View Full Version : Cosa vi da piu fastidio
marcus24
23-04-2004, 00:18
A voi cosa che vi da piu fastidio nella vita:
A me personalmente la cosa che mi da piu fastidio sono le persone false.
Torquemada
23-04-2004, 00:21
A me quando sei alla toilette, espelli tutto quello che c'è da espellere, poi ti giri e vedi che è finita la carta igienica...
Genjo Sanzo
23-04-2004, 00:23
Uhm.....per esempio, la gente che non sa stare al suo posto.
E quelli che hanno paura di capire.
la genta falsa nn mi dà fastidio xkè la ignoro..qndi..collegargli un fastidio le rende troppo importanti..
invece una cosa che mi da tremendamente fastidio è qndo la domenica mattina stai tutto bello nel letto e verso le 10 tua mamma entra e alza di botto la persiana facendo entrare la luce del sole :muro: oppure accende l'aspirapolvere:muro: :muro: :muro:
Originariamente inviato da marcus24 
A me personalmente la cosa che mi da piu fastidio sono le persone false. 
aggiungo: stronze, presuntuose, lunatiche, skizzate e piene di se...
Tuono_Blu
23-04-2004, 00:28
..quando sto quasi per prendere sonno ...e un colpo ..suona il citofono ...un colpo squilla il cell. ..un colpo mia madre che ci scassa la minck e che cazz :mad: ...mi da un fastidio enorme!!! Poi se vengo svegliato tipo pr forza da mia madre a da mia sorella ....tipo mi levano il lenzuolo di botto o alnzano la serranda con quel rumore tremendo ....mi fà andare in TILT!!! :muro: :muro:
-Crissina-
23-04-2004, 00:29
L'ipocrisia, la superficialità, le cattiverie gratuite, la vigliaccheria...molte cose mi infastidiscono e sono tutte dannatamente umane.
duchetto
23-04-2004, 00:29
la mancanza di rispetto e l'approfittarsi delle persone
L'ottusità ... e chi mente a se stesso pensando così di riuscire meglio a mentire-nascondersi agli altri , ma continuando a sentirsi sinceri   :confused: 
cioè : mentendo a se stessi cercano di far passare (anche ai loro occhi) per verità le bugie che raccontano .
L'ipocrisia, la falsità, l'incapacità di capire quando è il momento di darci un taglio, l'arroganza, la cattiveria gratuita, chi giudica senza conoscere
Originariamente inviato da ax512mg 
la genta falsa nn mi dà fastidio xkè la ignoro..qndi..collegargli un fastidio le rende troppo importanti..
invece una cosa che mi da tremendamente fastidio è qndo la domenica mattina stai tutto bello nel letto e verso le 10 tua mamma entra e alza di botto la persiana facendo entrare la luce del sole :muro: oppure accende l'aspirapolvere:muro: :muro: :muro: 
Quoto al 100%, però è anche bruttissimo, sempre di domenica, essere svegliato da una telefonata verso le 8/8:30 del mattino dalla persona precisina di turno.
marcus24
23-04-2004, 00:43
Azz a quanto pare siamo tutti dei grandi sinceroni e diciamo tutto in faccia, io sinceramente sono così ed ho molti nemici per questo e non me ne faccio un dramma perche sinceramente meglio a perderle che trovarle queste persone. A molti da fastidio sentir dire in faccia quanto è una me@@a.:cool:
marcus24
23-04-2004, 00:45
Originariamente inviato da Bandit 
Quoto al 100%, però è anche bruttissimo, sempre di domenica, essere svegliato da una telefonata verso le 8/8:30 del mattino dalla persona precisina di turno. 
Che poi fanno anche la faccia di ca@@o nel dirti ma stavi dormendo, ti prendo anche in giro.
Azz a quanto pare siamo tutti dei grandi sinceroni e diciamo tutto in faccia, io sinceramente sono così ed ho molti nemici per questo e non me ne faccio un dramma perche sinceramente meglio a perderle che trovarle queste persone. A molti da fastidio sentir dire in faccia quanto è una me@@a.:cool: 
Beh, si cerca sempre di usare la diplomazia, ma ci sono momenti in cui un bel vaff... è la soluzione migliore. E poi non mi fido di quelli che ti mostrano sempre il loro sorriso migliore, salvo poi dirtene di tutti i colori appena ti giri
marcus24
23-04-2004, 00:52
Infatti sempre meglio con cui ti litighi e te ne dici di santa ragione pero dopo sei amico come prima anzi meglio di prima
marcus24
23-04-2004, 00:55
Originariamente inviato da Torquemada 
A me quando sei alla toilette, espelli tutto quello che c'è da espellere, poi ti giri e vedi che è finita la carta igienica... 
