View Full Version : XP professional e SP1 no installazione
salve ho un problema con Windows XP professional e l'installazione del Service Pack 1..
Chiedo a qualcuno che conosca bene windows se può darmi una mano in privato (non posso postare qui per via di netiquette... non so se mi avete capito)
Intanto: è normale che il service pack pesi oltre 70 MB ???
ciao e grazie
Il Service pack 1a di Xp è di circa 130Mb.
Che genere di problemi ti crea per chiedere intervento privato? Hai forse una key non valida?
Originariamente inviato da Psiche
Che genere di problemi ti crea per chiedere intervento privato? Hai forse una key non valida?
ovviamente :D avrà la solita che hanno/avevano (prima dell'SP1) praticamente tutti e che circola da sempre...
cmq sia:
xpsp1_it_x86.exe ... 131 MB
xpsp1a_it_x86.exe ... 123 MB
:)
Mr_Burns
23-04-2004, 12:42
Come faccio ad aggiornare WinXp? ho provato a fate l'update automatico dal sito della microsoft, ma non me lo lascia fare perchè dice che ho un cd-key non valido:(
Everyman
23-04-2004, 13:05
come mai avete tanta voglia di far pesare di 130 mega in piu' il vostro pc?
Il vostro pc funzionava prima del service pack? Se si, non capisco dove sia il problema. Avete problemi di incompatibilita' tra due o piu' programmi? Se so, a maggior ragione, perche' scaricarsi il service pack?:confused: :confused: :confused:
Ciaooooooooooooo
Mr_Burns
23-04-2004, 14:16
Si hai ragione, per la verità, mi funge bene.
Ma come mi proteggo da tutti quei possibli bug descritti nei bollettini sulla sicurezza della microsoft??
Nav2004 - ZonaAlarm - AdAware6 bastano ??
Originariamente inviato da Everyman
come mai avete tanta voglia di far pesare di 130 mega in piu' il vostro pc?
Il vostro pc funzionava prima del service pack? Se si, non capisco dove sia il problema. Avete problemi di incompatibilita' tra due o piu' programmi? Se so, a maggior ragione, perche' scaricarsi il service pack?:confused: :confused: :confused:
Ciaooooooooooooo
a parte che nn sono in più.. ma sono solo gli stessi file che già possiedi e che sono stati sostituiti...
Se hai problemi di installazione con il sp1a, l'unico sistema pe ovviare a tale problema è quello di implementare il suddetto sul cd boot di win xp pro.
Originariamente inviato da naso
a parte che nn sono in più.. ma sono solo gli stessi file che già possiedi e che sono stati sostituiti...
già, e in più i fix del service pack risolvono bug e problemi di vulnerabilità che sarebbe stupido tenersi
:)
si non ho una key regolare...
Ma ero riuscito a far partire tutto... solo che ho visto 70 mb e mi sono impressionato... allora sono tutti veritieri??
come non detto....
ps. MI SERVE ATTIVARE L' USB 2.0 !!!
forse tra poco arriva un masterizzatore esterno di dvd e quindi la cosa potrebbe fare comodo, no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.