View Full Version : Consiglio Ati radeon 9800Xt
Giovanni420
22-04-2004, 14:04
Ciao a tutti... Sono nuovo, ho avuto un piccolo problema con la mia Asus Ati Radeon 9800XT.. Praticamente dopo qualke minuto di gioco cominciavano a saltare futi dei puntini bianchi e dopo dei grandissimi poligoni neri, fino a non distinguere più nulla... Mi bastava xò riducere ad icona il gioco e rientrarci ke tutto spariva, ma dopo qualke minuto il problema si ripresentava... Ho provato a Sostituire la scheda madre, pensando ke fosse difettata, ma nulla da fare; Provai con un'altra ASUS 9800Xt di un mio amico, e il problema si presentava comunque :cry:
Ultimo tentativo, installai ASUS PROBE, e notai ke al momento del problema il voltaggio ke dovrebbe essere di 3,3 scendeva intorno ai 2,8... Provai così a sostituire l'alimentatore, ma nulla da fare....
Le temerature della scheda sono normalissime, in quanto ho un ottimo sistema di raffreddameno a riposo la temperature sono intorno ai 42\45° appena smesso di giocare sono intorno ai 55\58°.... Da cos'altro potrebbe dipendere questo problema?!?!
Spero vivamente ke possiate aiutarmi, le ho provate tutte, ho anke aggiornato il BIOS della scheda madre, ma nulla di fatto!!
Grazie anticipatamente... CIAO
I puntini bianchi, da come li descrivi, sono degli artefatti.
Solitamente compaiono quando si overclokka tanto la scheda video.
Se hai overclokkato riportala a frequenze di default...se invece sei già in default, bhe forse è difettosa la scheda video, dato che dici che hai cambiato l'alimentatore (spero con uno buono).
O forse anche la mobo dato che dici che il voltaggio cala di molto.
Cmq dovresti provare la scheda video su un altro computer che può reggerla (intendo come alimentatore soprattutto).
Altra precauzione (che cmq non dovrebbe centrare col tuo problema, ma sempre meglio fare) disabilitare il fastwrite e provare a tenere l'agp a 4x...altrimenti possono sorgere problemi...e cmq non perdi nulla in prestazioni.
Giovanni420
22-04-2004, 14:22
La scheda non è ovecokkata... L'ho prtate dal rivenditore e me l'ha cambiata subito, ma il problema non è cambiato... L'alimetatore è da 400W della ATX........
Giovanni420
23-04-2004, 19:38
Ho deciso (daccordo con il negoziante) di cambiare scheda...
Ora quale ATI Radeon 9800Xt mi consigliate di prendere?! Innanzitutto escludiamo la ASUS.... Rimangono: Powercolor, Hercules, Sapphire, Creative, Gecube... ecc.
Quale secondo voi è la migliore?! Quale mi consigliate?!
Aspetto una vostra risposta....
Mostro!!
23-04-2004, 19:42
1 Hercules
2 Sapphire
3 Powercolor
in ogni caso sono + dicerie che una reale classifica....le ATI sono tutte uguali ;)
Giovanni420
26-04-2004, 12:17
Cia a tutti, ho sotituito la scheda video con quella della SAPPHIRE... Ma il problema si è presentato nuovamente... Cosa devo fare?!?! Qualcuno per caso ha avuto la stesso problema?! Spero possiate aiutarmi... Aspetto una vostra risposta........
Grazie anticipatamente...
Secondo me è un problema di temperatura all'interno del case.
Giovanni420
26-04-2004, 12:46
Impossibile, la temperatura del processore sotto sforzo è intorno ai 43° e quella della scheda video è di 45°... Ho fatto un buon sistema di raffreddamento proprio per evitare problemi del genere...
Boh... prova a cambiare driver
Giovanni420
26-04-2004, 13:01
Gia fatto, ho provato tutti i driver esistenti... Ma nulla da fare.......
Adesso ho installato l'ultima versione, i 4,4.........
powerslave
26-04-2004, 17:08
come puoi vedere dalla sign abbiamo due sistemi molto simili e da me nessun problema(speriamo neanche in futuro:sperem: )ne deduco,ma la mia è solo una supposizione,che il problema possa derivare o da un errato montaggio della scheda o da un qualche difetto della scheda madre,prova a montarci un'altra sheda(che sono una gayforce a caso)e vedi se ti da ancora problemi così saprai se il problema è davvero la scheda madre;)
In effetti potrebbe essere un problema di compatitibilità tra la 9800 e la scheda madre Asus.
Potresti provare ad aggiornare il bios della scheda madre.
powerslave
26-04-2004, 19:22
Originariamente inviato da Gioman
In effetti potrebbe essere un problema di compatitibilità tra la 9800 e la scheda madre Asus.
