PDA

View Full Version : [Roma] Offertissima, vendo SD Sandisk 256 Mb !!!

D4rkAng3l
22-04-2004, 22:54
Vendo come da titolo:

SD Sandisk 256 Mb NUOVA a 85 € + ss

icest0rm
22-04-2004, 23:27
offerta???

D4rkAng3l
22-04-2004, 23:40
85 € + ss lo avevo scritto sopra :)

patroz
23-04-2004, 00:01
mah, a me servirebbe la tua sandisk, e sono di roma.

ma a quel prezzo ne prendo 2 forse 3 di sandisk da 256...

rivedi un po il prezzo.
bye

D4rkAng3l
23-04-2004, 00:23
mmm veramente nei negozzi le trovi a prezzi decisamente più alti....

D4rkAng3l
23-04-2004, 00:24
te quanto mi offri cmq?

luciferme
23-04-2004, 01:50
Originariamente inviato da patroz
mah, a me servirebbe la tua sandisk, e sono di roma.

ma a quel prezzo ne prendo 2 forse 3 di sandisk da 256...

rivedi un po il prezzo.
bye
...levami una curiosità...ma tu dove le trovi le sd da 256 a 30-40€ ????

D4rkAng3l
23-04-2004, 09:46
infatti non si trovano !!! 85 € mi pare un ottimo prezzo....forse lui si confonde con quell'altro vecchio formato di schede di memoria che costano molto meno ma non le usa quasi nessuna macchina...

dai dai fatevi sotto è un buon prezzo...è nuova e venduta per inutilizzo

icest0rm
23-04-2004, 09:48
vedi qua (http://tinyurl.com/2oota)

D4rkAng3l
23-04-2004, 10:25
ahahaha infatti ebay è un'asta !!! Anche io spesso compro su ebay però il prezzo con il passare dei giorni lievita...quà mancano addirittura Tempo rimasto: 23 ore 5 min. hehe sai che quando compri la robba su ebay sale di circa 10-15 € negli ultimi 20 minuti di trattativa?!?!

L'altro giorno ho comprato un lettore mp3 su ebay ed è stata la stessa storia....non le trovi a meno di 85 €.....è un buon prezzo...se quella sd sta ora a 67 € tra 23 ore starà a 90 !!!

icest0rm
23-04-2004, 10:36
Originariamente inviato da D4rkAng3l
ahahaha infatti ebay è un'asta !!! Anche io spesso compro su ebay però il prezzo con il passare dei giorni lievita...quà mancano addirittura Tempo rimasto: 23 ore 5 min. hehe sai che quando compri la robba su ebay sale di circa 10-15 € negli ultimi 20 minuti di trattativa?!?!

L'altro giorno ho comprato un lettore mp3 su ebay ed è stata la stessa storia....non le trovi a meno di 85 €.....è un buon prezzo...se quella sd sta ora a 67 € tra 23 ore starà a 90 !!!

guarda che li 67€ è il compra subito, vuol dire che la compri a quel prezzo...non è un'asta quella..

D4rkAng3l
23-04-2004, 11:01
ah ok...strano...fesso quello che la ha messa a quel prezzo...di solito è più alto il comprasubito e ho visto sd da 256 arrivare oltre i 90 € su ebay....

mus
23-04-2004, 14:34
scusate ma se per "quell'altro vecchio formato di schede di memoria che costano molto meno ma non le usa quasi nessuna macchina" alludete alle CF vi vorrei ricordare che è lo standard più diffuso, più veloce, più capiente e più conveniente e le reflex digitali professionali usano solo CF e non altri tipi di memoria :)

P.s. era solo un OT non ci entra nulla con la vendita ne col prezzo fatto dal venditore era solo per difendere le CF :D
se poi si alludeva ad un altro standard fate come se non avessi scritto nulla :)

Blind Guardian
23-04-2004, 14:47
ah ok...strano...fesso quello che la ha messa a quel prezzo...di solito è più alto il comprasubito e ho visto sd da 256 arrivare oltre i 90 € su ebay....

ah, quindi il fesso è lui che la vende a 67, mentre chi la compra a 85 da te è una volpe! chiaro :D

D4rkAng3l
23-04-2004, 15:09
no BlindGuardian non intendevo assolutamente dire quello....non so per quali motivi quel tipo la venda a soli 67 €...forse è usata...la mia invece è ancora nuova ed imballata....e cmq è assai improbabile trovarle a quella cifra e credo che il prezzo che ho proposto sia più che ragionevole sopratutto considerando il fatto che è ancora imballata e che nei negozi le trovi a prezzi molto più alti....

Ti faccio qualche esempio preso da e-bay:
sandisk 256mb EUR 76,00 e mancano ancora 5 ore alla fine dell'asta...ovvero sicuramente arriverà a costare 85 forse anche 90 € http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3809833061&category=43475

Poi se non ritenete competitivo il mio prezzo non prendetela e basta....però vedi quanto costa di più a prenderla in un negozio...sicuramente oltre i 100 € !!!

icest0rm
23-04-2004, 15:56
no BlindGuardian non intendevo assolutamente dire quello....non so per quali motivi quel tipo la venda a soli 67 €...forse è usata...

il discorso è semplice...prendendole in USA via Ebay con spedizione e tutto (ho fatto i conti a mio tempo) le paghi sui 50€...quindi la gente ne prende 5-6 li e poi le rivende qui in ita con 15€ di margine all'una...

Zagor4
23-04-2004, 16:11
Io ho acquistato da un rivenditore di materiale fotografico una SD da 256 MB SanDisk precisa identica a quella che vendi tu a 60 € !
è perchè non ha un website altrimenti te lo posterei!

