PDA

View Full Version : Quali sono le vostre più grandi paure

Chromo
22-04-2004, 21:06
Comincio io:

Ho il terrore di sopravvivere ai miei cari, di vederli morire.

Avevo il terrore di fare immersioni con respiratore e bombole.

A voi.

Sinclair63
22-04-2004, 21:07
Originariamente inviato da Chromo
Comincio io:

Avevo il terrore di fare immersioni con respiratore e bombole.

A voi.
Semplicemente il ...FUTURO:rolleyes: :muro:

R@nda
22-04-2004, 21:09
Nessuna.....:confused: ....metto quella faccina perchè pensandoci non mi è venuto nulla in mente.

Mah..strano...

Bilancino
22-04-2004, 21:14
Diciamo che l'aereo per me è una grande paura ma ciò non toglie che potrei prenderlo.........se posso evito però! :D

Ciao

pesciolinaa
22-04-2004, 21:34
avevo paura di andare sott'acqua, superata in questo periodo
paura di volare con il deltaplano, superata l'estate scorsa
ho paura della morte.

-Crissina-
22-04-2004, 21:37
Paura di dovermi fermare un giorno e rendermi conto di rimpiangere qualcosa...

giovane acero
22-04-2004, 21:38
terrore di perdere l'uso delle mani e non poter più suonare... :(

Sinclair63
22-04-2004, 21:39
Originariamente inviato da pesciolinaa

...paura di volare con il deltaplano, superata l'estate scorsa

:eek:

Kytara
22-04-2004, 21:39
paura che non mi venga data la possibilità o il tempo di vivere le cose/emozioni/situazioni fino in fondo, e rimanere lì , sospesa in un limbo ...
:(
... mi fa mancare il fiato !

folder
22-04-2004, 21:46
Paura di svegliarmi alla mattina chiuso in una cassa completamente buia, senza capire dove sono e quando qualcuno mi tirerà fuori, e se dovrò morire li dentro, lentamente... Non soffro di claustrofobia ma al sol pensiero di ritrovarmi in una situaz. del genere mi viene la pelle d'oca...

hikari84
22-04-2004, 21:48
Ho tante paure... tante...

Ho paura del buio; delle lucine del televisore, del video...; le cose fosforescenti; i ticchettii degli orologi; dare le spalle (ad esempio alle porte), quando dormo; guidare nelle stradine di montagna o nei paesini dove non sai chi c'è dietro la curva; le cantine; i garages; le manette; paura di deludere le persone che amo...

Meglio che non vado avanti...

crespo80
22-04-2004, 21:49
Originariamente inviato da pesciolinaa
avevo paura di andare sott'acqua, superata in questo periodo
paura di volare con il deltaplano, superata l'estate scorsa
ho paura della morte.
e quest'ultima non la puoi superare provandola come hai fatto con le altre
:asd:

hikari84
22-04-2004, 21:52
Anche dei cani e dei cavalli ho timore...

giovane acero
22-04-2004, 21:57
Originariamente inviato da hikari84

Ho paura del buio; delle lucine del televisore, del video...; le cose fosforescenti; i ticchettii degli orologi; dare le spalle (ad esempio alle porte), quando dormo; guidare nelle stradine di montagna o nei paesini dove non sai chi c'è dietro la curva; le cantine; i garages; le manette; paura di deludere le persone che amo...

delle lucine del televisore e del video?

hikari84
22-04-2004, 21:59
Originariamente inviato da giovane acero
delle lucine del televisore e del video?

I led.

Tuono_Blu
22-04-2004, 22:00
...paura di perdere i miei cari ...ci penso è mi sale panico e ansia ...meglio non pensarci!!! :rolleyes:

giovane acero
22-04-2004, 22:09
I led.

Avevo inteso, solo mi chiedevo il perchè...

ShadowThrone
22-04-2004, 22:13
non mi viene in mente nessuna paura...
quando devo affrontare una cosa mi dico "e famola..."

