View Full Version : Vi sembra una buona idea? (DIVX LEGALE)
Film scaricabili dal sito internet di una data testata cinematografica (non faccio il nome) in un formato particolare molto simile al divx ma NON editabile.
- Per scaricare il file si paga 5€
- Il film è in qualità DVD Ripped
- Per vedere il film si DEVE essere connessi a internet (dare il file a un altro non gli permette di vederlo)
- Il film è disponibile 1 mese dopo l'uscita nelle sale
- Il film può essere rivisto tutte le volte che si vuole su tutti i computer autorizzati (purchè siano connessi a internet)
manca una voce
non li comprerei perche la qualità ( specialmente audio) non è pari al dvd
:)
e uno per vedersi un film deve stare collegato ad internet?? .. nn ho capito lo devo scaricare ogni volta ke voglio vederlo?... cmq beh si io pagherei 5€, ma nn pe run DVD Ripped.. ormai con le conenssioni ke abbiamo sarei disposto a scaricarmi anke 2-3gb, ma almeno vederlo buono...
Ok ora che ci penso non c'è differenza...
Allora METTIAMO CHE SI POSSA SCEGLIERE DVD O DIVX
NON DEVI RISCARICARLO.
Devi solo stare collegato (il programma altrimenti si bloccherebbe). Al limite devi collegarti all'inizio della visione e poi scollegarti (ma tanto hai l'adsl :p)
no
se penso che devo restare collegato cmq tanto poi magari non mi piace neanche
i dvd li compro solo in offerta oppure all'estero
se mi mettono un dvd a 5E senza supporto potrebbero benissimo metterlo a 10-12 original e ne venderebbero d+ di adesso
Originariamente inviato da rc211v
manca una voce
non li comprerei perche la qualità ( specialmente audio) non è pari al dvd
Quoto e aggiungo che la mia banda mi permette a malapena di scaricare la posta.
a sto punto vado a vederemlo al cinema con 7 euri quando esce
Originariamente inviato da checo
a sto punto vado a vederemlo al cinema con 7 euri quando esce
1) al cinema lo vedi da solo
2) su divx/dvd ti rimane a vita!
ma considerando che la maggior parte dei dvd in mio possesso li ho visti al cinema
con me han già guadagnato
i film che non mi convincone tanto li noleggio a molto meno di 5€
Originariamente inviato da gik25
2) su divx/dvd ti rimane a vita!
dvd? allora sarebbe come vendere dvd a 5€ solo che te li devi masterizzare da solo.
a sto punto quelli con supporto e copertina costerebbero 10€ come detto da qualcuno.
:mbe:
ARGH!
dvd? allora sarebbe come vendere dvd a 5€ solo che te li devi masterizzare da solo.
a sto punto quelli con supporto e copertina costerebbero 10€ come detto da qualcuno.
Te li devi scaricare e masterizzare.
Quindi devi avere un computer con masterizzatore dvd! e con connessione Adsl....
Chi ce l'ha?
E soprattutto chi è che ce l'ha e compra i dvd? invece che affittarli e ripparli o peggio scaricarli in divx?
Chi ce l'ha?
tanta gente
Te li devi scaricare e masterizzare.
Quindi devi avere un computer con masterizzatore dvd! e con connessione Adsl....
Chi ce l'ha?
E soprattutto chi è che ce l'ha e compra i dvd? invece che affittarli e ripparli o peggio scaricarli in divx?
bhe ma se costassero 10€ il problema IMHO non ci sarebbe
certo ci sarebbero ancora chi scarica e chi copia
ma io preferirei gli originali
;)
tanta gente
Cioè? L'1% degli italiani?
I computer non arrivano al 50%
La connessione a internet sarà usata dal 75% di chi ha un computer
Di questi il 20% avranno l'adsl (se va bene)
E quanti avranno il masterizzatore dvd? il 10%? il 20?
Totale? il 2-3% degli italiani
No in ogni caso...i divx fanno cagare.
Non scarico mai film
Preferisco comprare pochi DVD ma buoni e godermeli sulla mia grande TV con mio impianto abbatti muri:D
ShadowThrone
22-04-2004, 22:20
5€ ?
mmmm,,,, con 4 euro prendo un dvd vergine, noleggio un film, rippo e copio il dvd
faccio prima ad andare in edicola e prendere alcuni li, rivista+cdrom+divx circa 5€
jappilas
22-04-2004, 22:32
mah... :rolleyes:
per quel che mi riguarda, se con qualche rivista includessero dei dvd "industriali" , contenenti un po' (da riempire un dvd9) di file AVI/MP4 siffatti:
video formato panoramico, non cropped, risoluz. orizzontale minimo 640vga (meglio 720 pal), elevata bitrate, audio ac3, sottotitoli, capitoli....
..codifica con GMC e Qpel per la lettura sul pc o sul mio elta 8883 :sofico:
... un po' di € ce li spenderei pure :)
ma non lo vuol fare nessuno... :rolleyes: :cry:
cioè la mia idea sarebbe di sfruttare il supporto per vendere più film in una volta...
il valore "sottratto" rispetto al dvd video sarebbe la possibilità di vedere i film solo su pc OPPURE per quei pochi dotati di lettore con chip mediatek... :cool:
Originariamente inviato da ShadowThrone
5€ ?
mmmm,,,, con 4 euro prendo un dvd vergine, noleggio un film, rippo e copio il dvd
dopo 6 mesi...
Originariamente inviato da Vin81
faccio prima ad andare in edicola e prendere alcuni li, rivista+cdrom+divx circa 5€
Dopo 6 anni :p ...
Vabbe diciamo dopo 12 mesi dall'uscita del film al cinema
Dopo 6 anni :p ...
Vabbe diciamo dopo 12 mesi dall'uscita del film al cinema
:O per i film novità, vado da un mio amico che mi procura un po di dvd :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.