View Full Version : windows 98 e barra strumenti
Il simpatico win98 se mi ha di sua spontanea volontà cancelllato le tre icone in basso a sinistra,sulla barra strumenti dell'avvio veloce.Sono le icone explorer,outlook e mostra desktop.Ora se voglio rimetterle nn mi permette piu di riposizionarle lì dov'erano,ma piu a destra,di modo che quello spazio accanto a start resta ora vuoto.Come faccio a ritornare come prima
prova a clikkare con il tasto destro sulla zona e a clikkare apri...
altrimenti trascina le icone che vuoi sopra a questa zona..
tieni premuto sulla linea perpendicolare a fianco delle icone... e trascinala dove vuoi sta barra!
per ripristinare i link, cerca "desktop" e gli altri link con "trova" di windows.
Desktop si trova anche in windows/system.
nn insultare w98, almeno nn è coinvolto da 1000 problemi com XP in fatto di sicurezza... nn si sa mai dove mettere le mani!
ciaoo
no la barra deve restare li sotto dov'è sono le icone di avvio veloce che nn me le fa piu mettere in basso a sinistra,lasciandomi lo spazietto per quelle tre vuote
Le posso rimettere,si ma accanto!
lo vuoi fare uno "stamp screen" col tasto apposito e me lo vuoi mandare ?? non riesco a capirti...:muro:
stamp screen..e come faccio??
cribbio! è una delle cose più basilari !
Devi aprire un programma di fotoritocco e poi fai modifica/incolla oppure CTRL+V
Ed ecco bella bella la videata del monitor, comprensivo di freccina mouse!!
Poi comprimi al massimo e manda/posta così capiamo tutti:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.