View Full Version : Aggiornamento... al ribasso
X confermare una teoria abbastanza diffusa,credo,ho montato sul Pc 1 in sign (l'unico completamente mio) il procio + piccolo trovato in casa,un morgan 1200 impostandolo 172*7,le prestazioni sono ancora da verificare cmq é stabile.
Quello che vorrei chiedere é un consiglio su una mobo,economica,che mi permetta di portare l'fsb a 200 al thoro-A,anche di seconda mano.
Gradirei avere consigli o critiche e.... se qualcuno ha una mobo da dar via...
;) CIAUZ
io ho appena motato una asrok k7s8xe rev 3,
non è il massimo per OC (molti via jumper e vcore +5%) però col 1700+ thoro B ho installato winxp a 200*10 1.67v circa e boota anche a 200*10.5 e 210*10 ma poi winxp da schermata blu in fase di caricamento
Ho letto di 1700+ mostruosi, cmq anche il tuo mi sembra un buon risultato, l'installazione di winxp é un buon test.
Io, alla fine, ho preferito salire un po' di frequenza e sono 133*10, secondo sandra 2004 ho circa le prestazioni di un 1600+.
La tua asrock supporta fsb a 200? che chipset Ha?
;) CIAUZ
il buon 1700+ è uno di quelli di fluctus ;) :D
per il fsb mi pare arrivi ad impostare fino a 249 ma non mi ricordo bene (la scheda era su un pc che ho consegnato ieri)
cmq regge bene il sincrono ram/cpu 200/200
il chipset è il sis748, con lostesso e qualche opzione in + per overclock trovi sempre asrock la k7s8xe+ (avevo ordinato questa ma poi mi han portato la normale :mad:)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.