View Full Version : [CUNEO e spedisco] VENDO Mac iBook PowerPC G3 ####DA RIPARARE ###
come da oggetto:
iBook 700Mhz PowerPC G3
128Mb
18 Gb
...di guasto c'è:
- video LCD (lampada rotta, si vede a stento, molto scuro, ma collegato a un video normale funziona perfettamente);
- connettore dell'alimentatore (solo il jack) saldato alla benemeglio (funziona, ma è un po ballerino...);
- manca il tastino della "M" (ma funziona)
RIPETO: E' DA RIPARARE, anche se si puo usare normalmente con un monitor tradizionale.
Prezzo: 200€ + s.s.
Originariamente inviato da bolo77
come da oggetto:
iBook 700Mhz PowerPC G3
128Mb
18 Gb
...di guasto c'è:
- video LCD (lampada rotta, si vede a stento, molto scuro, ma collegato a un video normale funziona perfettamente);
- connettore dell'alimentatore (solo il jack) saldato alla benemeglio (funziona, ma è un po ballerino...);
RIPETO: E' DA RIPARARE, anche se si puo usare normalmente con un monitor tradizionale.
interessato, ti faccio sap ;)
sai per caso quanto costa riparare la lampada?
no... mi spiace.:confused:
recidivo
22-04-2004, 17:28
tre domande:
1 l' hai aperto?
2 l' hardisk e uno normale ? si può mettere su un altro notebook
3 a 150+ ss arrivi?
- confermo solo dopo aver trovato il pezzo di ricambio, quindi per ora non sono in coda.
recidivo
22-04-2004, 17:38
alla 2 mi sono già risposto da solo grazie
voodoo child
22-04-2004, 18:09
come da oggetto:
iBook 700Mhz PowerPC G3
128Mb
18 Gb
...di guasto c'è:
Potrei essere interessato... consegna a mano, me lo vengo a prendere...
Devo consultarmi con mio padre, ti faccio sapere in serata...
Ciao!
Dsdfsdfsaisdfsdftsdffdsfd
22-04-2004, 18:12
In codina anche io per 150 €.
sono un ex possessore di un PowerBook G3 , aveva un problema simile al monitor e la tastiera aveva perso sensibilita , non era più coperto da garanzia , l'ho mandato in assistenza (Olanda) , per poi farmelo spedire indietro , il costo della riparazione non era più conveniente ( con le spese di spedizione quasi 350€ ) :( ...
siccome ho bisogno di un portatile sono interessato al tuo iBook per 150€ , tieni presente che la spesa dopo l'assistenza presumo si aggiri attorno ai 250-300€ :p
sono di Saluzzo , quindi potrei venire a prenderlo a mano.
Bye
voodoo child
22-04-2004, 22:57
Originariamente inviato da voodoo child
Potrei essere interessato... consegna a mano, me lo vengo a prendere...
Devo consultarmi con mio padre, ti faccio sapere in serata...
Ciao!
Come non detto, io mi chiamo fuori.
Scusate il disturbo...:(
Ciao!
recidivo
23-04-2004, 07:21
confermo la coda dopo aver ottenuto risposte
Per Recidivo:
1 l' hai aperto? --> NO
2 l' hardisk e uno normale ? si può mettere su un altro notebook --> non ne ho idea, ma ti sei gia risposto da solo...
3 a 150+ ss arrivi? --> facciamo 180+s.s.
PS: per correttezza vi dico che è in vendita anche su altri mercatini.
recidivo
23-04-2004, 10:22
grazie per le risposte, io pultroppo resto fermo a 150, vedi un po come sono le code o le richieste che hai esternamente, casomai ci risentiamo
ciao, io per 180 euro sono fortemente interessato, se mi dai un poco di tempo per documentarmi sul costo della riparazione è meglio :)
che unità ottica monta?
il resto della macchina funziona perfettamente?
lo puoi fatturare?
