View Full Version : ait 9600se e nforce niente accellerazione??
ciao a tutti spero di non essere ripetitivo ma non ho trovato risposta al mio problema nei topic precedenti.... il mio problema è il seguente: ho una mobo asus a7n8x e non riesco a far andare l'AGPgart ho paura che sia un problema di incompatibilità fra il chipset e la scheda video con gli attuali driver nforce per linux disponibili..........problema riscontrato con almeno 4 distro diverse.
Qualcono è riuscito a farli andare?? è impossibile??
Aiuto.....altrimenti sarò costretto a cambiare o mobo o scheda video.
funziano tutti e due
per la ati ti servono o i dri (che forse vanno) o i driver ati (che probabilmente si impallano :D )
per la mamma un kernel => al 2.4.22
ciao
se la tua mobo ha il chipse di nvidia... puo scaricare i moduli per il kernel dal sito della nvidia stessa.
La stessa cosa vale anche per la 9600, vai sul sito della ATI ...peccato che lì trovi solo gli rpm... (mi pare).
Ciao
Originariamente inviato da yodash
se la tua mobo ha il chipse di nvidia... puo scaricare i moduli per il kernel dal sito della nvidia stessa.
La stessa cosa vale anche per la 9600, vai sul sito della ATI ...peccato che lì trovi solo gli rpm... (mi pare).
Ciao
rpm convertibili per qualunque formato ;)
avevo già fatto qullo che mi avete detto ma niente....chissà dove sbaglio comunque grazie, l'importante per me è sapere se la cosa è fattibile e che non fà differenza fra la 9600 e la 9600se.........domani ci riprovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.