PDA

View Full Version : windows 98 e barra strumenti

pupazzo
22-04-2004, 17:53
Il simpatico win98 se mi ha di sua spontanea volontà cancelllato le tre icone in basso a sinistra,sulla barra strumenti dell'avvio veloce.Sono le icone explorer,outlook e mostra desktop.Ora se voglio rimetterle nn mi permette piu di riposizionarle lì dov'erano,ma piu a destra,di modo che quello spazio accanto a start resta ora vuoto.Come faccio a ritornare come prima

naso
22-04-2004, 18:43
prova a clikkare con il tasto destro sulla zona e a clikkare apri...

altrimenti trascina le icone che vuoi sopra a questa zona..

simoTDI
22-04-2004, 21:17
tieni premuto sulla linea perpendicolare a fianco delle icone... e trascinala dove vuoi sta barra!
per ripristinare i link, cerca "desktop" e gli altri link con "trova" di windows.
Desktop si trova anche in windows/system.
nn insultare w98, almeno nn è coinvolto da 1000 problemi com XP in fatto di sicurezza... nn si sa mai dove mettere le mani!
ciaoo

pupazzo
22-04-2004, 22:13
no la barra deve restare li sotto dov'è sono le icone di avvio veloce che nn me le fa piu mettere in basso a sinistra,lasciandomi lo spazietto per quelle tre vuote
Le posso rimettere,si ma accanto!

simoTDI
22-04-2004, 22:36
lo vuoi fare uno "stamp screen" col tasto apposito e me lo vuoi mandare ?? non riesco a capirti...:muro:

pupazzo
22-04-2004, 22:53
stamp screen..e come faccio??

simoTDI
23-04-2004, 21:31
cribbio! è una delle cose più basilari !
Devi aprire un programma di fotoritocco e poi fai modifica/incolla oppure CTRL+V
Ed ecco bella bella la videata del monitor, comprensivo di freccina mouse!!
Poi comprimi al massimo e manda/posta così capiamo tutti:sofico: