View Full Version : Ma come si naviga con un ppc?
majin mixxi
22-04-2004, 19:18
Sono tentatissimo dal prendere il 2120 ma ho una domanda da fare,l'uso di internet col ppc comè?
Cioè mi chiedo se si possono visualizzare tutti i siti,per esempio hwupgrade o questo forum,con un palmare è visualizabile in modo soddisfacente?
E se uno vuol postare come fa?
Io lo userei prevalentemente per navigare :)
grazie a chi mi risponderà
FlatEric
22-04-2004, 20:31
usare pocketIE è una strage....devi per forza usare netfront o thunderhawk che "sdraiano" la pagina....poi nn è male, si riesce tranquilli a postare e navigare la gran parte dei siti..solo alcuni formattati di merda (come libero) sono difficili da vedere.... ;)
Quincy_it
22-04-2004, 20:59
Originariamente inviato da FlatEric
usare pocketIE è una strage....devi per forza usare netfront o thunderhawk che "sdraiano" la pagina....poi nn è male, si riesce tranquilli a postare e navigare la gran parte dei siti..solo alcuni formattati di merda (come libero) sono difficili da vedere.... ;)
Quoto! :)
Calidreaming
22-04-2004, 21:24
concordo sulla navigazione non è proprio il massimo soprattutto se siete abituati a navigare parecchio sul web però io mi ci trovo piuttosto bene.
Poi tra poco arriva la SE di Windows Mobile 2003 che consentira di mettere in landscape lo schermo e la navigazione sarà decisamente migliore
Ciauz
Giuliano
anche io mi trovo da dio ma con il pocketpc in landscape (in orizzontale) e con un browser che non sia Internet Explorer (quello di ppc2002 poi...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.