No anche quando sei alla toilette e ti suona il telefono che hai dimenticato di portare con te:D
Originariamente inviato da -Crissina- 
L'ipocrisia, la superficialità, le cattiverie gratuite, la vigliaccheria...molte cose mi infastidiscono e sono tutte dannatamente umane. 
mi tocca uppare la Cri :)
axxaxxa3
23-04-2004, 01:07
Essere svegliato quano dormo...:mad: :mad: :muro: :ncomment: divento una bestia per tutta la giornata o la serata..intrattabile praticamente!
marcus24
24-04-2004, 00:16
Originariamente inviato da axxaxxa3 
Essere svegliato quano dormo...:mad: :mad: :muro: :ncomment: divento una bestia per tutta la giornata o la serata..intrattabile praticamente! 
Io sono capace di riaddormentarmi anche dopo ore.
le persone che seppur avendo fatto un discorso del cazzo pretendono di avere ragione, e per convincertene tentano di farti credere di essere idiota......................:mad:
axxaxxa3
24-04-2004, 01:04
Io sono capace di riaddormentarmi anche dopo ore. 
Anche io...però mi imbestialisce soltanto l'idea che qualcuno venga a disturbare il mio sonno.............;)
marcus24
24-04-2004, 01:05
Originariamente inviato da axxaxxa3 
Anche io...però mi imbestialisce soltanto l'idea che qualcuno venga a disturbare il mio sonno.............;) 
 Ah questo si certo;)
axxaxxa3
24-04-2004, 01:07
Ah questo si certo;) 
;)  cado in letargo!! :D
La falsità, la superficialità e le amicizie solo per necessità.E tanto altro..
Mammabell
24-04-2004, 01:55
:sofico:
ominiverdi
24-04-2004, 02:12
la malvagita', la mediocrita', chi approfitta dei piu' deboli, l'indifferenza (o peggio lo sfruttamento) verso i deboli e i disagiati, chi non sta al suo posto, chi manca di rispetto, chi scarica le sue paranoie, i finti, i finti vincenti, i finti attori, i finti cantanti, i finti buoni, i finti intellettuali, le persone senza meriti osannate, il buonismo, finti sentimenti, falsita', l'idolatria, il patriottismo, la sudditanza
x dirne qualcuna
francoisk
24-04-2004, 02:23
quando sto senza soldi,cioè quasi sempre:p
marcus24
29-04-2004, 12:54
E chi rompe le palle a lamentarsi di problemi poi gli spieghi come fare per risolverli e non ti ascolta.:mad:
bananarama
29-04-2004, 12:59
Le persone. Il mondo materiale e' tanto bello, da' soddisfazioni, non scassa la palle, non ti frega e via dicendo, le persone sono il contrario, tolte le dovute eccezioni.
Per cui, le persone le odio, le cose le amo.
:rotfl: 
a me il buonismo, il perbenismo, l' ipocrisia, la falsità e l' arrivismo
marcus24
29-04-2004, 13:04
Originariamente inviato da eriol 
:rotfl: 
a me il buonismo, il perbenismo, l' ipocrisia, la falsità e l' arrivismo 
Arrivismo:confused:
BadMirror
29-04-2004, 13:07
Originariamente inviato da thefrog 
le persone che seppur avendo fatto un discorso del cazzo pretendono di avere ragione, e per convincertene tentano di farti credere di essere idiota......................:mad: 
Concordo, l'ironia gratuita è insopportabile.
Per quanto riguarda cose più futili direi quando sono in ritardo e non trovo qualcosa, sono un distratto cronico :muro:
marcus24
29-04-2004, 13:14
Originariamente inviato da BadMirror 
Concordo, l'ironia gratuita è insopportabile.
Per quanto riguarda cose più futili direi quando sono in ritardo e non trovo qualcosa, sono un distratto cronico :muro: 
Ti ddevo far conoscere un mio collega che soffre della stessa malattia:D
marcus24
29-04-2004, 13:21
Originariamente inviato da ceccoos 
La turca.:p 
Specialmente quando devi fare l'atto grande, per me necessitano le comodità: cordless alla mano perchè c'è sempre qualche stronzo :D che ti chiama nel momento meno opportuno e il buon grande giornale:cool:
Arrivismo:confused: 
si...quando pur di ottenere una cosa ti abbassi ad azioni discutibili....
