View Full Version : TOCA RACE DRIVER 2, GMC HA SBAGLIATO LA DEMO!
PSYCOMANTIS
23-04-2004, 00:56
In questi giorni sono un po' stanco quindi non voglio gridare allo scandalo prima di avere conferme. Ho comprato GMC (dvd) quasi esclusivamente per la demo di Toca race driver 2 , tutto contento torno a casa la installo la lancio e che ti vedo? TOCA RACE DRIVER 1!!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
JENA PLISSKEN
23-04-2004, 01:53
Facevi proma a scricartela...:D :sofico:
torgianf
23-04-2004, 03:37
allora non sono l'unico....
vaff@@@@o gmc
andryonline
23-04-2004, 09:19
:eek:
Ragazzi ieri ho installato tutte le demo di GMC che mi interessavano ed oggi avevo intenzione di provarle.....
la più interessante era quella di TOCA Race Driver 2!!!
:muro:
Ora capisco, ecco perchè le icone di collegamento del menu avvio erano identiche a quelle di Race Driver 1............
:cry: :cry: :cry:
A DIR POCO VERGOGNOSO!!! :mad:
ray_hunter
23-04-2004, 09:35
Anch'io ieri sera sono andato a provare la demo e già dal nome del file mi puzzava.
Quando ho visto le icone e il configuratore grafico identici ho ssubito pensato all'incul**e.
Vabbeh dai capita
andryonline
23-04-2004, 10:00
Originariamente inviato da ray_hunter
Vabbeh dai capita
Capita? Ma cose si fa? Hanno messo una demo di un anno fa, o più, al posto della più importante ed attesa del mese!!!
Non è il mio caso, però immagino che molti l'avranno comprato esclusivamente, o quasi, per questa demo!
:mad:
PSYCOMANTIS
23-04-2004, 10:37
Da ora in avanti solo TGM.
andryonline
23-04-2004, 10:49
Ma poi, scusate, non li provano i dvd prima di fare le copie da inserire nelle varie riviste?
:rolleyes:
da ora in poi solo tgm anche per me......:(
ma come si fà........mah.....!!!:rolleyes:
ciauz...
Originariamente inviato da ray_hunter
Anch'io ieri sera sono andato a provare la demo e già dal nome del file mi puzzava.
Quando ho visto le icone e il configuratore grafico identici ho ssubito pensato all'incul**e.
Vabbeh dai capita
Non è la prima volta, qualche mese fà capitò che allegarono due cd con le stesse demo. :sofico:
TheDarkAngel
23-04-2004, 14:01
gmc è sempre stato di scarsa qualità....
DevilMalak
23-04-2004, 14:11
peccato che è il giornale + venduto in italia, cmq io continuo lo stesso a preferirlo tanto i cd di demo li butto su un mobile pieno di quei cd e non li guardo mai..
Perfectdavid
23-04-2004, 14:15
ma dai...ve lo metteranno nel prossimo numero...con le scuse...mmm tgm...mai piaciuta...non so perchè...
OMG che strafalcione :eek:
cmq è già capitato in passato (quando ancora lo prendevo) di ritrovarmi il cd demo dove appunto la demo che aspettavo da tanto tempo (T.A. Kingdoms) mancava!!!!....c'era proprio la cartella nel cd....vuota :mad:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Da ora in avanti solo TGM.
Di male in peggio... :D
=>TaroKSoft<=
23-04-2004, 15:59
Originariamente inviato da TheDarkAngel
gmc è sempre stato di scarsa qualità....
Diciamo che qualche strafalcione lo hanno fatto... come la prima demo di call of duty allegata che era corrotta... :muro: :muro: :muro:
Ma come giornale nulla da obiettare... ;)
PSYCOMANTIS
23-04-2004, 17:54
Secondo quelli di GMC la Codemaster gli ha inviato il file sbagliato, comunque qualcuno avrebbe dovuto controllarlo sto' file!:mad:
Ed io che vi stavo aspettando tutti per delle sfide allucinanti online... :sob:
Ma doveva essere la demo single o multy?
andryonline
23-04-2004, 18:40
Originariamente inviato da Psiche
Ed io che vi stavo aspettando tutti per delle sfide allucinanti online... :sob:
Ma doveva essere la demo single o multy?
Single
=>TaroKSoft<=
23-04-2004, 19:39
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Secondo quelli di GMC la Codemaster gli ha inviato il file sbagliato, comunque qualcuno avrebbe dovuto controllarlo sto' file!:mad:
Fonte??
EDIT: Dimenticavo, un link x scaricare la demo da interdet?? :D
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
Fonte??
EDIT: Dimenticavo, un link x scaricare la demo da interdet?? :D
www.fileshack.com
Anche io ho preso il giornale quasi solo per la demo!!!:rolleyes:
=>TaroKSoft<=
23-04-2004, 23:43
Originariamente inviato da david-1
www.fileshack.com
Tnx! :)
ragazzi, premetto che ho sempre preferito TGM a GMC, ma per me siete un po' esagerati...certo non è una cosa che fa piacere, ma capita a tutti di sbagliare :) Termini come "vergognoso" o simili sono un po' esagerati IMHO :)
Cmq sia le demo che qualsiasi altro file (filmati etc.) li trovate tranquillamente su multiplayer.it
Ehi perchè non apriamo un 3d dove parlare delle riviste di videogiochi?
Spesso se ne parla ma poi si è accusati di andare off topic.
Che ne dite?
Originariamente inviato da yamaz
Cmq sia le demo che qualsiasi altro file (filmati etc.) li trovate tranquillamente su multiplayer.it
Prendo il giornale perchè ho il 56k... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.