5m0k1nG
22-04-2004, 22:15
paura della morte e paura di perdere le persone a me care.

nEA
22-04-2004, 22:46

terrore hai detto bene ... :(

D4rkAng3l
22-04-2004, 23:07
...terrore della morte...è da quando ero piccolo che mi capita e non è affatto una bella sensazione...

fobia verso gli insetti morti o mutilati (cavallette o grilli senza una zampa davanti a tutti)...se sono vivi ed in salute ci gioco pure :D

paura di prendere l'aereo...stavo al cinema e il ragazzo dei popcorn mi fissa e mi fa: "ma te sei quello che si stava cagando sotto sul volo Palermo-Roma questa estate?!?!" ...figura di merda....

paura di non essere all'altezza di affrontare determinati compiti

paura di invecchiare

paura di diventare calvo e di non poter più portare i capelli lunghi

lucio68
22-04-2004, 23:07
Paura di svegliarmi vecchio col rimpianto di non aver vissuto abbastanza.
Le altre paure fortunatamente fino ad ora non mi hanno impedito di "vivere".

Hanamichi
22-04-2004, 23:08
paura di veder morire i miei genitori e non poterli sentire + vicino!:(

khri81
22-04-2004, 23:35
allora paura di ciò che nn conosco, paura di avere dei rimpianti aimè già ora ne ho molti, paura di ciò che mi aspetta e poi bo...

Chromo
23-04-2004, 07:04
Originariamente inviato da D4rkAng3l
paura di diventare calvo e di non poter più portare i capelli lunghi

Tranquo... non è un dramma!!! :D:D:D :cool:

Nicky
23-04-2004, 07:09
Ho il terrore della muffa :cry:

Ho paura che cresca all'inverosimile..
Da piccola ero convinta che assimilasse le cose, un po' come "Blob il fluido che uccide" :stordita:

Chromo
23-04-2004, 07:31
Originariamente inviato da Nicky

Da piccola ero convinta che assimilasse le cose, un po' come "Blob il fluido che uccide" :stordita:

Vieni a casa mia e dai una occhiata in frigo... :D:D:D

Symbolic
23-04-2004, 07:41
io ho paura di finire all'inferno e di non starci bene come prevedo .. :muro: :muro:

francesco25
23-04-2004, 08:04
Originariamente inviato da Nicky

:rotfl:

Originariamente inviato da Symbolic
io ho paura di finire all'inferno e di non starci bene come prevedo .. :muro: :muro:

:rotfl: :rotfl:

andryonline
23-04-2004, 08:51
Ho paura di non riuscire a sistemarmi in futuro come vorrei!

Ho paura del giorno in cui mi verrà a mancare qualche persona mia cara!

Ho paura della vecchiaia!

Ho paura di quando non potrò più fare sport, correre e giocare a calcetto per via dell'età!

Ho paura di perdere parte della mia sensazionale vista!

Ho paura di perdere i capelli!

fabius00
23-04-2004, 09:15

:eek: :eek:

hikari84
23-04-2004, 20:02
Originariamente inviato da fabius00
:eek: :eek:

Che c'è?!

Originariamente inviato da giovane acero
Avevo inteso, solo mi chiedevo il perchè...

Perchè... perchè... perchè non mi piace l'idea di avere delle "presenze" in camera mia, nel buio...

Ah... anche degli insetti ho paura... e dei ragni!

eriol
23-04-2004, 20:04
morire
essere irrealizzato sul lavoro.

sdfsdfsdfsddsfsdf
23-04-2004, 20:07
Che c'è?!

Perchè... perchè... perchè non mi piace l'idea di avere delle "presenze" in camera mia, nel buio...

Ah... anche degli insetti ho paura... e dei ragni!
Non poche, direi?

Ma sono paure così... tanto per? O se vedi un ragno scappi e urli? Giusto per capire in che grado hai tutte queste paure... Magari ne hai molte, ma altrettanto blande...

M4X_PaYn3
23-04-2004, 20:07
Originariamente inviato da Tuono_Blu
...paura di perdere i miei cari ...ci penso è mi sale panico e ansia ...meglio non pensarci!!! :rolleyes:

:cry: :mad: :mad: idem

sdfsdfsdfsddsfsdf
23-04-2004, 20:08
Originariamente inviato da eriol
morire
essere irrealizzato sul lavoro.
:mano:

io aggiungo anche la paura di subire furti... in quello sono maniacale... penso di non aver mai messo lamiamacchina in un posteggio pubblico... sempre e solo garage custoditi... spendo una fracca di soldi, ma sono tranquillo ;)

eriol
23-04-2004, 20:09
ah è vero!!!!!

