View Full Version : Esperienza quasi mistica
Tornato da una partita di calcio verso le 4 del pomeriggio con una fame immonda, assolutamente lezzo e lercio ho pensato bene di prendere al volo un mezzo pollo con patate e con questo di infilarmi a fare un bel bagno. :D :D
E´stata un´esperienza rivelatrice :D .
E´fantastico perché ti puoi sbrodolare addosso senza rischio di macchiare niente, poi pulirti la bocca senza problemi, puoi usare la tua panza come tavola ma soprattutto se ti cade il pezzo di pollo basta dargli una sciacquata ed il gioco é fatto! :D :D
Calcolando poi che per lo piú in bagno si é soli ci si puo´lasciar andare ai peggio grugniti e rutti :oink: :oink: senza che nessuno possa dire che sei maleducato. :cool: :cool:
Un´esperienza da consigliare a tutti:sofico:
Torquemada
22-04-2004, 14:10
Originariamente inviato da arimans
Calcolando poi che per lo piú in bagno si é soli...
Per lo più? Cioè ogni tanto da te entra qualcuno?
Tetrahydrocannabin
22-04-2004, 14:10
se ti cade il pezzo di pollo basta dargli una sciacquata ed il gioco é fatto! :D :D
con la stessa acqua dove sta il culo? no grazie :D
Originariamente inviato da Torquemada
Per lo più? Cioè ogni tanto da te entra qualcuno?
Beh quando c´e´qualche donna di mezzo fa sempre piacere :oink: :oink: fare una doccetta insieme :D :D ;)
Non ho la vasca..... :O .... va bene lo stesso la doccia ? :D
HLVS
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vabbé va preso anche in senso lato come esperienza...:D
Originariamente inviato da HLVS
Non ho la vasca..... :O .... va bene lo stesso la doccia ? :D
HLVS
Ahahahah ma ti voglio vedere con un pollo sotto la doccia!:D
Tornato da una partita di calcio verso le 4 del pomeriggio con una fame immonda, assolutamente lezzo e lercio ho pensato bene di prendere al volo un mezzo pollo con patate e con questo di infilarmi a fare un bel bagno. :D :D
E´fantastico perché ti puoi sbrodolare addosso senza rischio di macchiare niente, poi pulirti la bocca senza problemi, puoi usare la tua panza come tavola ma soprattutto se ti cade il pezzo di pollo basta dargli una sciacquata ed il gioco é fatto! :D :D
Calcolando poi che per lo piú in bagno si é soli ci si puo´lasciar andare ai peggio grugniti e rutti :oink: :oink: senza che nessuno possa dire che sei maleducato. :cool: :cool:
mi hanno detto che anche i microbi si sono divertiti! :D :oink: :oink:
Symbolic
22-04-2004, 14:23
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
Originariamente inviato da R@nda
Ahahahah ma ti voglio vedere con un pollo sotto la doccia!:D
Una scena tristissima.... :D
HLVS
twinpigs
22-04-2004, 15:09
si puo´lasciar andare ai peggio grugniti e rutti :oink: :oink: senza che nessuno possa dire che sei maleducato. :cool: :cool:
:cool: :cool:
senza contare che puoi scoregg ... senza che nessuno ti senta
Fratello Cadfael
22-04-2004, 15:17
Originariamente inviato da twinpigs
:cool: :cool:
senza contare che puoi scoregg ... senza che nessuno ti senta
Seduto nella vasca emetto certe bolle
che salendo a galla corron sulla pelle fandomi felice,
giunte in superficie non mi piaccion più.
