View Full Version : un freeware per le foto
CARVASIN
22-04-2004, 18:41
sapete consigliarmi un buon freeware per la visione delle foto e tutti i file di immagine? dopo aver installato office 2000 quando vado ad aprire un'immagine (jpg normalmente) si avvia l'installazione di windows office 2000. Perchè? grazie
IMHO il miglior viewer per immagini è ACDsee.
altri dicono che è meglio IRfanView.....
questione di gusti! :D
per il tuo problema non saprei, probabile che qualcosa sia andato storto nell'installazione e allora cerca il CD per rimediare.....
Paoletta Corsini
22-04-2004, 19:07
http://www.slowview.at/
gratuito è il migliore della piazza
Vabbè, ognuno tira dalla sua parte. :sofico:
Il mejo è XnView. :p
CARVASIN
22-04-2004, 19:26
grazie! li scaricherò entrambi! ciao
Io mi trovo benissimo con ACDsee
Sto scaricando ora slowview che ho visto sopra che è gratuito (e fa sempre bene!)
ACDsee lo puoi usare senza registrarlo ma di tanto in tanto si apre una finestra con l'invito alla registrazione.
Paoletta Corsini
22-04-2004, 21:33
li ho provati davvero tutti, e benchè ACDsee (solo la 3.x però!!) sia il più flessibile, crash a parte, è un software commerciale ed ormai vecchio, meglio puntare a qualcosa di legale e che avrà uno sviluppo in futuro non pensate? ;)
Paoletta Corsini
22-04-2004, 21:35
Please wait until may. THen i will definitaley release the successor of SlowView.
ho appena letto però questo sul sito.. cosa presenteranno il mese prossimo? :confused:
Per me è ACDSee il migliore;)
irfanview e' ottimo e molto veloce
acdsee negli ultimi anni era ingrassato tantissimo e era lentissimo, infatti mi pare abbiano rifatto la versione "classic" piu' leggera
XnView è il migliore ;) ed è anche gratuito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.