Potresti provare ad aggiornare il bios della scheda madre.
forse sono stato frainteso:non penso che sia una incopatibilità tra mobo e scheda madre (se no ne avrebbe sofferto anche la mia)ma azzardo un possibile difetto della sua mobo o,come ho già detto ,un errore di montaggio
Giovanni420
27-04-2004, 12:21
Ho già provato a sostituire la scheda madre in garanzia con un'alta ASUS P4P 800... Ma il problema c'è ancora.........
Ciao POWERSLAVE, che alimentatore hai?! Quante ventole hai nel CASe e a che temperature arriva la scheda, scusa per le tante domande.. è per fare un confronto con il mio... Gazie!!
Io non sto parlando di pezzi difettosi ma di un problema di compatibiltà che potrebbe essere risolto con un bios aggiornato.
Giovanni420
27-04-2004, 12:47
Ho provato anche ad aggiornare il bios all'ultima versione rilasciata da casa ASUS, ma nulla di fatto..... Ricordo ke la mia scheda è una ASUS 9800Xt, incompatibilità tra ASUS e ASUS?!!?
Credo sia impossibile, almeno tra di loro dovrebbero essere compatibili al 100%..... O sbaglio?!
powerslave
27-04-2004, 16:18
Io ho un thermaltake ma non mi ricordo più quale(ma se non sbaglio 480w),per quanto riguarda le ventole ho le 7 originali dello xaser+un dissipatore attivo sull'hd.
Comunque l'ipotesi dell' alimentatore insufficente è plausibile...
Per quanto riguarda le temp. della vga sto sui 65-66-67 a riposo,fino a 72-73 dopo un paio(anche più)di ore a farcry.
Spero di esserti stato utile.
P.S.:fatti ridare la sapphire che io mi fido di più!;)
Ma anche con l'ali nuovo ti scende a 2.8?
Disabilitato fastwrite?agp aperture size a 64/128?
BYe
Originariamente inviato da Giovanni420
Ho provato anche ad aggiornare il bios all'ultima versione rilasciata da casa ASUS, ma nulla di fatto..... Ricordo ke la mia scheda è una ASUS 9800Xt, incompatibilità tra ASUS e ASUS?!!?
Credo sia impossibile, almeno tra di loro dovrebbero essere compatibili al 100%..... O sbaglio?!
Pensa tu che quando ho comprato un masterizzatore Waitec 20X che faceva pena per farmelo cambiare con un altro gli ho fatto notare che non riconosceva un supporto Waitec e lo sai che mi hanno risposto?
Usa altri cd-r.
Poi l'ho cambiato rimettendoci un sacco di soldi ma almeno ho preso il Teac 24X.
Giovanni420
27-04-2004, 19:22
Ho fattuto tutto quello ke mi avete detto, ma nulla da fare... Questo problema sembra essere irrisolvibile, possibile che dopo quello ke ho speso mi ritrovo a nn poter giocare!! :cry:
A questo punto ti conviene cambiarla con qualcuno che ha una 5900XT
powerslave
27-04-2004, 23:37
A questo punto ti conviene cambiarla con qualcuno che ha una 5900XT
:eek: piuttosto il suicidio:nono:
Originariamente inviato da powerslave
:eek: piuttosto il suicidio:nono:
Hai provato un altra scheda video di altra marca x vedere se lo fa' ancora?
BYe
powerslave
28-04-2004, 12:10
Originariamente inviato da rubex
Hai provato un altra scheda video di altra marca x vedere se lo fa' ancora?
BYe
io non penso proprio che il suo possa essere un problema di incompatibilità dal momento che abbiamo praticamente lo stesso pc ed io non ho mai avuto nessun problema di sorta,anzi...:cool:
Giovanni420
28-04-2004, 12:14
Ho provato a sostituire tutto, RAM, PROCESSORE, SCHEDA MADRE, SCHEDA VIDEO.... Quindi non credo sia un problema di pezzi difettosi, e neanke di incompatibilità..... Cosa devo fare?! :cry:
ti consiglio di cambiare ali.. controlla i 12v.. se hai molta roba e un ali scadente sarà sicuramente quello..
In effetti se hanno gli stessi componenti andando per esclusione resta solo l'ali.
Che sia un Q-tec:confused:
Giovanni420
29-04-2004, 13:02
è un atx da 400W..... pensate sia una marca scadente?
ke ali mi consigliate, ke marca?
powerslave
29-04-2004, 13:22
io con il thermaltake non ho mai avuto problemi;)
ATX, non è una marca ma è il formato..
in ordine direi che i migliori sono (anche per prezzo dal più caro al meno caro)
antec
enermax
thermaltake
ti consiglio un bel 430 watt, a seconda di quanta roba hai nel pc.
un ultimo consiglio prima di cambiare ali. poichè ciuccia un bel pò la XT, controlla in che modo è collegata all'ali. mi spiego meglio, il cavo di alimentazione non deve essere condiviso con nessun altro apparecchio, dal hd,al dvd ventolame ecc..
cmq mi dispiace che tu abbia cambiato la asus.. la migliore xt IMHO. temp max 55 in full load dopo farcry sparato al max.
