillo... :cool:

pero
04-05-2004, 15:04
porca pupazza,ho grossa crisi a giocarlo online... in TUTTE le partite,così,a random,mi disconnette dicendomi che ho staccato il cavo di rete (?!?!?) e che ho perso la connessione... Sono riuscito a finire una gara su 10! Succede solo a me ed a nessun altro nelle partite alle quali ho partecipato...
Come firewall ho ZoneAlarm ma l'ho già impostato per dare le massime libertà :cool: a toca,ma niente da fare.. Che sia per colpa dell'ip dinamico di fastweb? A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
Oddio,non posso perdere l'online,mi piace da morire... :mad: :mad:

redbaron
04-05-2004, 16:59
porca pupazza,ho grossa crisi a giocarlo online... in TUTTE le partite,così,a random,mi disconnette dicendomi che ho staccato il cavo di rete (?!?!?) e che ho perso la connessione... Sono riuscito a finire una gara su 10! Succede solo a me ed a nessun altro nelle partite alle quali ho partecipato...
Come firewall ho ZoneAlarm ma l'ho già impostato per dare le massime libertà :cool: a toca,ma niente da fare.. Che sia per colpa dell'ip dinamico di fastweb? A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
Oddio,non posso perdere l'online,mi piace da morire... :mad: :mad:

Io gioco alla demo e non ho mai avuto problemi con FW.
Puo' essere che la rete FW abbia dei SERI problemi di congestione, succede da un po' di giorni a questa parte.
Magari in questi giorni tocca a Bologna, Milano e Roma ci sono gia' passati. Quando si ha quel problema, ti dice che non riesce a trovare il sito gamespy.

pero
04-05-2004, 20:16
Originariamente inviato da redbaron
Io gioco alla demo e non ho mai avuto problemi con FW.
Puo' essere che la rete FW abbia dei SERI problemi di congestione, succede da un po' di giorni a questa parte.
Magari in questi giorni tocca a Bologna, Milano e Roma ci sono gia' passati. Quando si ha quel problema, ti dice che non riesce a trovare il sito gamespy.

ma a te è mai successo? Boh,io ho provato anche adesso e dopo 5 giri ha fatto lo stesso scherzetto... il bello è che il resto del web va,perde solo la connessione con gamespy porca pupazza...

Psiche
04-05-2004, 20:39
il gioco non ce l'ho ancora :cry:

cmq hai provato con hypersnap? di solito cattura tutto ;)
http://www.tombraiders.it/public/snap0_1.jpg
http://www.tombraiders.it/public/snap013.jpg
http://www.tombraiders.it/public/snap0_2.jpg
http://www.tombraiders.it/public/snap029.jpg

;)

ma a te è mai successo? Boh,io ho provato anche adesso e dopo 5 giri ha fatto lo stesso scherzetto... il bello è che il resto del web va,perde solo la connessione con gamespy porca pupazza...
Io gioco praticamente solo omline e non si sconnette mai: Tin.it ADSL

;)

Cmq ho incontrato pochissimi italiani; son quasi tutti tedeschi, inglesi, olandesi e francesi! :cry:

redbaron
04-05-2004, 20:52

Vedrai che in qualche giorno si risolve.
FW e' una grande lan, i virus tipo Sasser possono fare grandi danni. Comunque io sto giocando alla demo ed e' tutto ok.
Vedrai che si risolve in qualche giorno.

pero
05-05-2004, 00:48
FW e' una grande lan, i virus tipo Sasser possono fare grandi danni. Comunque io sto giocando alla demo ed e' tutto ok.

speriamo in bene,per quel poco che sono riuscito a giocare online mi è sembrato davvero molto ben fatto.... Sigh sigh resto in attesa,mi finirò il single... :mc:

pero
05-05-2004, 09:15
Mah,ieri sera ho giocato per un'ora con UT2K4 e la connessione non miha dato alcun problema... Temo che sia proprio colpa di Toca! Tu che parametri hai messo nelle opzioni connessione all'interno del gioco? (sono disperato,ormai...)

redbaron
05-05-2004, 09:51
Mah,ieri sera ho giocato per un'ora con UT2K4 e la connessione non miha dato alcun problema... Temo che sia proprio colpa di Toca! Tu che parametri hai messo nelle opzioni connessione all'interno del gioco? (sono disperato,ormai...)

