View Full Version : Problema con internet explorer
Stereg_2
22-04-2004, 21:00
ho creato d apoco un mio sito internet,però ho un problema con internet explorer,quando visito il mio forum! Se io entro in qualche sezione del forum e poi torno nell'home,sempre del forum, come per magia,internet explorer mi si chiude da se...questo mi succede solo visitando il mio forum...come mai? Grazieeeee e ciao
Robert Valerio
22-04-2004, 22:57
1. Maybe Internnet Explorer is crashing, update it.
2. Maybe the page contains JavaScript to close the window.
3. Disable Sun Java, enable Microsoft VM JIT Compiler instead.
4. Try an alternative browser; Netscape, Mozilla etc.
5. Make sure that your PC is free of Virus, Adware, Spyware, etc.
6. Try from a different computer.
posta il link del sito almeno :)
Stereg_2
23-04-2004, 13:42
Il link è: http://xoomer.virgilio.it/djfrancesco però penso che lo faccia soltanto a me!
Stereg_2
23-04-2004, 21:40
Nessuno sà aiutarmi? Mi succede anche che quando a volte apro internet explorer,mi si blocchi,e se clicco con il mouse su un quasliasi punto, mi fa un rumore dalla cassa! Mah..! GRAZIE!!!
Originariamente inviato da Stereg_2
Nessuno sà aiutarmi? Mi succede anche che quando a volte apro internet explorer,mi si blocchi,e se clicco con il mouse su un quasliasi punto, mi fa un rumore dalla cassa! Mah..! GRAZIE!!!
non so come aiutarti, non riesco proprio a capire cosa possa causare il tuo problema... se vuoi intanto puoi approfittarne per provare firefox (vedi sign)
Stereg_2
23-04-2004, 21:59
Me lo ha fatto anche adesso...mi si è chiuso!!! E poi mi è venuto scritto che avevo la memoria virtuale insufficiente...come è possibile? stò usando solo E-mule (ho molto download attivi, ma non penso sia quello il problema) GRAZIE!!!
Stereg_2
24-04-2004, 06:26
UP!!! :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.