Impeckab[I]le
23-04-2004, 11:18
Per 180 e scambio a mano (sono di Torino, ma in qualche modo si può fare ^^) potrei prenderlo. Sullo schermo non si vede proprio nulla?
non posso fatturare, per adesso la coda è:
Impeckab[I]le (consegna a mano)
riaw
se lo schermo è un 12'' la mia offerta è 185€ consegna a mano :)
se è lo schermo è 14'' scendo di 20€ poichè la spesa di riparazione è più cara :p
lo schermo è da 12", quindi sei il primo in lista per 185€ consegna a mano.
Entro domani ti faccio sapere con certezza.
Lo scambio potrebbe avvenire a Fossano ???
ma è diventata un'asta?
così, giusto per capire.......
no, visto che sono partito da 200....
Pasco è il primo della lista per la consegna a mano...
lo schermo è da 12", quindi sei il primo in lista per 185€ consegna a mano.
Entro domani ti faccio sapere con certezza.
Lo scambio potrebbe avvenire a Fossano ???
Magari al McDonalds di Fossano... fammi sapere per PVT o per email.
Bye
no, visto che sono partito da 200....
Pasco è il primo della lista per la consegna a mano...
ma il prezzo non era diventato 180?
e comunque non ho capito perchè dai la precedenza alla consegna a mano.
nel post iniziale questo non era indicato...
xche becco subito i soldi...
@ riaw
un iBook simile lo trovi in moltissimi mercatini dell'usato Macintosh , il prezzo si aggira attorno ai 300-350 € , se tieni presente la spesa di riparazione che IMHO sarà sui 150€ spese escluse il prezzo è fatto :p
mi sono permesso di offrire 5€ in più perchè per il mese di Maggio ho bisogno di un portatile e siccome bolo77 è della mia zona ci metto poco a ritirarlo e non ho spese di spedizione ...
Bye
vi rendete conto che è una cosa contro il regolamento e che questo comporta la sospensione/ban vero?
Che intervenga un moderatore a decidere....
Che intervenga un moderatore a decidere....
Le aste sono vietate, se il nuovo prezzo è 180 euro allora è quello, punto. Nel thread iniziale non è stata specificata la preferenza per la consegna a mano quindi il primo in coda è riaw
Originariamente inviato da ilkarro
Le aste sono vietate, se il nuovo prezzo è 180 euro allora è quello, punto. Nel thread iniziale non è stata specificata la preferenza per la consegna a mano quindi il primo in coda è riaw
tnx.
alecxx-mi
23-04-2004, 19:35
io lo voglio....
Scusate, ma ho venduto l'iBook a un collega, quindi questo 3d può considerarsi chiuso.
ciao.
Scusate, ma ho venduto l'iBook a un collega, quindi questo 3d può considerarsi chiuso.
ciao.
guarda, onestamente parlando, questa è un'offesa alla mia intelligenza.......
scuse del genere, perfavore, evitatele.
e questa è la terza volta che me lo mettono nel (_o_) così.
la prima volta dicendo di averlo venduto al vicino di casa.
la seconda volta a un cugino.
e questa volta, perlappunto, a un collega.
l'aspetto più brutto della vicenda è che questa purtroppo non sarà l'ultima.
spero vivamente che vengano presi provvedimenti contro comportamenti di questo tipo (come d'altronde ne sono stati presi in passato in casi IDENTICI), prendere per il culo gli altri user non mi sembra sia un comportamento permesso dal regolamento.
complimenti quindi a bolo77 per aver venduto in privato l'ibook a pasco, e a pasco per averlo comprato in privato da bolo77.
prendendo per il culo me e le altre persone che erano in coda, e idem il moderatore.
eravate stati avvisati sia da me che dal moderatore appunto.
avevi chiesto anche un parere del moderatore, e quando il mod ha dato il suo parere, te ne sei altamente sbattuto i coglioni.
le conseguenze le conoscevi, non ti resta che accettarle.
Visto che il Regolamento è un optional ti regalo 10 giorni di vacanza dal forum così potrai ripassarlo o studiarlo. Ovviamente se in questo periodo ti iscriverai con un altro nick scatterà il ban
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.