View Full Version : Metafonia & PC
si potrebbero fare esperimenti di metafonia col pc invece che con radio e cassette?
Originariamente inviato da y4k
si potrebbero fare esperimenti di metafonia col pc invece che con radio e cassette?
Meta che?!?! Sarà mica come fosse antani!?!?!?! :eek:
uppo il topic, ho fatto varie ricerchine su vari siti riguardo alla metafonia e sono rimasto davvero perplesso...ma è possibile che ancora oggi, in tutto il mondo non ci sia stata una persona che abbia saputo dare "Una" risposta razionale a questo fenomeno ?
Veramente perplesso...voi come la pensate ?
JarreFan
13-01-2010, 17:31
A quanto ho letto io, non si sente assolutamente nulla, o meglio il nostro cervello viene condizionato dal "medium" a "sentire" determinate parole. Dai video che ho visto su youtube infatti, il medium dice "ecco ora potete sentire che dice blablabla" e infatti riascoltando riesco a sentire ciò che vuole lui.
Un po' come quanod si vedono delle macchie di muffa e alcune persone dicono di vederci la Madonna, Padre Pio etc... se le fai vedere a un bambino magari ti dice "io non vedo niente", però noi abbiamo sentito il giornalista dire "qui si vede Padre Pio" e quindi ci ostiniamo a cercarne l'immagine, alla fine la vediamo :D
LuPellox85
13-01-2010, 17:55
Meta che?!?! Sarà mica come fosse antani!?!?!?! :eek:
brematurata la supercazzola o scherziamo? :O
Adrian II
13-01-2010, 17:58
A quanto ho letto io, non si sente assolutamente nulla, o meglio il nostro cervello viene condizionato dal "medium" a "sentire" determinate parole. Dai video che ho visto su youtube infatti, il medium dice "ecco ora potete sentire che dice blablabla" e infatti riascoltando riesco a sentire ciò che vuole lui.
Un po' come quanod si vedono delle macchie di muffa e alcune persone dicono di vederci la Madonna, Padre Pio etc... se le fai vedere a un bambino magari ti dice "io non vedo niente", però noi abbiamo sentito il giornalista dire "qui si vede Padre Pio" e quindi ci ostiniamo a cercarne l'immagine, alla fine la vediamo :D
una cosa tipo questa insomma!
http://www.youtube.com/watch?v=fxwCDIeOzz0
la suggestione è una cosa così potente... :D
ma io infatti ho scritto proprio per capire come sia possibile che nessun scienziato abbia spiegato come l'esperimento di Marcello Bacci del 2004 sia stato possibile, e a quanto ne so ancora oggi li pratica senza chiedere soldi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.