View Full Version : Controller per xbox
Sto provando il botolo che m'è arrivato proprio oggi, però mi pare che il controller-s sia piuttosto scomodo da usare, con alcuni tasti messi in posizioni un po' barbare. Secondo voi il contorller normale è meglio? Mi consigliate un buon pad?
Thx. :)
i tasti che dici sono cmq quelli che si usano di meno e cmq basta farci un minimo di abitudine...
per tutto il resto l'S è certamente migliore del controller vecchio a cominciare dal fatto che ha una croce digitalemolto migliore di quella del controller big... molto più precisa e fruibile a causa della minore "corsa"...
in più i tasti principali sono a disposti a croce e sono meno bombati (fanno meno male alle dita alla lunga)
l'uninca cosa in cui il big è superiore sono i grilletti, più duri e con una maggiore escursione... il che può essere utile nei giochi di guida
:)
DOWNHILLER
23-04-2004, 00:41
Originariamente inviato da Grem
Sto provando il botolo che m'è arrivato proprio oggi, però mi pare che il controller-s sia piuttosto scomodo da usare, con alcuni tasti messi in posizioni un po' barbare. Secondo voi il contorller normale è meglio? Mi consigliate un buon pad?
Thx. :)
l'S e molto migliore, cmq se nn ti piacciono, puoi sempre optare x le offerte logitech ;)
Originariamente inviato da DOWNHILLER
l'S e molto migliore, cmq se nn ti piacciono, puoi sempre optare x le offerte logitech ;)
E sono meglio o peggio? Non mi fido molto dei prodotti di terze parti. :)
Però, cmq, credo si tratti solo di farci l'abitudine, col pad del cubo all'inizio era drammatica, poi è diventato quasi un'estensione della mano.
Il fatto è che con l'S alcuni tasti (soprattutto Y) li trovo difficili da raggiungere.
brochure
25-04-2004, 11:49
Confermo: per me è solo questione di abitudine.
Per conto mio l'unica cosa infelice di questo pad sono i tasti bianco e nero, che cmq vengono usati poco.
Per il resto ottimo.
Persevera e sarai premiato ;)
Bye!
Originariamente inviato da brochure
Persevera e sarai premiato ;)
Infatti. Mi sto abituando. ;)
nikki--boohh
26-04-2004, 04:01
secondo me il Pad s e' molto meglio di quello normale, è solo una questione di abitudine.
Anche io ho il Pad S e mi trovo benissimo rispetto al vecchio pad.
Vendicatore
27-04-2004, 11:17
Io ho visto in un centro commerciale un clone del pad-s della thrustmaster marchiato ferrari (a 28e, mi pare) qualcuno l'ha provato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.