View Full Version : Tastiera per Palm
NetKiLLeR
22-04-2004, 17:18
Ciao a tutti, anni fa ho comprato un al tempo glorioso PalmVx con l'aggiunta della Palm Portable Keyboard.
Oggi vorrei cambiare dispositivo Palm e vorrei sapere se per caso qualcuno sa se quella tastiera ha mantenuto la compatibilità anche con i recenti modelli Palm o se è stato un triste acquisto che ora morirà assieme all'inutilizzo del mio palm attuale.
Grazie :)
Obi-VVan
22-04-2004, 18:52
La Palm ha cambiato il connettore quando è passata dal cradle seriale a quello usb grosso modo. Dovrebbero esistere degli adattatori, però con una spesa di circa 40 euro ti compri la palm wireless keyboard che va con qualsiasi palmare dotato di infrarossi.
NetKiLLeR
22-04-2004, 19:29
Originariamente inviato da Obi-VVan
La Palm ha cambiato il connettore quando è passata dal cradle seriale a quello usb grosso modo. Dovrebbero esistere degli adattatori, però con una spesa di circa 40 euro ti compri la palm wireless keyboard che va con qualsiasi palmare dotato di infrarossi.
Be se i prezzi delle tastiere ora sono cosi' accessibili allora il problema non si pone :)
mi ricordo che spesi intorno alle vecchie 300mila per questa tastierina ... vabbuò attenderò che diventi un reperto archeologico magari si rivaluta :D
Grazie ancora
dai uno sguardo su ebay ce ne sono tante in vendita
E tu il Palm nuovo prendilo con tastiera incorporata!
Sia Sony che Palm hanno modelli col tastierino :D
Se non ci devi scrivere un libro dovrebbero bastare.
vulcanik
24-04-2004, 15:55
Io con il treo 90 (tastiera integrata QWERTY) ci scrivevo le recensioni all'Università..ma ora sul PPC ho una Stowaway, le QWERTY integrate..fan male solo alle dita alla lunga :D!
Però sono utili lo stesso..
- - -
@NEtKiller - hai proposta in PVT!
vulcanik
24-04-2004, 15:56
Ottima su PPC, va anche su Palm ovviamente..
Leggi qui: http://www.hardware4you.sm/recensionem.php?id_r=218
(indovina da dove l'ho scritta la rece?) :eek:
Obi-VVan
24-04-2004, 16:15
a vederla così mi sembra più usabile quella palm oltre ad essere più economica.
vulcanik
24-04-2004, 16:32
beh usabile..praticamente l'unico vantaggio è che ti devi portare un'altra cosa insieme, ma dubito ciò sia un problema per chi cerca una tastiera. Insomma se uno deve scrivere beh credo ci sia poco da fare..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.