View Full Version : Maledetti Campani.
RiccardoS
22-04-2004, 14:17
:sofico:
Brutti bastardi! Ma che razza di mozzarelle avete voi?
Mi sono fatto portare 1 kilo di mozzarella di bufala campana dai siciliani che hanno un negozietto di alimentari sotto casa mia, oggi me l'hanno portata... :eek: è semplicemente favolosa! Me ne sono spazzolato via 1/4 di kilo in 3 minuti netti! :oink:
Originariamente inviato da RiccardoS
Mi sono fatto portare 1 kilo di mozzarella di bufala campana dai siciliani che hanno un negozietto di alimentari sotto casa mia, oggi me l'hanno portata... :eek: è semplicemente favolosa! Me ne sono spazzolato via 1/4 di kilo in 3 minuti netti! :oink:
Eeheh, vabbeh voi continuate a mangiare la locatelli, la vera mozzarella di bufala "campana" :D
FastFreddy
22-04-2004, 14:23
Mozzarella di bufala!!!!!!! :sbav: :sbav: :sbav:
In campania ce ne sono 2 tipi quella di Caserta e quella di Battipaglia (Salerno) sono entrambe ottime, solo che io preferisco quella di Battipaglia meno salata, sembra che mangi una nuvola !! slurppp
FastFreddy
22-04-2004, 14:25
Originariamente inviato da gegeg
In campania ce ne sono 2 tipi quella di Caserta e quella di Battipaglia (Salerno) sono entrambe ottime, solo che io preferisco quella di Battipaglia meno salata, sembra che mangi una nuvola !! slurppp
A me fa impazzire la treccia, quella ben salata! ;)
JarreFan
22-04-2004, 14:29
Originariamente inviato da RiccardoS
Non dirlo a me!!! E devi provare a farti una focaccia di quelle un po' unte e ben salate del fornaio, con fettine di mozzarella di bufala, pomodorini, basilico, olio e sale...:oink: :oink: :oink:
RiccardoS
22-04-2004, 14:29
Originariamente inviato da abxide
Eeheh, vabbeh voi continuate a mangiare la locatelli, la vera mozzarella di bufala "campana" :D
BLEAH... la locatelli ed in generale tutte quelle che trovi al supermercato non sanno da niente.
kecosametto
22-04-2004, 14:32
ciao ragazzi...
concordo...quella di aversa per me è la migliore....
non posso che votare la mozzarella della mia provincia
tony.www
22-04-2004, 14:41
quoto Aversa... Ma in assoluto la migliore mozzarella viene fatta a castel volturno...;)
kecosametto
22-04-2004, 14:44
mi dolgo dei miei peccati...nn l'ho mai assaggiata....
RiccardoS
22-04-2004, 14:47
Originariamente inviato da kecosametto
mi dolgo dei miei peccati...nn l'ho mai assaggiata....
male, fratello, mooooooolto male!
io prima me le facevo portare da un collega che se le fa arrivare direttamente anche lui dalla Campania (è un terùn! :D )... ma quelle che si fanno portare i siciliani sotto casa mia sono ancora più buone! :oink:
ho vissuto 9 mesi a napoli da militare..
al circolo ufficiali la mattina mettevano 3 insalatiere belle grandi di:
mozzarella di bufala
scamorza affumicata
pomodori
non arrivavano mai alla cena :D:D:D
da quel momento in poi qualsiasi altra mozzarella è insapore :(
The Mighty Gex
22-04-2004, 15:16
Mio cognato è di Battipaglia, mi portava i sacchetti di bocconcini di mozzarella di bufala (OTTIMISSIMISSIMI) ma soprattutto i bocconcini di panna, divini.
Purtroppo ora si è trasferito a Milano, l'infido cogne.
sonnybono
22-04-2004, 15:27
Per chi non le ha mai assaggiate...non sapete cosa vi perdete!
Sono di Battipaglia e devo dire che sono davvero grandiose...forse costano un pò troppo :rolleyes:
Comunque sono davvero divine
L'anno scorso ero a Siena e quando andavo al ristorante mi davano una mozzarella che era gomma:insapore, non usciva una goccia di latte neanche sotto una pressa...che skifo!
The Mighty Gex
22-04-2004, 15:31
Originariamente inviato da penzo86
Per chi non le ha mai assaggiate...non sapete cosa vi perdete!
Sono di Battipaglia e devo dire che sono davvero grandiose...forse costano un pò troppo :rolleyes:
Comunque sono davvero divine
L'anno scorso ero a Siena e quando andavo al ristorante mi davano una mozzarella che era gomma:insapore, non usciva una goccia di latte neanche sotto una pressa...che skifo!
Quelle che mi portava il cogne erano dentro un cubo di polistirolo...
ora lo costringo a tornare a Battipaglia solo per farmele portare.
ClauDeus
22-04-2004, 15:32
E io che credevo fosse un thread di un leghista accampato fuori dalla REA a Dalmine....
:p
Gemini77
22-04-2004, 15:34
Ma vogliamo parlare delle sfogliatelle e della pastiera napoletana? :eek: :eek: :eek: :eek: ... :oink: :sbavvv:
FastFreddy
22-04-2004, 15:34
Originariamente inviato da penzo86
Vero! Dopo aver provato quelle di bufala campana, le altre mozzarelle sembrano di polistirolo! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.