Secondo me e' colpa di zone alarm. Siccome toca si appoggia a gamespy, credo proprio che dare libero accesso all'eseguibile principale, non basti.
Fai una prova disabilitando ZA, stoppando ANCHE i processi nel task manager (non basta disattivarlo da tray).
Io non ho messo nessun settaggio particolare nella demo.

pero
05-05-2004, 10:43
Secondo me e' colpa di zone alarm. Siccome toca si appoggia a gamespy, credo proprio che dare libero accesso all'eseguibile principale, non basti.
Fai una prova disabilitando ZA, stoppando ANCHE i processi nel task manager (non basta disattivarlo da tray).
Io non ho messo nessun settaggio particolare nella demo.
ok,vado a provare subito... grazie per l'aiuto...

Ganja
05-05-2004, 14:24
...a differenza di altri titoli, con toca e zonealarm dopo aver autorizzato il file eseguibile della demo non ho problemi. Anche se credo di averne, sempre con ZA o firewall di wonzoz, nel creare delle sessioni multy.

BELLI GLI SCREEN :eek:
e' vero, italiani pochi, soprattutto server.
Non ho capito una cosa: cercando partite con la demo si dovrebbero vedere solo sessioni create da demo stesse (giusto?), e allora perche' se cerco di crearla io e fare da server non posso mettere piu' di tre partecipanti???

Che disastro:
Ho preso un pad e da quando lo uso sono piu' lento, ma di brutto: tanto che le staccate non le devo piu' fare, basta levare gas!!! come mai?
Ieri sera, dove con la tastiera giravo in 1.17 con il pad non riuscivo a scendere sotto l'1.35, ca..o!
Disperato, nel tentativo di riacquistare un po' di credibilita', sono tornato alla tastiera ma ormai la situazione e' compromessa: ho perso l'abitudine ai tasti e con il pad faccio schifo. Ho pensato che potrebbe dipendere dalle continue correzioni che tendo a portare con il pad, le quali tendono notevolmente a rallentare il mezzo, possibile???

redbaron
05-05-2004, 14:29

Non ho capito una cosa: cercando partite con la demo si dovrebbero vedere solo sessioni create da demo stesse (giusto?), e allora perche' se cerco di crearla io e fare da server non posso mettere piu' di tre partecipanti???

Probabilmente perche' hai lasciato l'impostazione di default (56k) della connessione.

redheart
06-05-2004, 07:00
Finalmente l'ho trovato, forse nello stesso negozio di Psiche dato che l'ho pagato esattamente uguale :cool:

Secondo me è fantastico, dicono tanto della grafica non eccelsa ma secondo me c'è eccome :) e poi rimane fluido anche sul mio pc che non è certo una bomba (a 1024x768 con tutto al max, senza filtri ovviamente), le uniche incertezze le ho nei replay....

Un'altra cosa, sullo stesso pc è leggermente più fluido in win ME rispetto a win XP.

Cmq in 1 ora di gioco non si può giudicare bene, ma la partenza è ottima ;)

Ganja
06-05-2004, 08:47
Probabilmente perche' hai lasciato l'impostazione di default (56k) della connessione.

Veroo!!! Grazie Barone :D
Ma ancora nn riesco ad aprire una sessione.
Ho spento ZA e disabilitato anche FW di Win, ma ancora niente!!!
Come mai?

redbaron
06-05-2004, 08:57
Veroo!!! Grazie Barone :D
Ma ancora nn riesco ad aprire una sessione.
Ho spento ZA e disabilitato anche FW di Win, ma ancora niente!!!
Come mai?

Niente cosa vuol dire ?
Crei ma non entra nessuno ?

irenicus
06-05-2004, 10:30
ciao ragazzi, scusate volevo sapere se con un collegamento internet normale (non veloce) é possibile giocare online.
E se si quali problemi ci sono (lentezza, numero limitato concorrenti ecc.)? grazie anticipatamente

megabit
06-05-2004, 12:07

io ho preso 2 copie di Call of duty e ne èp arrivata solo una, me l'hanno rimandata ma cmq non è arrivata, ora devo chiamare al call centere in uk per sapere cosa devo fare

Ganja
06-05-2004, 13:47
Niente cosa vuol dire ?
Crei ma non entra nessuno ?

si

redbaron
06-05-2004, 14:13
si

Sul router hai aperto le porte che usa gamespy ?
Non so dirti quali sono, forse c'e' scritto nel read me.
Puoi anche aprirle da ZA ma se le chiudi via hardware non funzionera' mai.

pero
06-05-2004, 14:45
:muro: :muro: :muro:
niente da fare,ho disinstallato ZA,disattivato ogni FW possibile ed inimmaginabile ma mi disconnette in continuazione... se poi torno al desktop lasciando toca in background si vede nella finestra di gamespy una scritta che mi avverte della disconnessione...
non so che fare... :muro: :muro: :muro:
quelli che hanno fastweb hanno dsl o fibra?

redbaron
06-05-2004, 15:05
Io ho fibra.

irenicus
06-05-2004, 15:32
SI PUò GIOCARE ONLINE CON UN COLLEGAMENTO NORMALE (NON VELOCE)?