odio gli insetti!!!!!!
ma non è paura! è proprio fobia! mi fanno schifo e ne ho il terrore! :eek:

eriol
23-04-2004, 20:10
Originariamente inviato da PabbeloHW

io aggiungo anche la paura di subire furti... in quello sono maniacale... penso di non aver mai messo lamiamacchina in un posteggio pubblico... sempre e solo garage custoditi... spendo una fracca di soldi, ma sono tranquillo ;)

vedessi me....chiudo la macchina col telecomando almeno 3 volte ogni volta che scendo....
ti auguro davvero di non subire mai furti cmq.
a me è successo e ti garantisco che mi ha fatto malissimo....:(

hikari84
23-04-2004, 20:11
Non poche, direi?

Ma sono paure così... tanto per? O se vedi un ragno scappi e urli? Giusto per capire in che grado hai tutte queste paure... Magari ne hai molte, ma altrettanto blande...

Non sono tanto per... sono delle conseguenze... come avrebbero detto ai tempi i miei psicologi...
La paura degli insetti... si, di solito scappo e urlo... vabbé se proprio sono da sola mi faccio forza, ma non riesco ad ucciderli...

thotgor
23-04-2004, 20:12
soffocare.
acqua troppo alta etrasparente, vedo il fondo lontanissimo.
spaccarmi il collo.

eriol
23-04-2004, 20:13
Originariamente inviato da Symbolic

ma va che sei proprio scema!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: ;)

paolotennisweb
23-04-2004, 20:13
Io ho paura che mi venga un attacco di diarrea in un posto affollato, tipo facendo la coda per prendere il biglietto per il teatro, beh in quel caso prendo un imodium (un mega pannolino)

eriol
23-04-2004, 20:14
Originariamente inviato da paolotennisweb
Io ho paura che mi venga un attacco di diarrea in un posto affollato, tipo facendo la coda per prendere il biglietto per il teatro, beh in quel caso prendo un imodium (un mega pannolino)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

io lo porto sempre con me.... :stordita:

hikari84
23-04-2004, 20:15
Originariamente inviato da thotgor
soffocare.

Anch'io ho paura di soffocare... cerco sempre di comprare dei maglioni con un collo abbastanza largo, collane non troppo strette... quando faccio il bagno tengo la porta socchiusa... ecc ecc...
I grembiuli mi fanno morire... li spaccherei quegli odiosi lacci che si legano dietro il collo.

sdfsdfsdfsddsfsdf
23-04-2004, 20:18
Anch'io ho paura di soffocare... cerco sempre di comprare dei maglioni con un collo abbastanza largo, collane non troppo strette... quando faccio il bagno tengo la porta socchiusa... ecc ecc...
I grembiuli mi fanno morire... li spaccherei quegli odiosi lacci che si legano dietro il collo.
vero!
anche io odio i colli alti, ma non penso sia una paura di soffocare... più che altro nel mio caso è che ho semplicemente caldo... per uno che gira a maniche corte d'inverno... l'estate è la morte mia :D

sdfsdfsdfsddsfsdf
23-04-2004, 20:19
originale come paura :rotfl:

Genjo Sanzo
23-04-2004, 20:19
Originariamente inviato da lucio68
Paura di svegliarmi vecchio col rimpianto di non aver vissuto abbastanza.
Le altre paure fortunatamente fino ad ora non mi hanno impedito di "vivere".

quoto

andryonline
23-04-2004, 20:24
:sofico:

sortak
23-04-2004, 20:26
stare in un sacco a pelo con aldo busi:D

diafino
23-04-2004, 21:00
terrore da andare in bicicletta e paura di scoprirmi indietro rispeto al mondo...non so se rendo l'idea.

ZackS
23-04-2004, 21:05
ho il terrore che qualche bella donna formosa mi aggredisca e mi violenti per ore e ore :(

Sinclair63
23-04-2004, 21:07
Originariamente inviato da ZackS
ho il terrore che qualche bella donna formosa mi aggredisca e mi violenti per ore e ore :(
Allora sei l'uomo più tranquillo della terra!:D

sdfsdfsdfsddsfsdf
23-04-2004, 21:08
in effetti... immaginati la lapide:
"morte per... ehm... censura... ehm..."

