View Full Version : problemi con PGR2 per Xbox
Salve a tutti
Qualche giorno fa ho preso in un negozio PGR2 usato per Xbox
Arrivo a casa e lo provo ma non va....rimane parecchio a caricare e poi mi dice cd sporco o danneggiato! Cerco di pulirlo un po' e poi lo riprovo; questa volta parte ma i menu scattano e dopo un po' ritorno la scritta , cd sporco o danneggiato!
Riporto il cd in negozio, lo puliscono un po' e lo provano sulla loro Xbox...va che e' una meraviglia!!
Allora lo riporto a casa, lo riprovo ma non vaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cosa puo' essere? loro mi han detto che forse il si e' sporcata la lentina del laser e se gli porto la console me la puliscono con un cd apposta ( quello della ps2), ma c'e' da fidarsi?
E poi come mai Fifa2004, Halo e Midtown Madness vanno senza problemi?
help :cry:
grassie
Originariamente inviato da GiulioM
Salve a tutti
Qualche giorno fa ho preso in un negozio PGR2 usato per Xbox
Arrivo a casa e lo provo ma non va....rimane parecchio a caricare e poi mi dice cd sporco o danneggiato! Cerco di pulirlo un po' e poi lo riprovo; questa volta parte ma i menu scattano e dopo un po' ritorno la scritta , cd sporco o danneggiato!
Riporto il cd in negozio, lo puliscono un po' e lo provano sulla loro Xbox...va che e' una meraviglia!!
Allora lo riporto a casa, lo riprovo ma non vaaaaaaaaaaaaaaaaa
Cosa puo' essere? loro mi han detto che forse il si e' sporcata la lentina del laser e se gli porto la console me la puliscono con un cd apposta ( quello della ps2), ma c'e' da fidarsi?
E poi come mai Fifa2004, Halo e Midtown Madness vanno senza problemi?
help :cry:
grassie
stesso problema con rally sport C. da me non andava da un mio amico andava a meraviglia ho tel all assistenza microsoft mi hanno ritirato la console e il gioco dopo 5 giorni mi è tornata a casa con lettore samsung nuovo di zecca premetto avevo sotto un tompson
Nuuu devo mandarla in assistenza? :cry: :cry:
Nuuu devo mandarla in assistenza? :cry: :cry:
e si cmq non preoccuparti fanno tutto loro t mandano la scatola vengono a prendersela e te la riportano senza pagare una lira tutto con UPS ovviamente non deve essere modificata e non devi aver aperto la console e inoltre deve essere in garanzia ok
si e' perfetta, presa a Natale...
Ma se provo a pulirlo con un dvd apposito puo' rovinarsi?
si e' perfetta, presa a Natale...
Ma se provo a pulirlo con un dvd apposito puo' rovinarsi?
allora se l hai presa a natale hai una xbox con lettore tompson come il mio e quello dei miei amici che l hanno presa anche loro in quel periodo quindi consiglio mandala in microsoft perche avrai sempre problemi con quel lettore purtroppo
ho cominciato ad avere problemi con rally sport poi con halo e alla fine ho deciso di mandarla in assistenza
anche a me dava gli stessi broblemi
all'inizio non leggeva alcuni giochi poi la cosa capitava sempre più spesso
mandata in assistenza, lettore sostituito e tutto ok
va ben mi decido a mandarla
ma chi devo contattare?
ma chi devo contattare?
il più vicino salumiere... ;)
era troppo bella, dovevo dirla :D :D :D
cmq sia sul manuale è indicato il n° verde del centro assistenza
:)
Originariamente inviato da Manp
era troppo bella, dovevo dirla :D :D :D
cmq sia sul manuale è indicato il n° verde del centro assistenza
:)
:Prrr:
ok grazie
:D
:Prrr:
ok grazie
:D
http://www.xbox.com/it-IT/support/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.