Duff
06-05-2004, 16:09
:muro: :muro: :muro:
niente da fare,ho disinstallato ZA,disattivato ogni FW possibile ed inimmaginabile ma mi disconnette in continuazione... se poi torno al desktop lasciando toca in background si vede nella finestra di gamespy una scritta che mi avverte della disconnessione...
non so che fare... :muro: :muro: :muro:
quelli che hanno fastweb hanno dsl o fibra?

Modem o router?
Se hai un router mi sa che devi fare il forwarding delle porte...

pero
06-05-2004, 18:43
Originariamente inviato da Duff
Modem o router?
Se hai un router mi sa che devi fare il forwarding delle porte...
ti dirò,non è che sia molto esperto in queste cose,ma non mi sembra un router... dal S.O. non c'è niente da configurare,winxp vede la connessione come una lan,quindi non credo che ci si possa fare qualcosa...

Demon81
08-05-2004, 21:58
raga ho un grosso problema con il volante thrustmaster f1 force feeedback nn sento alkun effetto il cio mi da parecchio fastidio sapendo quanto lo ho pagatp vi prego raga aiutatemi confido in voi :mc:

andfer84
09-05-2004, 19:50
ho comprato il gioco, ma credo che ha perso l'effetto velocita' (motion blur...credo). ho sbagliatio a settare il gioco oppure proprio no c'e'?

Psiche
09-05-2004, 21:48
Non c'è ;)

Nessuno del forum che si fà vivo online? :sob:

pero
10-05-2004, 00:22
Non c'è ;)

se io potessi farlo senza essere disconnesso ogni 10 minuti.... :muro: :muro: :muro: :muro: :(

Uzi[WNCT]
10-05-2004, 07:47
Non c'è ;)

credo di sapere perchè sinceramente.... :O

david-1
10-05-2004, 08:06
Non c'è ;)

Uffa! Verrei volentieri a farti mangiare la polvere :D :D :D , ma sono dieci giorni che ho comprato ToCA2 su play.com, ma è sembre "out of stock"...

Qualcuno sa quanto tempo impiegano, mediamente, per il riassortimento? :(

HexDEF6
10-05-2004, 08:20
Uffa! Verrei volentieri a farti mangiare la polvere :D :D :D , ma sono dieci giorni che ho comprato ToCA2 su play.com, ma è sembre "out of stock"...

molte volte ci sono talmente tanti ordini che rimane out of stock anche se gli e' arrivata la merce... in effetti quando ho ordinato far cry (che era out of stock) me l'hanno spedito circa una settimana dopo e sul sito segnalava ancora out of stock.

Ciao!

david-1
10-05-2004, 09:05
Originariamente inviato da HexDEF6
molte volte ci sono talmente tanti ordini che rimane out of stock anche se gli e' arrivata la merce... in effetti quando ho ordinato far cry (che era out of stock) me l'hanno spedito circa una settimana dopo e sul sito segnalava ancora out of stock.

Ciao!
grazie x la info :)

Psiche
10-05-2004, 17:33
:asd:

Ti aspetto ;)

ciccenji
11-05-2004, 08:16
di solito quanto tempo passa dall'ordine alla consegna?Sapete dirmi quanto dovrei spendere per le spese di spedizione?:sofico:

david-1
11-05-2004, 09:32

E' partito proprio ieri :D

david-1
11-05-2004, 09:33
Originariamente inviato da ciccenji
di solito quanto tempo passa dall'ordine alla consegna?Sapete dirmi quanto dovrei spendere per le spese di spedizione?:sofico:
3/5 gg
no spese (prezzi netti quindi)
solo credit card o postepay (www.poste.it)

david-1
11-05-2004, 09:34

Ti aspetto ;)
tra un paio di gg dovrei riceverlo!
che nick hai sui server di toca?

redheart
12-05-2004, 10:37
scusate ma solo io lo trovo difficile? la difficoltà nella modalità carriera non è selezionabie giusto? non mi schiodo dallo 0,2%.... :muro:

MarcoM
12-05-2004, 11:45
Per adesso non mi pare difficilissimo. Sono al 26% in modalità carriera. ogni tanto c'è qualche gara un po' più difficoltosa, più che altro perchè si fa fatica a mantere in pista l'auto (es. le stock cars su circuiti ovali), ma nulla di impossibile fino a questo momento.

Probabilmente comincerò ad hostare non appena avrò un po' di tempo libero, per cui vi aspetto sul mio server MarcoMF1, se vorrete. Prima però vorrei allenarmi un po'...
Il problema è che, mentre con il demo ero diventato abbastanza forte da vincere piuttosto spesso, con il gioco completo ci sono una gran varietà di auto e di classi oltre che di circuiti diversi e, non conoscendoli ancora, dovunque vada a correre, arrivo praticamente sempre ultimo. Questo diminuisce il punteggio a disposizione del proprio account (1500 crediti iniziali). Ora, a parte il fatto di farsi sbeffeggiare perchè si ha un punteggio basso mentre altri hanno già punteggi stratosferici, mi chiedevo cosa possa succedere nel malugurato caso teminino i famosi crediti: non si può più giocare? Si riparte daccapo con altri 1500 crediti? Boh...

pero
12-05-2004, 11:46
scusate ma solo io lo trovo difficile? la difficoltà nella modalità carriera non è selezionabie giusto? non mi schiodo dallo 0,2%.... :muro:
io invece ho proprio la sensazione inversa....e cioè che sia dannatamente facile.... :muro: :muro: :muro: ma ci stai giocando con la tastiera o con il volante/joypad?

ciccenji
12-05-2004, 15:18
io l'ho ordianto ieri da play.com...speriamo arrivi subito anche se lo segna ancora out of stock! :muro:

redheart
13-05-2004, 09:31
io invece ho proprio la sensazione inversa....e cioè che sia dannatamente facile.... :muro: :muro: :muro: ma ci stai giocando con la tastiera o con il volante/joypad?

con la tastiera e sono risciuto a collezionare un 2° e 4° posto nelle prime 2 gare con la Mustang... ma adesso è dura con le monoposto Ford, così fragili e nervose....

MarcoM
13-05-2004, 11:26
Ti consiglio un bel pad (analogico è meglio), vedrai che diventa moooolto più facile.

david-1
13-05-2004, 12:00
io l'ho ordianto ieri da play.com...speriamo arrivi subito anche se lo segna ancora out of stock! :muro:
Ordinato il 30/4 ed era fuori stock.
Non è mai stato segnalato come disponibile (guardavo tutti i giorni) ma oggi è arrivato improvvisamente.
Ci è voluto più del solito, ma è arrivato lo stesso.
Probabilmente se hanno 1000 ordini e arrivano 800 pezzi non mettono neanche disponibile, ma spediscono in coda.

david-1
13-05-2004, 12:02

Ti aspetto ;)
Arrivato proprio ora!
Stasera non so se posso, ma da domani ci sono!
Con che nick giochi online?

fefed
13-05-2004, 17:38
scusate ragazzi, torno dopo molti mesi a questo gioco.
qualcuno in PVT mi da le info che servivano per installarlo se dava errore con l'autoplay?
e poi se servono "cure" particolari anche..... ;)

fefed
13-05-2004, 17:41
Originariamente inviato da fefed
scusate ragazzi, torno dopo molti mesi a questo gioco.
qualcuno in PVT mi da le info che servivano per installarlo se dava errore con l'autoplay?
e poi se servono "cure" particolari anche..... ;)

che scemo che sono, credevo si parlasse della prima edizione del gioco...... ora vado dall'asinello a vedere cosa mi dice di questo gioiello.....

redbaron
13-05-2004, 18:13
che scemo che sono, credevo si parlasse della prima edizione del gioco...... ora vado dall'asinello a vedere cosa mi dice di questo gioiello.....

Vedrai, vedrai che belle notizie ti dara' ... :rotfl:

rano
13-05-2004, 21:14
Questo gioco merita di essere acquistato!!
Lascia perdere muli, somari e fattoria bella;)

Darkman
13-05-2004, 22:22
Originariamente inviato da rano
Questo gioco merita di essere acquistato!!
Lascia perdere muli, somari e fattoria bella;)

Oltre perchè la StarForce 3 non è stata passata.... :D

dr.alex
13-05-2004, 22:39
ragazzi, domandone:

supporta l'audio dolby digital???

ditemi di si!