che so...il dipendente che lecca il culo al capo per far carriera...:)
marcus24
29-04-2004, 13:33
A certo allora quoto e riquoto. I leccaculo sono quanto di peggio possa offrire la società
BadMirror
29-04-2004, 13:42
Ti ddevo far conoscere un mio collega che soffre della stessa malattia:D 
Di solito succede così:
sono in ritardo e mi butto in macchina, azz ho scordato le chiavi di casa, scendo le prendo e risalgo......azz il telecomando del cancello, scendo (lo cerco) lo prendo e risalgo.......azz non ho manco un cd, scendo (lo scelgo....i minuti passano......) ne prendo alcuni e risalgo, accendo l'auto....sono in riserva e non ho soldi per l'automatico, scendo (mamma hai da scambiare 20 euro?) li procuro e risalgo, esco dal cancello....faccio il vialetto......imbocco la strada.........ma questo non è il giubbotto che avevo ieri.....CAZZO LA PATENTE!!! :muro::muro::muro:
:D:D:D
Specialmente quando devi fare l'atto grande, per me necessitano le comodità: cordless alla mano perchè c'è sempre qualche stronzo :D che ti chiama nel momento meno opportuno e il buon grande giornale:cool: 
a lavoro abbiamo le turche...
ci ho messo mesi e mesi prima di trovare una posizione comoda...
:D :D
la gente arrogante e maleducata ( a volte è dovuto dall'ignoranza...)
ciccillover
29-04-2004, 13:51
Chi parla e ti mette le mani addosso in continuazione.
La prepotenza.
L'uso ingiustificato della forza.
L'idiozia spacciata per sapere.
Altro...
majin mixxi
29-04-2004, 13:52
Originariamente inviato da thefrog 
azz se me la prendessi per questo avrei l'ulcera  :D
Athlon64-FX53
29-04-2004, 13:57
SILVIA SAINT TI AMO :oink:
Tornando a noi... mi non sopporto le ragazze che non si depilano, quelle grasse, quelle stupide, quelle che non si lavano, quelle che parlano a sproposito, quelle che sbuffano, quelle che se la tirano, quelle che hanno nello shopping la loro unica ragione di vita, quelle che badano solo ai soldi, quelle che ti dicono che le opprimi, quelle che non accettano discussioni...
... in sostanza sono MISOGINO.
Genjo Sanzo
29-04-2004, 14:02
Odio volere con tutto me stesso una cosa e non poterla ottenere/realizzare
Odio dover uniformarmi alla società per poter vivere
Odio la gran parte della razza umana
Odio quando i sogni, le speranze e la fiducia (in se stessa e nel mondo) di una bambina vengono distrutti 
Odio le persone che non capisco nulla di una cosa/argomento, e per fare i saccenti devono aprir bocca (o scrivere) per nulla
Odio il "senso d'impotenza".
Odio dover lottare ad armi impari
marcus24
30-04-2004, 00:26
A me quando mi capita, anche se molto raramente, oltre hai crampi alle gambe sto sempre con l'angoscia che non centro il buco.:D
marcus24
30-04-2004, 00:31
Originariamente inviato da ciccillover 
Chi parla e ti mette le mani addosso in continuazione.
La prepotenza.
L'uso ingiustificato della forza.
L'idiozia spacciata per sapere.
Altro... 
Specialmente quelli che ti girano la faccia quando non li guardi
-kurgan-
30-04-2004, 00:38
la gente senza palle.
nightshad
30-04-2004, 02:41
L'ARROTINO...la domenica mattina mentre dormo...maledetto bastardo!!!!:mad: :mad:
marcus24
30-04-2004, 02:44
Originariamente inviato da nightshad 
L'ARROTINO...la domenica mattina mentre dormo...maledetto bastardo!!!!:mad: :mad: 
QUoto perche anche qui viene solo che tanto che dormo che non lo sento.:cool:
ciccillover
30-04-2004, 13:16
Specialmente quelli che ti girano la faccia quando non li guardi 
Ti girano la faccia? Cioè? :confused:
BadMirror
30-04-2004, 13:19
Originariamente inviato da -kurgan- 
la gente senza palle. 
Gli eunuchi?
:asd:
Nevermind
30-04-2004, 13:19
La cosa che + mi da fastidio è la mancanza di rispetto che alcune persone dimostarno (in mille modi diversi).
Saluti.
superpap
30-04-2004, 13:26
Scusa la domanda, ma lavori in un campeggio? :eek:
marcus24
30-04-2004, 15:59
Originariamente inviato da ciccillover 
Ti girano la faccia? Cioè? :confused: 
Nel senso che ti mettono le mani in faccia e ti fanno ruotare il capo se magari tu invece tu stai sentendo senza guardarli.
Hai ragione mi sa che prima mi sono spiegato proprio con i piedi.:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.