ZackS
23-04-2004, 21:10
Originariamente inviato da Sinclair63
Allora sei l'uomo più tranquillo della terra!:D

Buona questa :D

ZackS
23-04-2004, 21:11
in effetti... immaginati la lapide:
"morte per... ehm... censura... ehm..."

esatto, metti che ti capita una psicopatica ninfomane, ci puoi rimanere :O

sdfsdfsdfsddsfsdf
23-04-2004, 21:18
esatto, metti che ti capita una psicopatica ninfomane, ci puoi rimanere :O
Ma stai parlando sul serio!?!?!?

Senti, se ti capita... fammi un fischio e tiella 'bona finché arrivo... che me la spolpo viva!!!

Che paura del c@xx0, senza offesa! :D

eriol
23-04-2004, 21:20

:eekk: :eekk: :eekk: non diVlo caVa! non diVlo neanche peV scheVzo!!! :cry:

737373
23-04-2004, 21:21
-che la sinistra vada al potere (in SFizzera) :rolleyes:
-che i truzzi domino il mondo :sofico:
-che il mio processore bruci :muro:

xpiuma
23-04-2004, 21:24
Io ho il terrore dei ragni...

Nel senso, se li vedo non scappo, di solito li schiaccio, ma mi fanno una specie di schifo-paura quegli esserini piccoli e pelosi... :(

sdfsdfsdfsddsfsdf
23-04-2004, 21:29
Originariamente inviato da xpiuma

Nel senso, se li vedo non scappo, di solito li schiaccio, ma mi fanno una specie di schifo-paura quegli esserini piccoli e pelosi... :(
nooooooo... porta sfiga ammazzare i ragni :D :rotfl: :sofico:

ZackS
23-04-2004, 21:43
Ma stai parlando sul serio!?!?!?

Senti, se ti capita... fammi un fischio e tiella 'bona finché arrivo... che me la spolpo viva!!!

Che paura del c@xx0, senza offesa! :D

Originariamente inviato da eriol
:eekk: :eekk: :eekk: non diVlo caVa! non diVlo neanche peV scheVzo!!! :cry:

Ragazzi guardate che su ste cose non si scherza :O

Lo dice anche un premio nobel, Robert Bruce Merrifield.
Secondo i suoi studi l'uomo può morire facendo sesso in modo continuativo e per lungo tempo, le cause posso essere moltiplici: infarto, ritenzione circolatoria e in alcuni casi anche per disidratazione.

Nel 1996 la svedese Birgen Franse Katariina, ninfomane psicolabile legò un uomo nel suo letto e lo uccise con 6 ore di sesso continuativo, dopo 3 giorni i vicini chiamarono la polizia per la puzza infernale proveniente dall'appartamento dell'uomo, i poliziotti dopo aver sfondato la porta trovarono lei ancora sopra il cadavere in decomposizione.

Quindi :tie: :(

sdfsdfsdfsddsfsdf
23-04-2004, 22:30
Ragazzi guardate che su ste cose non si scherza :O

Lo dice anche un premio nobel, Robert Bruce Merrifield.
Secondo i suoi studi l'uomo può morire facendo sesso in modo continuativo e per lungo tempo, le cause posso essere moltiplici: infarto, ritenzione circolatoria e in alcuni casi anche per disidratazione.

Nel 1996 la svedese Birgen Franse Katariina, ninfomane psicolabile legò un uomo nel suo letto e lo uccise con 6 ore di sesso continuativo, dopo 3 giorni i vicini chiamarono la polizia per la puzza infernale proveniente dall'appartamento dell'uomo, i poliziotti dopo aver sfondato la porta trovarono lei ancora sopra il cadavere in decomposizione.

Quindi :tie: :(
:Puke:

Che schifo!!!

/\/\@®¢Ø
23-04-2004, 22:38
dopo 3 giorni i vicini chiamarono la polizia per la puzza infernale proveniente dall'appartamento dell'uomo, i poliziotti dopo aver sfondato la porta trovarono lei ancora sopra il cadavere in decomposizione.