D3vil
14-05-2004, 05:59
Volevo segnalare che con gli ultimi catalyst 4.5 funziona l'antialiasing nel gioco, ma con la visuale sul cofano mi spariscono le auto, mentre con le altre visuali è OK.

fefed
14-05-2004, 07:14
Originariamente inviato da Darkman
Oltre perchè la StarForce 3 non è stata passata.... :D

che cos'è? :wtf:

david-1
14-05-2004, 07:40
che cos'è? :wtf:
La protezione! In soldoni non troverai il crack no-cd..., quindi non potrai giocare.
Almeno io il no-cd non l'ho trovato, e mi tocca giocare con il dvd inserito (che palle)
Ma compralo su play.com a 27 €!!!! ;)

david-1
14-05-2004, 07:41
Originariamente inviato da D3vil
Volevo segnalare che con gli ultimi catalyst 4.5 funziona l'antialiasing nel gioco, ma con la visuale sul cofano mi spariscono le auto, mentre con le altre visuali è OK.
:eek:

david-1
14-05-2004, 07:55
Bellissima la fisica in simulazione professionale: un mix perfetto per il puro divertimento, senza esasperazioni (vedi GTR ecc...)
Un piccolo problemino però: in sim. prof. è enormemente facile!
Ho vinto tutte le gare con 10" e passa (sono al 25%), tranne quella delle schifose jeep Rover (irreali e inguidabili)
Bellissimo guidare i supercamion da pista :D

D3vil
14-05-2004, 11:14
Bellissima la fisica in simulazione professionale: un mix perfetto per il puro divertimento, senza esasperazioni (vedi GTR ecc...)
Un piccolo problemino però: in sim. prof. è enormemente facile!

Ne riparliamo dopo il 50%

guglielmit
14-05-2004, 11:59
Gente,dite quello che volete ma a me questo Toca piace da impazzire!!!! Mi sto' divertendo come poche volte mi e' capitato con un sim di guida(praticamente dal primo GP li ho giocati tutti)
Ok non sara' una simulazione estrema...molte prove fanno veramente pena vedi rally...pero' per il resto tutto ok!! Mi sto' tirando delle gare in pista da paura!! Ora sono al 82% e vi garantisco che non e' piu' la passeggiata che sembra all'inizio!!
Anzi :) Giri di pista da strizzare la maglietta dal sudore!!! E ora siamo veramente a sportellate per tagliare il traguardo :D :D
Provo a vedere se riesco ad andare avanti....poi mi buttero' in Multi visto che nn l'ho ancora provato...

PS: Solo tastiera e cambio MANUALE! A parte quello schifo di rally che ho dovutoi mettere l'automatico...
Mi raccomando,cambio manuale per pista,seno' vi perdete il divertimento di lasciare le firme sull'asfalto :sofico:

david-1
14-05-2004, 12:35
Originariamente inviato da guglielmit
Gente,dite quello che volete ma a me questo Toca piace da impazzire!!!! Mi sto' divertendo come poche volte mi e' capitato con un sim di guida(praticamente dal primo GP li ho giocati tutti)
Ok non sara' una simulazione estrema...molte prove fanno veramente pena vedi rally...pero' per il resto tutto ok!! Mi sto' tirando delle gare in pista da paura!! Ora sono al 82% e vi garantisco che non e' piu' la passeggiata che sembra all'inizio!!
Anzi :) Giri di pista da strizzare la maglietta dal sudore!!! E ora siamo veramente a sportellate per tagliare il traguardo :D :D
Provo a vedere se riesco ad andare avanti....poi mi buttero' in Multi visto che nn l'ho ancora provato...

PS: Solo tastiera e cambio MANUALE! A parte quello schifo di rally che ho dovutoi mettere l'automatico...
Mi raccomando,cambio manuale per pista,seno' vi perdete il divertimento di lasciare le firme sull'asfalto :sofico:
Dai!, il rally è stato figo!
Le jeep invece sono odiose...

rano
14-05-2004, 19:06
Io sono al 50% e non mi riesco a staccare dal gioco.
Ho finito il primo che mi sembrava + difficile; in questo il feeling con le vetture è fantastico.
Concordo con "guglielmit", assolutamente cambio manuale.
Gioco col pad analogico, ma solo levetta sullo sterzo, mi piacerebbe provare anche con il controllo analogico in gas/freno, ma ho un pad con la sola levetta sinistra.
Voi mi consigliate di provare il pad con doppia levetta (modi Playstation x intenderci) ?

