View Full Version : togliere i disturbi sonori con pinnacle 9
marzacas
22-04-2004, 21:30
Hola!
Ho da poco acquistato pinnacle studio 9 (che nonostante la patch trovo alquanto lento...) e vorrei eliminare i disturbi sonori...solo che vedo che il video (nella finiestra di prova)(spero mi abbiate capito...sono ignorante in materia...) va parecchio a rilento...ora la mia domanda è:
Ma va a rilento solo nell'anteprima e poi nel dvd va normale...o va lento anche nel dvd??????
saluti
Originariamente inviato da marzacas
Hola!
Ho da poco acquistato pinnacle studio 9 (che nonostante la patch trovo alquanto lento...) e vorrei eliminare i disturbi sonori...solo che vedo che il video (nella finiestra di prova)(spero mi abbiate capito...sono ignorante in materia...) va parecchio a rilento...ora la mia domanda è:
Ma va a rilento solo nell'anteprima e poi nel dvd va normale...o va lento anche nel dvd??????
saluti
Nella finestrella posta in alto a destra, quella di cui stai parlando, la visualizzazzione dev'essere "normale", cioè tale e quale a quella relativa all'azione ripresa, e non a rilento....
Penso che tu abbia qualche problema hardware.....
Com'è il resto della configurazione?
:cool: :cool:
ciao
marzacas
23-04-2004, 13:59
la mia configurazione è
athlon 2.8, 512 ram ddr dual channel
scheda madre asus (non mi ricordo quale, però è quella che in teoria supporterebbe usb 2.0...ma in pratica va a 1.0...)
ati 9600 pro
hard disck 120 sata
mi sembra che come configurazione non sia male...
oK, ma comunque, nella "finestrella" da te indicata, la velocità dev'essere normale e non rallentata..
controlla se hai problemi hardware, se i driver video sono Ok, se hai caricato le ultime directX...
Durante la cattura hai avuto perdita di frames?
E' stata una cattura da videocamera o altro?
ciao
marzacas
27-04-2004, 15:24
Ma per controllare se è tutto ok come si fa??
Su sitema periferiche mi dice che non ci sono problemi......
Ho notato che il problema del rallentamento incomincia si fa vedere quando ho "creato" già 40 minuti di filmato...saranno le RAM?ne ho 512 ddr, e ora che sono a quasi un'ora di filmato incomincio a vedere parecchi rallentamenti nella "finestrella" di preview...mi sa che lo porterò a 1024........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.