Forse a casa però ho il listino !
magari lo scannerizzo e lo posto !
Ciao ciao !

Buona vendita cmq ! :D

D4rkAng3l
23-04-2004, 16:47
Bhe guarda io quì nella mia zona (Roma zona Eur) non sono riuscito a trovare le sd da 128 a meno di 54 € !!! Questa non è stata comprata su e-bay perchè non ho letteralmente un euro da spendere in questo periodo....

luciferme
24-04-2004, 15:13
beh,ma il regolamento nn mi pare consideri ebay come un negozio online...x cui se le trovate su un qualsiasi negozio in italia a meno,potete proporre un prezzo + basso,altrimenti andatevela a prendere su ebay...se la trovate a meno lì,nn vedo perche dobbiate fare tante storie...

icest0rm
24-04-2004, 15:17
Originariamente inviato da luciferme
beh,ma il regolamento nn mi pare consideri ebay come un negozio online...x cui se le trovate su un qualsiasi negozio in italia a meno,potete proporre un prezzo + basso,altrimenti andatevela a prendere su ebay...se la trovate a meno lì,nn vedo perche dobbiate fare tante storie...

infatti hanno lasciato tutti gli interessati..

D4rkAng3l
24-04-2004, 16:26
e vabbè non è una tragedia...che dire meglio per loro che sono riusciti a trovarla a meno...vorrà dire che la terrò per le vacanze estive e mi scatenerò a far foto :D L'unica cosa a cui tengo è puntualizzare che non sono un ladraccio e che cmq il prezzo che avevo proposto non era male se paragonato ai prezzi dei negozzi, poi se su ebay si trovano offerte migliori della mia ben venga per chi se la voleva prendere...però preferisco tenermela e usarla al mare che venderla a quel prezzo :)

Nemini
24-04-2004, 22:09
Tempo fà avevo chiesto ad un moderatore (Lucasante se non erro) delucidazioni sui vari ebay & company.

risposta chiara e precisa: non fanno testo per quanto riguarda il mercatino poichè sono aste e non hanno a che fare con i negozi (che vendono ad un prezzo preciso e non 'al rilancio'). Inoltre postare il link di riferimento ad ebay fuori italia non ha molto senso: se il prodotto acquistato si danneggia e magari il negozio è in america che fate? Spedizione bella costosa o ne approfittate per farvi un bel viaggetto?

Così come non fanno testo i negozi che vendono lo stesso prodotto in 'offerta'.

Luciferme il regolamento non considera ebay un negozio online, certo, il fatto è che non lo considera affatto come punto di riferimento per i prezzi :D

Nemini
24-04-2004, 22:16
Cmq su chl il prezzo è di 90 €, non sò se iva inclusa o esclusa :)

icest0rm
25-04-2004, 03:31
Originariamente inviato da Nemini
risposta chiara e precisa: non fanno testo per quanto riguarda il mercatino poichè sono aste e non hanno a che fare con i negozi (che vendono ad un prezzo preciso e non 'al rilancio'). Inoltre postare il link di riferimento ad ebay fuori italia non ha molto senso: se il prodotto acquistato si danneggia e magari il negozio è in america che fate? Spedizione bella costosa o ne approfittate per farvi un bel viaggetto?

il link che avevo postato io riguardava ebay italia e non era un asta ma un compra subito di quelli che se accetti il prezzo proposto compri direttamente come nei negozi a quel prezzo..

rxd8s
25-04-2004, 07:31
SEMI-OT

non voglio improvvisarmi rompipalle (oddio, in verità lo sono, essere svegli alle 8 di domenica mattina nn è bello :D ), ma per regolarvi un pò sul prezzo, oltre a seguire i consigli presenti nel regolamento del mercatino, potete usare keelko che vi offre una panoramica immediata sul prezzo relativo all'articolo (di qualsiasi tipo) nei vari negozi online ;)

Ad esempio, ecco i risultati relativi appunto alle SD 256mb:

http://it.kelkoo.com/sitesearch/search.jsp?siteSearchQuery=secure+digital+256&currentPage=1&catId=100164013&partner=kelkoo

Mi scuso con l'autore del thread e con i moderatori per questa "intrusione" :(

D4rkAng3l
25-04-2004, 10:58
nono non ti scusarte anzi ti ringrazio per il tuo intervento.
Da quello che ne so io il comprasubito di ebay è un modo per saltare l'asta...se vuoi spendere meno priv a fare l'asta...se qualcuno lo prende col comprasubito il pezzo è suo....ebay non è un negozio online e molto probabilmente i negozzi che vendono su ebay fanno prezzi stracciatissimi più che altro per farsi pubblicità e mandare la gente sul proprio sito dove magari spenderà più soldi in altri articoli....

da kelkoo trovi:

Panasonic - Secure digital 256 mb 109,00 € (e non è ultra !!!)
Sandisk - Secure digital 256 mb ultra 122,88 € (c'è un risparmio di oltre 40 € sul prezzo che avevo fatto io per la stessa scheda imballata !!!)

lantony
27-04-2004, 15:30
QUI (http://www.fotocolombo.biz/ecommerce/cat199.php?n=1) vendono le SD da 256Mb della KINGSTON (meglio delle sandisk) a 85€ iva inclusa. Sono interessato a 70€ inclusa spedizione.

D4rkAng3l
27-04-2004, 16:00
Mi dispiace ho deciso di tenerla e poi la sudisk costa di più :)