bart noel
14-05-2004, 20:27
l'ho comprato oggi....ed è veramente ottimo
, la giocabilà è al top.... come ben poche volte si era mai visto in un gioco per pc....il giusto compremesso arcade e realismo...
:) :)
....finalmente hanno rifatto da capo la guidabilà dei mezzi che in race driver1 era fi troppo imparentata con i vecchi colin mcrae e toca.... e lo stesso discorso vale per i suoni. Grafica ben ottimizzata, veramente stupenda con l'aggiunta degli shaders sull'asfalto. Sicuramente uno dei migliori giochi di guida in assoluto. Peccato solo per l'assenza dell'Euroturismo con le Alfa 156 e le BMW serie 3 ma il parco macchine e cmq molto vario;)

rano
14-05-2004, 22:36
Finalmente hanno cominciato a fare un po' valere la potenza dei pc alla faccia delle consolle.
Divertimento e giocabilita' alle stelle!!
Per le alfa, non ho proprio capito se non hanno avuto i diritti o cosa.
Pensare che nell'altro c'era la mia 147:grrr:

david-1
14-05-2004, 23:19
Originariamente inviato da bart noel
l'ho comprato oggi....ed è veramente ottimo
, la giocabilà è al top.... come ben poche volte si era mai visto in un gioco per pc....il giusto compremesso arcade e realismo...
:) :)
....finalmente hanno rifatto da capo la guidabilà dei mezzi che in race driver1 era fi troppo imparentata con i vecchi colin mcrae e toca.... e lo stesso discorso vale per i suoni. Grafica ben ottimizzata, veramente stupenda con l'aggiunta degli shaders sull'asfalto. Sicuramente uno dei migliori giochi di guida in assoluto. Peccato solo per l'assenza dell'Euroturismo con le Alfa 156 e le BMW serie 3 ma il parco macchine e cmq molto vario;)
Veramente un gran giocone.
Veramente un mix simulazione/arcade PERFETTO per il MAX divertimento :) :) :)

Psiche
15-05-2004, 06:38
che nick hai sui server di toca?
Psiche ;)

Raga, vorrei tanto organizzare delle sfide online tra noi del forum. Vi posso assicurare che in multy ci si diverte ancora di +.

Capisco che siamo ancora in pochi, cmq chi è favorevole si faccia sentire.

;)

david-1
15-05-2004, 07:54
Psiche ;)

Ci potevo arrivare? :D
Pomeriggio sei online? Io ci sarei, dopo le 15.... fammi sapere.
Ciauz.

D3vil
15-05-2004, 07:56
Psiche ;)

Raga, vorrei tanto organizzare delle sfide online tra noi del forum. Vi posso assicurare che in multy ci si diverte ancora di +.

Capisco che siamo ancora in pochi, cmq chi è favorevole si faccia sentire.

;)

Io ci sono.

ciccenji
15-05-2004, 08:25
vorrei chiedervi una cosa sul multiplayer in internet:sono ancora presenti quei fastidiosi lag che danneggiavano molto il gioco in rete?
spero di no :mc:

guglielmit
15-05-2004, 08:57
Non ho ancora provato il Multy,ma contate pure su di me ;)
Per il single...come anticipato sopra sono arenato all'85% e non riesco ad andare piu' avanti :( Ora la macchina deve rimanere assolutamente intatta...le velocita' delle auto,sono praticamente uguali..anzi,loro mi sembra che hanno qualcosina in piu'!!!
Il bello e' che per passare il turno dove mi trovo ora bisogna vincere per forza...ma cribbio si parla di fare 4 giri al limite senza sbagliare neppure una sbavatura...
Provate Laguna Seca con un posteriore sotto una pioggia battente...panico!! :muro: :muro:
Oggi riprovo ;)

david-1
15-05-2004, 11:12
vorrei chiedervi una cosa sul multiplayer in internet:sono ancora presenti quei fastidiosi lag che danneggiavano molto il gioco in rete?
spero di no :mc:
Io ho avuto piccoli problemi in solo server, sennò tutto ok

Psiche
15-05-2004, 11:57
Ci potevo arrivare? :D
Pomeriggio sei online? Io ci sarei, dopo le 15.... fammi sapere.
Ciauz.
Oggi non posso e durante la settimana lavoro
Facciamo la sera, và che è meglio :D

dr.alex
15-05-2004, 12:19
Originariamente inviato da dr.alex
ragazzi, domandone:

supporta l'audio dolby digital???

ditemi di si!

mi autoquoto, magari qualche anima pia risponde!!!!

