PDA

View Full Version : Colin 4 ma che sono cannibale io?

The March
22-04-2004, 15:17
Ola a todos... un amico mi ha prestato colin 4 e ci sto giocando appena ho tempo

ora sto facendo il campionato 2wd con la rover...

ogni due tappe mi si sfascia la gomma anteriore destra... sistematicamente mi si rompe la gomma...

succede anche a voi?

che tipi di colpi sfascano in questo modo la gomma?

come posso evitare questo problema per riuscire ad arrivare in fondo ad un rally sulle 4 gomme?

AleAme
22-04-2004, 15:22
Probabilmente canni il tipo di gomma...

Se la sfasci così nel 2WD allora nn oso immaginare nel GRUPPO B!

:D

The March
22-04-2004, 15:24
Originariamente inviato da AleAme
Probabilmente canni il tipo di gomma...

Se la sfasci così nel 2WD allora nn oso immaginare nel GRUPPO B!

nooooo

ho capito che nel gruppo b finirò ogni rally sulla pinza del freno...

comunque io le gomme non le tocco mai, le impostazioni uso quelle di default.... sbaglio?

AleAme
22-04-2004, 15:27
Alcune volte ti può andar bene, altre sono cannate completamente!

Se dai un'occhiata alla ps, nei dettagli ti da la percentuale delle caratteristiche della strada.

Poi valuti se è meglio una gomma o l'altra...

Colpi contro paletti, sassi o curve in leva con sgommata influiscono molto sulla durata della gomma che se è sbagliata si mangia in una ps!

VegetaSSJ5
23-04-2004, 11:03
nel 2wd la migliore macchina è la punto.

Mu||ha
23-04-2004, 12:24
Io ho finito il campionato 4wd con la mitsubishi (come cavolo si scrive?)e mi e' capitato due o tre volte di non arrivare a fine gare con la gomma anteriore sinistra o destra.
Per cui e' bene guardare prima il tracciato e vedere il tipo di strada(se ghiaia,asfalto,terreno ecc) e quindi scegliere un tipo di gomma apposita.
Cosi facendo sono arrivato sempre alla fine della gara(con le gomme... :D :D, con il resto vabbe' lasciamo perdere :D :D )

cima
23-04-2004, 15:38
io ho finito tutti i campionati ma non sono riuscito ad arrivare primo nel gruppo B.
cmq il problema sfascio gomme è dovuto o dall'errata scelta dei pneumatici, o significa che tagli troppo le curve e quando esci tanto di strada i copertoni si consumano tantissimo;pensa che io in gruppo B con la 205 sono arrivato a fine ps con solo una gomma e tre cerchioni( questo però con danni a livello estremo!!).

caio ciaoz:D :eek: :D :D

The March
23-04-2004, 15:40
Originariamente inviato da cima
io ho finito tutti i campionati ma non sono riuscito ad arrivare primo nel gruppo B.
cmq il problema sfascio gomme è dovuto o dall'errata scelta dei pneumatici, o significa che tagli troppo le curve e quando esci tanto di strada i copertoni si consumano tantissimo;pensa che io in gruppo B con la 205 sono arrivato a fine ps con solo una gomma e tre cerchioni( questo però con danni a livello estremo!!).

caio ciaoz:D :eek: :D :D

forse hai trovato il motivo... io tutte le curve le faccio completamente di traverso

giorep
23-04-2004, 21:27
anche a me capitava lo stesso problema con l'anteriore desta soprattutto con le 2WD.
con la corretta scelta dei pneumatici (ho dovuto mettere la l'inglese perchè la traduzione in italiano fa talmente pena da non far capire il tipo di manto stradale)il problema si è ridotto drasticamente

cima
26-04-2004, 15:00
si è vero la traduzione italiana fa schifo, infatti se avete notato quando si spegne la macchina xchè si surriscalda viene fuori scritto"motore spegnato"!!!

:D :eek:

The March
26-04-2004, 15:03
si è vero la traduzione italiana fa schifo, infatti se avete notato quando si spegne la macchina xchè si surriscalda viene fuori scritto"motore spegnato"!!!

:D :eek:
Verissimo... ma come fanno a distribuire un gioco con queste traduzioni????

p.s.
però il copilota esagera... mi sembra davvero di essere in un rally...

cima
27-04-2004, 16:39
mah secondo me invece è molto realistico, anche se realistico forse è una parola troppo grossa....magari avere delle note simili a quelle reali reali, diciamo che queste sono un po' "semplicizzate"

:)

AleAme
28-04-2004, 07:54
Ho appena finito il campionato Gr. B...
Lì le note ti arrivano un po' in ritardo, probabilmente sono tarate per la velocità del 4WD, ma soprattutto sono cannate le marce!!!

:muro:

Cmq, sbloccata l'audi s4, un vero mostro!
Secondo me il titolo come miglior macchina se la giocano la 205T e l'Audi S4.

The March
28-04-2004, 11:55
Originariamente inviato da AleAme
Ho appena finito il campionato Gr. B...
Lì le note ti arrivano un po' in ritardo, probabilmente sono tarate per la velocità del 4WD, ma soprattutto sono cannate le marce!!!

:muro:

Cmq, sbloccata l'audi s4, un vero mostro!
Secondo me il titolo come miglior macchina se la giocano la 205T e l'Audi S4.

le marce direi che sono tarate per il 4wd... io per ora ho sbloccato solo la 2 cavalli....

"lunga sesta sinistra non tagliare" ... quando hai 4 marcie...:rolleyes:

cima
29-04-2004, 12:42
io non riesco a completare il campionato gr.B!!!porca miseria arrivo in G.B. e ogni volta sfascio la mia 205t16!!
voi con che macchina avete corso in questo campionato??

AleAme
29-04-2004, 13:38
io non riesco a completare il campionato gr.B!!!porca miseria arrivo in G.B. e ogni volta sfascio la mia 205t16!!
voi con che macchina avete corso in questo campionato??

Sia con la 205T con che la Ford RS200.

Con l'altra verde penso sia impossibile!

:sofico: