View Full Version : Situazione difficile
squadraf
22-04-2004, 21:13
Mi trovo in una situazione difficile, ma per mia fortuna comunque positiva :)
Sto tornando dal negozio dove mi hanno sostituito un pionner 105 con un fiammante 107 NUOVO DI ZECCA.
Il problema è che nel frattempo non ci ho resistito, ed ho comprato un LiteOn 811 a 119 euro.
Dilemma: Tenere uno o l'altro? O comprare il dual standard?
Considerarsi che uno dei due lo devo vendere, e che il pioneer ha solo 6 mesi di garanzia contro i 2 anni del liteon...
A voi l'ardua sentenza!
matboscolo
22-04-2004, 22:50
Che dire, sono entrambi ottimi, dopo il plextor che è costosissimo il pioneer è considerato il migliore ma anche il liteon produce ottime incisioni e ne parlano tutti molto bene. Se non ci fosse il problema garanzia ti consiglierei il pioneer ma 6 mesi contro 2 anni sono effettivamente da prendere in considerazione...
Se ritieni di voler dormire sonni tranquilli perchè magari fai un uso intensivo del masterizzatore (ad esempio lo utilizzi anche in lettura) allora vai sul liteon che x 2 anni non ti darà preoccupazioni.
Altrimenti se ne fai un uso normale e soprattutto se impieghi il master solo x scrivere allora vai sul pioneer, che non avendo molta garanzia dovrai trattare con un occhio di riguardo.
Al tuo posto mi baserei dunque sul grado di utilizzo x capire l'importanza o meno di avere una garanzia +estesa:)
squadraf
23-04-2004, 13:24
Il mio utilizzo è principalmente di scrittura, ed è anche molto intensivo.
E' una pazzia vederli entrambi e comprare il dual writer della liteon?
matboscolo
23-04-2004, 13:37
Secondo me si, vendine uno e tieni l'altro:)
X il doppio strato secondo me è ancora presto, meglio aspettare che escano anche i modelli delle altre marche cosi i prezzi si abbasseranno un poco. Tanto x adesso non si trovano i supporti, io aspetterei!
squadraf
24-04-2004, 13:53
up
Sono perfettamente d'accordo con Matboscolo !
Non fa un grinza !! ... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.