PDA

View Full Version : Hd: c'è ma non si vede.

Aber
22-04-2004, 18:24
Ho preso box usb 2.0 più hd 40 gb. Ho collegato il tutto e windows pro home ha riconosciuto la periferica e installato in automatico i drivers.
Il problema è ch non ci sono icone, nè collegamenti per potervi accedere. Come mai? Devo formattare l'Hd? come si fa?

Kewell
22-04-2004, 18:28
Devi formattre l'hdd.
Vai in pannello di controllo>strumenti di amministrazione>gstione computer>gestione dischi e da lì formatta l'hdd eterno.

Ma le istruzioni non c'erano o non avevi voglia di leggere?:D

Aber
22-04-2004, 18:34
Giuro che non ci sono le istruzioni! Ci sono solo quelle per montare l'hdd nel box, di installazione nn dice un c.....
Grazie!!!

Kewell
22-04-2004, 18:37
Originariamente inviato da Aber
Giuro che non ci sono le istruzioni! Ci sono solo quelle per montare l'hdd nel box, di installazione nn dice un c.....
Grazie!!!
Non importa giuare. Scherzavo;)

Fammi sapere se funziona.

Matrixbob
27-04-2004, 11:27
Stesso problema, sulle istruzioni non parla della installazione ma solo del montaggio nella box usb 2.0.
Do corrente e sento la box vibrare e la lucina blu accendersi x poi spegnarsi.
Lo collego via USB e installa i driver USB/IDE, riavvio eeeeeeee niente da fare non lo vede! lol

Ma io sull'HD ho dei dati non voglio formattarlo, con Linux ho speranze?!

Come faccio a vederlo con win2k/xp sto dannato IBM da 30GB rinchiuso nella box?! :O :) :cool: :muro: :rolleyes:

MM
27-04-2004, 13:14
Ma siete andati a vedere se fisicamente il disco viene rilevato da Win???? (come già suggerito)
C'era anche scritto in FAQ e Guide, in testa alla pagina

Matrixbob
27-04-2004, 13:19
Dove?!
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=57
Non c'è una guida su come installare ste usb 2.0 box ?!
TNX,

Opas
27-04-2004, 14:32
io ho preso da poco un box, facendolo formattare da win ho cmq avuto problemi poi, ho dovuto eliminare la partizione non dos e ricrearla con Fdisk sul pc di casa e poi attaccarlo come master nel box.

ora funziona tutto perfettamente. :D
però invece della usb2 (c'è cmq anche quella) uso la firewire che è + stabile :D LOL :D