View Full Version : [MI] vendo motorola V525
il cell ha 4 mesi ed è in buono stato vendo per 200€ s.s. escluse nel caso di spedizioni il pagamento è anticipato
come detto spedisco ma SOLO dopo che nessuno si sia fatto avanti per l' acquisto manuale;).
PS: scambio SOLO con samsung T100 in buono stato anch' esso
dimenticavo di scrivere che è in vendita anche altrove
quien sabe
22-04-2004, 23:12
Ciao, posso chiederti riguardo le condizioni del cell? Graffi? Scontrino? Rev software? Brandizzato? Fotocamera "buona"? Da ultimo potresti dirmi la durata EFFETTIVA della batteria con utilizzo medio? Perdona le molte domande, come avrai avuto modo di intuire sono un pò "pignolo" :p
Grazie!
Svegetaz
23-04-2004, 02:29
vorrei sapere le condizioni il colore e offro 190€ S.S. incluse cn pagamento dopo prova.
verolenny
23-04-2004, 06:46
coda per un amico.
marcopaia1
23-04-2004, 08:41
io sarei interessato e potrei far passare amico
Interessato se decidi di spedire.
Originariamente inviato da quien sabe
Ciao, posso chiederti riguardo le condizioni del cell? Graffi? Scontrino? Rev software? Brandizzato? Fotocamera "buona"? Da ultimo potresti dirmi la durata EFFETTIVA della batteria con utilizzo medio? Perdona le molte domande, come avrai avuto modo di intuire sono un pò "pignolo" :p
Grazie!
allora il cell è in ottimo stato lo scontrino mi pare non lo abbia, ma basta che lo diciate a leleweb e ve ne spedisce una fotocopia dato che lo prese col bipack:)
la fotocamera è quella BUONA la durata della batteria con uso medio è un paio di giorni, ma se attivi il BlueTooth il discorso cambia e di molto..:rolleyes:
spero di esser stato esauriente
Originariamente inviato da Svegetaz
vorrei sapere le condizioni il colore e offro 190€ S.S. incluse cn pagamento dopo prova.
colore blu 190€ è poco
ragazzi non è mio il prezzo non lo faccio io:boh:
Originariamente inviato da verolenny
coda per un amico.
lenny sei il primo con consegna a mano, fammi sapere a breve che se non lo prendi comincio a scendere in lista:)
Originariamente inviato da marcopaia1
io sarei interessato e potrei far passare amico
perfetto se lenny lascia è tuo;)
Originariamente inviato da Valos
Interessato se decidi di spedire.
nel caso sarebbero s.s. escluse però:)
Originariamente inviato da Loregux
nel caso sarebbero s.s. escluse però:)
Certo. Nel caso arrivasse il mio turno, fammi un fischio. Ciao!
marcopaia1
24-04-2004, 11:00
ok, mandami un privato e se è perfetto come dici mi dici di dove sei e faccio passare un'amico, altrimenti dimmi il prezzo per la spedizione, grazie
solo con T100?
io ne ho uno quanto vuoi a conguaglio?
Originariamente inviato da Nichi
solo con T100?
io ne ho uno quanto vuoi a conguaglio?
100€
allora vendilo:D
scusa quanto pensi che valga il tuo?
:confused:
verolenny
24-04-2004, 19:15
lascio al prossimo in coda, up per lore
Originariamente inviato da Loregux
scusa quanto pensi che valga il tuo?
:confused:
non mi hai chiesto nemmeno le condizioni :p
scocca appena sostituita, aggiornato all'ultimo fw, una batteria mai usata, batteria extende sverniciata (ma nè stò cercando un'altra
Originariamente inviato da verolenny
lascio al prossimo in coda, up per lore
non mi hai chiesto nemmeno le condizioni :p
scocca appena sostituita, aggiornato all'ultimo fw, una batteria mai usata, batteria extende sverniciata (ma nè stò cercando un'altra
ok ma il mio amico lo vuole perfetto sono costretto a rifiutare :(
il primo in coda è Marcopaia
Ci provo: un Samsung X400 perfetto completo di tutto scontrino 14/'4/2004 Wind + conguaglio?
consegna a mano
quien sabe
24-04-2004, 22:35
Lascio, grazie cmq per la esauriente risposta.
Buona vendita :)
Originariamente inviato da rxd8s
Ci provo: un Samsung X400 perfetto completo di tutto scontrino 14/'4/2004 Wind + conguaglio?
consegna a mano
spe che guardo...e chiedo dato che il mio amico è di gusti difficili:uh:
intanto aspetto la risposta di marcopaia1 per consegna a mano:)
ok, mandami un privato e se è perfetto come dici mi dici di dove sei e faccio passare un'amico, altrimenti dimmi il prezzo per la spedizione, grazie
marcopaia ti ho risposto al pvt, aspetto la tua risposta ;)
marcopaia1
26-04-2004, 16:18
guarda mi spiace, ma credo di averlo trovato a 30 euro di + ma con molti accessori, cavo, carica da auto e carica doppio da casa e miniantenna, lascio e scusami per il disturbo, se poi questo mi ha detto una baggianata allora se ancora lo hai concludiamo, grazie
guarda mi spiace, ma credo di averlo trovato a 30 euro di + ma con molti accessori, cavo, carica da auto e carica doppio da casa e miniantenna, lascio e scusami per il disturbo, se poi questo mi ha detto una baggianata allora se ancora lo hai concludiamo, grazie
ok avanti il prossimo
:)
Scambio anche con:
Samsung S300
UP
forza ragazzi il cell è tenuto molto bene con imballi, manualistica originale perfetti
UP
forza ancora disponibile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.