(Elio & le Storie Tese)
Siete veramente i peggio!!! :mad:
Io vi apro la via al paradiso e voi state a sottilizzare su particolari ridicoli invece di apprezzare la condivisione di esperienze che vi offro!:muro::muro:
Mah che gente!:sofico: :sofico:
Alessandro Bordin
22-04-2004, 15:42
Siete veramente i peggio!!! :mad:
Io vi apro la via al paradiso e voi state a sottilizzare su particolari ridicoli invece di apprezzare la condivisione di esperienze che vi offro!:muro::muro:
Mah che gente!:sofico: :sofico:
Fantastico :eek:
Proverò :D
Ma scusa fammi capire....tu ti porti il pollo nella vasca....se ti cade
roba fa niente tanto non ti macchi....però (particolare ti fai il bagno nell'unto)....se poi ti cade la coscia la sciacqui e la mangi lo stesso...ma non prima di aver scorreggiato nell'acqua:mbe:
:oink:
francesco25
22-04-2004, 16:16
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
questa è sicuramente una delle cose piu tristi che ho letto da quando sono sul forum...
anzi da quando sono in vita....:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
roba fa niente tanto non ti macchi....però (particolare ti fai il bagno nell'unto)....se poi ti cade la coscia la sciacqui e la mangi lo stesso...ma non prima di aver scorreggiato nell'acqua:mbe:
Esatto :D :D :sofico:
Alessandro Bordin
22-04-2004, 16:38
Esatto :D :D :sofico:
Perdonalo, non capisce quali siano i veri piaceri della vita :D
RiccardoS
22-04-2004, 16:40
strarotflol! Arimans... mi devi dare qualche lezione di bon ton!
:sofico:
a me piaceva pucciare i pavesini nel vasetto di nutella.. solo 9 calorie
che classe!!! :yeah:
e magari hai il petto villoso e i pezzetti di pollo rimangono incastrati, ma con nonchalance li ripulisci dalla schiuma per portarli alla bocca!
Da cinico tv!!MI-TI-CCCO!!! :yeah: :D
ShinAkuma
22-04-2004, 16:55
la cosa + bella e' mangiare spaparanzati davanti al pc...far sbrodolare yogurt etc...consci che la tastiera principale l'avevate cambiata con quella secondaria :sofico:
:D :D :D
:sofico: :rotfl: :rotfl:
milli1979
22-04-2004, 18:31
allucinante la tua esperienza....ma come si fa mi chiedo io!
eek:
ma che schifo!!!!!!!!!
:D:D
Mi tocca constatare che questa mia esperienza non é stata capita a pieno, forse anche per il fatto che non vi ho calato del tutto nella situazione.
Ci provo.
Sabato mattina, inverno a Berlino con moooolto vento gelido.
Vado a giocare una partita di calcio ( 90 min ). Torno a casa alle 4 dopo aver corso come un forsennato dietro una palla, con le estremitá del corpo talmente congelate che ti sembra ti si stiano per staccare ed una fame che azzanneresti tua sorella! :D :D
A questo punto infilarsi in acqua calda e divorare un pollo con quattro palmenti non é solo una libidine, é una doppia libidine con i fiocchi!!:D :D :D
Capito?:cool:
Originariamente inviato da ni.jo
che classe!!! :yeah:
e magari hai il petto villoso e i pezzetti di pollo rimangono incastrati, ma con nonchalance li ripulisci dalla schiuma per portarli alla bocca!
Da cinico tv!!MI-TI-CCCO!!! :yeah: :D
No, per fortuna non ho il petto villoso.
Ci vorrebbe qualcuno col petto villoso disposto a provare questa esperienza :D , per portare tutto al limite :D :D
Scoperchiatore
22-04-2004, 19:22
No, per fortuna non ho il petto villoso.
Ci vorrebbe qualcuno col petto villoso disposto a provare questa esperienza :D , per portare tutto al limite :D :D
eccomi, eccomi, mi offro! :winner: :yeah:
E per portare proprio tutto al limite mi mangerò un bel cosciotto di agnello :cool: :D
:Puke:
:eek: Maestro indicami la via :eek:
:ave: :ave: :ave:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
eccomi, eccomi, mi offro! :winner: :yeah:
E per portare proprio tutto al limite mi mangerò un bel cosciotto di agnello :cool: :D
Che dire...sei il mio eroe :D :D :D
Paganetor
23-04-2004, 12:50
propongo di girare un video e di metterlo su e-mule, kazaa o winMX per rendere partecipe tutto il mondo di questa fantastica scoperta! :O
(suggerisco anche di dargli un nome che attiri le persone... che so... "Arimans, amatoriale da Firenze - dai che ce la fai a far fuori tutta la coscia"... :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.