:D :D :D

D3vil
15-05-2004, 13:08
Io ho avuto piccoli problemi in solo server, sennò tutto ok

Idem tutto ok, in rete è una figata pazzesca, l'ho provato e non riesco a staccarmi.

bart noel
15-05-2004, 14:04
Originariamente inviato da dr.alex
mi autoquoto, magari qualche anima pia risponde!!!!

:D :D :D

con l'EAX HD sento in multicanale ma non so come possa andare con le altre schede, le opzioni audio sono poche e non si può selezionare il sistema di amplificazione

guglielmit
16-05-2004, 11:17
Niente da fare :( Ancora fermo al 85% Ho bisogno di piu' cavalli cribbio!!!

david-1
16-05-2004, 14:42
Oggi non posso e durante la settimana lavoro
Facciamo la sera, và che è meglio :D
Anch'io in settimana lavoro. Ci becchiamo qualche sera.

nic85
16-05-2004, 17:36
fra un po' mi arriva sto gioco!mi consigliate un buon pad x giocarci?anke cn altri gioki tipi splintercell proevolutionsoccer3...

rano
16-05-2004, 19:27
Mi aggiungo anch'io alla domanda x avere consigli su un buon pad.
Io ho un Saitek analogico sulla levetta di sinistra x lo sterzo.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno usa un pad con levetta anche destra e lo usa x gas e freno.
Vi trovate bene?
Ve lo chiedo xchè con quelle macchine ho qualche problema di pattinamento.

D3vil
16-05-2004, 19:31
Originariamente inviato da nic85
fra un po' mi arriva sto gioco!mi consigliate un buon pad x giocarci?anke cn altri gioki tipi splintercell proevolutionsoccer3...

Per me la soluzione migliore è un adattatore+pad PS2.

fefed
16-05-2004, 23:33
oppure il thrustmaster dual power 3 che è molto simile e costa pochissimo

TheRipper
16-05-2004, 23:44
Quoto! ce l'ho da parecchio e mai un problema, molto robusto, preciso e comodo.
Inoltre col software in dotazione, le levette analogiche si possono configurare come piu' ci piace modulando la sensibilita' e la zona morta.

nic85
17-05-2004, 06:55

grazie!!mi daresti un link??

nic85
17-05-2004, 07:06
com e' questo?

http://www.servicestech.it/shop/product_info.php?products_id=1848&osCsid=9b9f30acc75490747eadc2330b3cd31e

ho visto ke e' tra i piu' venduti!o meglio quello consigliato da voi?questo mi sembra piu' comodo...

fefed
17-05-2004, 07:07
http://europe.thrustmaster.com/products/d_prd.php?p=T40&fam=5

12 tasti programmabili, due stick analogici, due motori FFB ..... io l'ho pagato 23 euro.....

nic85
17-05-2004, 07:09
mi piacerebbe anke l'effetto vibrante....ma nei gioki x pc e' stato implementato?

nic85
17-05-2004, 07:15
http://www.servicestech.it/shop/product_info.php?cPath=79_80&products_id=2778

e' un buon prezzo?mi sembra grandino il pad se confrontato a quello della ps2....io lo prenderei li solo ke nn dice quanto costano le spese di spedizione!:muro:

fefed
17-05-2004, 07:20
la vibrazione funziona bene, c'è perfino in FIFA 2004.......
se sei in una città dove c'è Essedi Shop prendilo lì che ce l'hanno....

nic85
17-05-2004, 07:24
che ne dici di questo?
LOGITECH® - WingMan RumblePad™ - Gamepad - 9 pulsanti 34euro

nic85
17-05-2004, 07:27
si c'e' essedi.ma sul loro sito non c'e'!!!

Perfectdavid
17-05-2004, 08:04
raga ma esistono pad con i tasti analogici e non digitali (on/off)?

david-1
17-05-2004, 08:18
raga ma esistono pad con i tasti analogici e non digitali (on/off)?
Io so che ce l'ha quello della ps2

MarcoM
17-05-2004, 14:22
Originariamente inviato da D3vil
Per me la soluzione migliore è un adattatore+pad PS2.

Quoto totalmente. Il Dualshock della PS2 è insostituibile. Con quello Toca Race Driver 2 si avvicina moltissimo al tipo guida di GT.

