View Full Version : Guardate qui che si sono inventati....Toothing :D
francescox87
22-04-2004, 16:17
Ragazzi oggi navigando ho letto di una nuova "tecnica" di abbordaggio si chiama : Toothing, in pratica c'è bisogno di un cellulare con tecnologia bluetooth e in un luogo con molte persone si manda un messaggio a tutti con scritto: Toothing e se una ti risponde potete anche "consumare" del sesso in un posto vicino, di solito una toilette.
Avete sentito anche voi? che ne pensate?
Sarà la "tecnica" giusta per Francescox87? :D Boh, quello che sò è che ora non ho un cellulare decente, il prossimo che spero di comprare a breve dovra avere sicuramente il bluetooth :D
consigli per un cellulare nuovo economico e con bluetooth incorporato?
:sofico:
ciao ragazzi io ora esco;)
Originariamente inviato da francescox87
ciao ragazzi io ora esco;)
Si è meglio :old: :mc:
DISTRUCTORS
22-04-2004, 16:27
ma secondo te esistono donne che gli basta un semplice messaggio per darla via.. se mai ci sono quelle che te la danno via cosi per dei bigliettini...
da 30 e 50 Euro...
:rolleyes:
Originariamente inviato da dupa
nn l'ho capita :(
stai in un luogo affollato e ti stai annoiando? allora addocchi una persona e gli chiedi " facciamo sesso?"
tutto qui
francescox87
22-04-2004, 16:31
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
ma secondo te esistono donne che gli basta un semplice messaggio per darla via.. se mai ci sono quelle che te la danno via cosi per dei bigliettini...
da 30 e 50 Euro...
:rolleyes:
anche meno :O
no lo sò che non potrebbe funzionare, non me la danno normarlente figurati usando il cellulare :) cmq il cellulare me lo voglio cambiare ;)
Originariamente inviato da kaioh
stai in un luogo affollato e ti stai annoiando? allora addocchi una persona e gli chiedi " facciamo sesso?"
tutto qui
c'era bisogno del bluetooth? :confused:
cmq secondo me a una richiesta del genere è più facile che risponda qualche gay :sofico:
Originariamente inviato da dupa
c'era bisogno del bluetooth? :confused:
non tutti sono spavaldi, c'è anche chi è timido.:)Usare un mezzo impersonale come un testo sms rende più audaci , basta vedere come si comporta la gente nei forum.
OLD!GIA' DISCUSSO A PROPOSITO!THREAD SUPERFLUO!LUCCHETTARE!LUCCHETTARE!LUCCHETTAREEE!!
:sofico:
Originariamente inviato da kaioh
non tutti sono spavaldi, c'è anche chi è timido.:)
bè, se le possibilità di successo andando da una che nn conosci e dirle "scopiamo?" tendono a 0.. chiedendolo tramite un messaggino mi sa che tenderebbero a "meno infinito"
ehhe :D
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=667296&highlight=toothing
argomento già trattato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.