View Full Version : MMC
fino a quanto è possibile aumentare lo sopazio con le MMC su un cell nokia 6600......
.....il negoziante mi ha detto che quelle originali arrivano fino a 128Mb....
ma spero che ce ne siano anche di non originali che però funzionano meglio!!!!
voi cosa ne sapete???
attendo delucidazioni in vista di futuri acquisti!!!
The March
23-04-2004, 10:13
Originariamente inviato da MNS
fino a quanto è possibile aumentare lo sopazio con le MMC su un cell nokia 6600......
.....il negoziante mi ha detto che quelle originali arrivano fino a 125Mb....
ma spero che ce ne siano anche di non originali che però funzionano meglio!!!!
voi cosa ne sapete???
attendo delucidazioni in vista di futuri acquisti!!!
le mmc non le conosco molto ma dubito abbastanza fortemente che esistano da 125mb, si sarà confuso con 128mb (molto più probabile) a quanto ho sentito dovrebbe arrivare a 256 ma ti conviene cercare in altri 3d... sicuramente ne parlano
hai ragione 128Mb avevo scritto male io......ma io ho visto su e-bay che ne vendono anche da 512Mb e fanno vedere il cell con la scritta "499 Mb disponibili"......allora volevo sapere se era una bufala o se veramente è compatibile con il nokia 6600 n-gage.....
The March
23-04-2004, 10:18
hai ragione 128Mb avevo scritto male io......ma io ho visto su e-bay che ne vendono anche da 512Mb e fanno vedere il cell con la scritta "499 Mb disponibili"......allora volevo sapere se era una bufala o se veramente è compatibile con il nokia 6600 n-gage.....
questo non lo so...
a 256 dovrebbe arrivarci.. a 512 non ne ho sentito parlare prova a chiedere in qualche sito dedicato...
p.s.
il motorola della 3 con il touche screen supporta anche 1GB
The March
23-04-2004, 11:16
:sbavvv:
io l'ho visto a casa di una amica.. il tizio che lo aveva si ci era fatto passare un film in divx per portarselo a casa...
m penso che abbia pagato più la mmc che il cellulare (che tra l'altro costa un fottio)
tutto vero
pero che roba, non è un cell ma un portatile che telefona anche nel tempo libero:D :D
http://www.computermemory.it/
compra qui
256mb 57€+iva.. da me testata personalmente su 6600
anche la 512mb e' compatibile stando a quanto letto sul forum di 6600.it. pero' come rapporto qualita'/prezzo e' meglio la 256mb
ciao
:asd:
su una mmc da 256 ci stanno circa 4 film compressi in 3gp "alta" qualità :asd:
il 3gp fa abbastanza pena come qualita'.. meglio un bell'avi in divx o xvid da leggere con smartmovie ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.