Redazione di Hardware Upg
22-04-2004, 15:45
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12282.html
Accordo raggiunto tra USA e Cina: quest'ultima ha posticipato a data da destinarsi la scadenza del 1 Giugno entro la quale i produttori avrebbero dovuto adeguarsi al nuovo standard
Click sul link per visualizzare la notizia.
Adesso si comincia a capire chi è la più grande potenza del mondo... ma la cosa a dire la verità non mi tranquillizza troppo
Opteranium
22-04-2004, 19:02
preferisci un mondo dominato USA? Io no.
E' tempo che anche la Cina si svegli e dimostri che ha le palle, come sta già facendo col settore aerospaziale.
T. Alexius
22-04-2004, 19:17
per la serie,dalla padella alla brace...
Ho a che fare per lavoro anche un po' con la Cina e non sono proprio famosi per correttezza e affidabilità quindi tra USA e Cina non saprei chi segliere come superpotenza!
PCinceppato
23-04-2004, 02:48
Io dico che L'EUROPA si deve dare una svegliata!!
feanor1982
23-04-2004, 08:10
Tra usa e cina, la meno peggio è l'america!!!
è chiaro che la cina venda i suoi prodotti a prezzo stracciato, se li nn hanno rispetto per la vita umana e nn esistono tutele per i lavoratori!!!
gerasimone
23-04-2004, 08:40
la cina? ma state scherzando? meglio stare lontani da politiche del governo cinese... è notizia di oggi lo scontro di 2 treni in corea... e il governo filo-cinese mette a tacere. non ho mai visto un caarico di benzina distruggere una parte di città... ma che portavano quei treni?
magilvia
24-04-2004, 23:20
...se li nn hanno rispetto per la vita umana...
Non è mica che in america ne abbiano molta di più visto la facilità con la quale intraprendono guerre ammazzando migliaia di civili solo per soldi. E anche in casa hanno ancora la pena di morte nè sembra che abbiano intenzione di toglierla.
PCinceppato ha ragione EUROPA quand'è che ti svegli ???
dragunov
27-04-2004, 19:09
Intel ha delle belle influenze vero???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.