Xam the elder
22-04-2004, 23:26
Ho vari crt, un buon lcd 17" e un lcd 19" che pero' lascia scie molto fastidiose: un Vision Magic. Mi son pero' abituato a quella grandezza di skermo e di usar 17" nn mi va'.
Ho letto qui che tutti i 19 in genere lasciano piu' scie x i tempi di risposta lenti , ma volevo sapere se ad esempio un LG o un Sony posson esser molto meglio del mio (il mio cmq dice tempo di risposta 25 anke se a vederlo mi pare peggo...).
Devo solo giocarci , ho altri pc e portatili x far tutto il resto quindi non ho la minima esigenza di fedelta' ad esempio dei colori con foto o roba del genere, deve esser solo buono x giokarci a gioki veloci .
Mi piace troppo l'
Onyx black sony, ma a parte i riflessi ankora nn lo fanno 19 e poi...
volevo consigli da ki ci capisce... TNX mille cmq!
Ho letto qui che tutti i 19 in genere lasciano piu' scie x i tempi di risposta lenti , ma volevo sapere se ad esempio un LG o un Sony posson esser molto meglio del mio (il mio cmq dice tempo di risposta 25 anke se a vederlo mi pare peggo...).
Devo solo giocarci , ho altri pc e portatili x far tutto il resto quindi non ho la minima esigenza di fedelta' ad esempio dei colori con foto o roba del genere, deve esser solo buono x giokarci a gioki veloci .
Mi piace troppo l'
Onyx black sony, ma a parte i riflessi ankora nn lo fanno 19 e poi...
volevo consigli da ki ci capisce... TNX mille cmq!