Non sono medico, ma pensavo che il rigor mortis durasse un po' meno :confused: :D

-Crissina-
23-04-2004, 22:46
Originariamente inviato da xpiuma

Ma poveri :( ...io adoro i ragni...è normale? :stordita:

Blue Spirit
23-04-2004, 22:48
morire in un attentato terroristico o in un incidente
soffrire ancora per amore
...non mi viene altro in mente al momento :stordita:

spk
23-04-2004, 22:56
a meno di avere le spalle coperte (per esempio da una cartella ecc ecc) o di essere in mezzo alla folla.....ho sempre paura di chi mi sta dietro..specialmente sulle scale....non so perchè....senza motivo....ma se mi capita anche con la persona + di fiducia e non posso lascia rpassare prima lui...mi faccio le scale all'indietro :)

ZackS
23-04-2004, 23:33
:Puke:

Che schifo!!!

dai su...è una cazzata che ho sparato :D

lucio68
23-04-2004, 23:47
Originariamente inviato da -Crissina-
Evviva! Finalmente trovo qualcuno (e per di più una fanciulla) che condivide con me questa passione! Se ai tempi dell'università non fossi stato tanto coglione da mollare avrei studiato aracnologia!
Per me sono gli animali più affascinanti che esistano: potrei stare ore a guardarne uno costruire la sua ragnatela e poi catturerei insetti per lui. Sono malato :confused:

Chromo
24-04-2004, 10:01

Mi è capitato, è proprio brutto! :(

andryonline
24-04-2004, 10:59
Evviva! Finalmente trovo qualcuno (e per di più una fanciulla) che condivide con me questa passione! Se ai tempi dell'università non fossi stato tanto coglione da mollare avrei studiato aracnologia!
Per me sono gli animali più affascinanti che esistano: potrei stare ore a guardarne uno costruire la sua ragnatela e poi catturerei insetti per lui. Sono malato :confused:

Concordo!

Li trovo tra i più affascinanti animali al mondo! Un concentrato di "alta tecnologia"!

Avete visto quelli che si spostano "a scatti"? Troppo forti! Velocissimi! Si muovono "a tratti"!

andryonline
24-04-2004, 11:00
Mi è capitato, è proprio brutto! :(

Purtroppo anche a me... ho raccontato l'episodio in un thread dove si parlava dei momenti più imbarazzanti.......

D4rkAng3l
24-04-2004, 11:42
anche a me piacciono tantissimo i ragni, tempo fa lessi anche un libro sui ragni e gli artropodi...bestioline molto interessanti e differenti tra d loro...ce ne sono tantissime varianti ed ognuna adotta comportamenti diversi e molto complessi adatti alla propria sopravvivenza.
E poi sono una figata studiarli anche in robotica :)

-Crissina-
24-04-2004, 11:57
concordo :O

Chester
24-04-2004, 12:03
Originariamente inviato da -Crissina-

Ok, allora visto che sono aracnofobico quando ne trovo uno lo invito a trasferirsi da te, ok? :sofico:

ciccillover
24-04-2004, 12:12
Paura della sofferenza fisica... avrei un dente da sistemare, ma poiché l'ultima volta ho sentito molto dolore lo lascio stare così com'è.

Paura (oddio, non proprio paura, piuttosto un disagio) del buio.

-Crissina-
24-04-2004, 12:13
Originariamente inviato da Chester
Ok, allora visto che sono aracnofobico quando ne trovo uno lo invito a trasferirsi da te, ok? :sofico:
Il gatto-mucca-bolzo sarà estremamente felice ...

Chromo
24-04-2004, 19:52
Originariamente inviato da ciccillover
Paura della sofferenza fisica... avrei un dente da sistemare, ma poiché l'ultima volta ho sentito molto dolore lo lascio stare così com'è.

Paura (oddio, non proprio paura, piuttosto un disagio) del buio.

A me invece fa paura assistere alla sofferenza altrui, una operazione, un incidente... :(
Quello che succede a me, invece, non mi fa nè caldo nè freddo! ;)

bananarama
24-04-2004, 20:12
Paura? Ho paura delle api, delle vespe e di quegli animali volanti del genere... strascichi di una brutta esperienza infantile!:muro:

Altre paure... no, non ne ho.

Pero' odio sentirmi male fisicamente, mi limita molto, per cui non sopporto il dolore anche se ci convivo piu' o meno.

Ah si, un'altra paura la ho: vedere i miei genitori morire prima che io abbia dato loro tutto quello di cui hanno bisogno, prima che mi vedano sorridente dire: "mamma, papa', ce l'ho fatta, via amo!"

ciao

eriol
24-04-2004, 20:13
ah: l' aereo

MaBru
24-04-2004, 20:18
Arrivare a cinquant'anni e accorgermi di non aver combinato un caxxo nella vita.