Perfectdavid
17-05-2004, 14:24
Io so che ce l'ha quello della ps2

ehm pensavo a qualcosa di meglio...
e più "analogico"

redbaron
17-05-2004, 14:33
ehm pensavo a qualcosa di meglio...
e più "analogico"

meglio c'e' solo un volante. Intendi quello ?

Perfectdavid
17-05-2004, 15:29
meglio c'e' solo un volante. Intendi quello ?

no intendo con dei tasti analogici migliori...

redbaron
17-05-2004, 15:47
no intendo con dei tasti analogici migliori...

Ma, come puoi ben immaginare, i tasti ANALOGICI sono un po' una presa per i fondelli. Sinceramente e' molto difficile dosare la pressione. Quello che veramente conta, sono le levette analogiche. In un gioco come toca , perche' dovresti usare i tasti, quando hai delle perfette levette analogiche per dosare freno e accelerazione? Ci sono alcuni joypad con levette analogiche, molto simili al pad ps2.

guglielmit
17-05-2004, 16:19
Ehm...io ho appena vinto un altro campionato e sono al 92% :)
Il tutto con tastiera e cambio manuale!!! ;)

D3vil
17-05-2004, 19:56
E' uscita la patch 1.1 che aggiunge tra l'altro gli specchietti!!!:eek:

D3vil
17-05-2004, 20:00
La potete scaricareQua (ftp://downloads.codemasters.com/Upgrade/rd2v11upgrade.zip)

rano
17-05-2004, 21:32
Se non ho capito male non permette di mantenere i salvataggi, e deve essere installata a gioco "pulito".
Forse ho capito male dal file "leggimi"...attendo chiarimenti:confused:

D3vil
17-05-2004, 21:39
Se non ho capito male non permette di mantenere i salvataggi, e deve essere installata a gioco "pulito".
Forse ho capito male dal file "leggimi"...attendo chiarimenti:confused:

Ero al 58% e dopo installato la patch ho continuato da dove avevo salvato. Per "gioco pulito" mi pare di aver capito che sia inteso "senza modifiche esterne".

rano
17-05-2004, 21:45
Allora adesso provo, ma prima mi faccio il back up dei salvataggi.
Non li ho trovati ne' in documenti , ne' nella directory principale del gioco.
Ho solo trovato un file chiamato "SaveData.rd2", e "pchardwareconfig.ini", entrambi sovrascritti all'ultimo accesso al gioco, e presumo bastino questi.
Altre esperienze riguardo l'applicazione della patch?
Quali cambiamenti apporta?

rano
17-05-2004, 22:16
Ho installato la patch, tutto ok, la carriera è sempre allo stesso punto.
Hanno aggiunto lo specchietto retrovisore in alto (nella vista fuori dalla macchina), ma non riesco a vedere a dx e sx, i tasti mi vengono impostati e riconosciuti correttamente ma non funge da fuori dalla macchina...

D3vil
17-05-2004, 22:26
Ho installato la patch, tutto ok, la carriera è sempre allo stesso punto.
Hanno aggiunto lo specchietto retrovisore in alto (nella vista fuori dalla macchina), ma non riesco a vedere a dx e sx, i tasti mi vengono impostati e riconosciuti correttamente ma non funge da fuori dalla macchina...

Hai provato da dentro?

Psiche
17-05-2004, 22:47
Ho provato ad installare la patch ma non và a buon fine, forse perchè ho messo diverse cosuccie trovate in rete; devo proprio rifare tutto daccapo.

rano
17-05-2004, 23:03
X D3vil: si' ci ho pensato dopo, da dentro tutto funge, solo che io solitamente gioco da fuori e in ToCA 1 andava anche da fuori.
comunque sono molto contento, xchè con la prima patch, a mio avviso hanno fatto modifiche molto importanti.
Non ho ancora capito la motivazione x cui non hanno messo lo splendido motion blur che c'era nel primo:mad:

X Psiche: da me tutto ok, io l'ho installata sopra e mi ha chiesto solo di riavviare.
Gioco col dvd originale nel lettore e non ho messo niente di anomalo.

david-1
18-05-2004, 09:05
Ho provato ad installare la patch ma non và a buon fine, forse perchè ho messo diverse cosuccie trovate in rete; devo proprio rifare tutto daccapo.
Cosa si troverebbe in rete? (esempi plz) :)

redheart
18-05-2004, 09:13
Cosa fa' questa patch oltre gli specchietti?