PDA

View Full Version : E a un certo punto...(prob mediaplayer) :( HELP!

Cinobio
22-04-2004, 21:57
...così, tutto d'un tratto il windows meida player decide di non partire più :(:muro:

Ho win XP + sp1

il media player è il 9

Ad un certo punto ha avuto la bella idea di non partire più, ne facendo partire direttamente un filmato, ne clikkando sull'icona dell'avvio rapido...anzi quando clikko lì, il pc fa un suono...avete presente quello di default che avvisa quando è finito un download??ecco un suono simile...e poi non parte...il cursore va in caricamento per un secondo...e non si apre il prog...

Con il task manager aperto, per vedere se partiva qualcosa...bhè non parte niente di niente!!!

HELP!!!

aiutatemi per favore...

grazie a tutti quelli che mi daranno un aiuto...grazie!:)

ciauz:)

PinHead
22-04-2004, 23:30
Originariamente inviato da Cinobio
...così, tutto d'un tratto il windows meida player decide di non partire più :(:muro:

Ho win XP + sp1

il media player è il 9

Ad un certo punto ha avuto la bella idea di non partire più, ne facendo partire direttamente un filmato, ne clikkando sull'icona dell'avvio rapido...anzi quando clikko lì, il pc fa un suono...avete presente quello di default che avvisa quando è finito un download??ecco un suono simile...e poi non parte...il cursore va in caricamento per un secondo...e non si apre il prog...

Con il task manager aperto, per vedere se partiva qualcosa...bhè non parte niente di niente!!!

HELP!!!

aiutatemi per favore...

grazie a tutti quelli che mi daranno un aiuto...grazie!:)

ciauz:)

Un mio amio ha avuto lo stesso prolema: virus (di cui però non ricordo il nome, solo che era un trojan). Fai una bella scansione con un antivirus aggiornato a wmplayer.exe

PERPAX
04-05-2004, 19:23
ho lo stesso problema senza pero' il suono come risolvo?

PinHead
04-05-2004, 23:18
Originariamente inviato da PERPAX
ho lo stesso problema senza pero' il suono come risolvo?

Io ho disinstallato e reistallato WMP....

Digitos
05-05-2004, 01:28
Fate prima a reinstallare Windows Media Player 9. Altrimenti provate con un antivirus o un antitrojan per vedere se, eventualmente il file exe è infettato.

PERPAX
05-05-2004, 17:54
a me lo faceva con l l'8 e non ho risolto installando il 9 che devo fare?