Giovanni420
29-04-2004, 19:42
Questo è tutto quello ke ho nel PC:
M/B Asus P4P800 DELUXE audio;
Pentium4 3,2GHZ INTEL, FSB 800MHZ, socket;
Ram 2x512 PC3200 CORSAIR CMX512;
4 ventole COOLER MASTER: 2 da 8-CM e 2 da 14-CM;
SAPPHIRE Radeon 9800XT;
HD 120GB Samsung SATA;
Plextor PX708A;
DVD LG 16x 48x;
Speaker CREATIVE INSPIRE P580 5.1;
Monitor PHILIPS 19" Brillance;
E in più ho attaccato via USB:
Stampante LEXMARK All In One;
Tastiera e mouse LOGITECH cordless;
WebCam Logitech;
Modem ADSL;
Pensate ke l'alimentatore non sia abbastanza potente per quello ke ho?!?!
Ho provato anche a staccare tutte le periferiche USB ma il problema si presenta comunque!
GRAZIE MILLE A TUTTI PER L'AIUTO KE MI STATE DANDO!!!!!:D
bè già il procio ciuccia che è un piacere...
vedi quello che "fa" l'alimentatore non è il wattaggio ma gli amperaggi sui vari canali.
magari con quella roba che hai basterebbe anche un 350w, ma con degli amperaggi alti.
il mio enermax da 460w tiene perfettamente quello che vedi in sign, anche overcloccando ovviamente.
ti consiglio come già ti ho detto di vedere se il cavo principale della corrente a cui ha attaccato l'XT non sia in condivisione con un hd o qualcosa altro. se è negativa la risposta allora devi comprarti un ali migliore al 90%. con 430w di marca vai sul sicuro.
Giovanni420
30-04-2004, 11:17
ragazzi, ho cambiato ali!!! ne ho preso uno da 420W....
Potreste dirmi quali driver sono i migliori per la mia SAPPHIRE radeon 9800XT?!?! cambiano in base ad ASUS e SAPPHIRE?!!
GRAZIE!!
powerslave
30-04-2004, 11:22
ragazzi, ho cambiato ali!!! ne ho preso uno da 420W....
Potreste dirmi quali driver sono i migliori per la mia SAPPHIRE radeon 9800XT?!?! cambiano in base ad ASUS e SAPPHIRE?!!
GRAZIE!!
Mi auguro di tutto cuore che finalmente le cose vadano a posto ;)
cmq i migliori driver sono i 4.4(ufficiali o omega non fa differenza,ma io uso gli omega)
cmq i driver dovrebbero essere gli stessi per tutte le radeon,anche se asus ha delle feature particolari(vedi VIVO).
ciao
Giovanni420
30-04-2004, 11:25
GRAZIE MILLE!!! Ora sto scaricando 3DMARK2003.... Sai dirmi più o meno quanti punti dovrei fare con la mia configurazione?!
GRAZIE ANCORA PER L'AIUTO CHE MI AVETE DATO!!!!!!
powerslave
30-04-2004, 11:44
io con il mio faccio 6650(o 6660? :confused: non me ricordo più),ma c'è gente che fa molto meno e gente che dice di fare molto di più(uno parlava di 69..:eek: ),boh.
Cmq basta che sei sopra i 6500;)
p.s.:quanto farai il tuo punteggio(che ti auguro sia 7000:eek: ) ti prego di postare nel 3d sul 3dmark il tuo punteggio e non sboronate(nel senso di c@xx@te) assurde come fanno in molt,troppi dicendo di fare adefault punteggi assurdi(ma sono sicuro che non sei il tipo;) )
ciao
Giovanni420
30-04-2004, 11:48
Dopo tutti i problemi che ho avuto mi accontento di fare anche 4000!!!! E poi se fosse inferiore della norma voi potreste aiutarmi a farlo salire, quindi non vedo a cosa potrebbe servire scrivere BAGGIANATE!!!! :D
GRAZIE!!!
Giovanni420
30-04-2004, 12:07
Sto installando 3D mark ma mi ha chesto un codice di registrazione!!!!! cosa devo fare?!?!
powerslave
30-04-2004, 12:15
Dopo tutti i problemi che ho avuto mi accontento di fare anche 4000!!!! E poi se fosse inferiore della norma voi potreste aiutarmi a farlo salire, quindi non vedo a cosa potrebbe servire scrivere BAGGIANATE!!!! :D
GRAZIE!!!
se fai 4000 denunciamo la ati:D
P.S.:io sono un nubbione totale :mc: ,se cerchi degli esperti ti conviene rivolgerti a taroqsoft o kinderboy;)
powerslave
30-04-2004, 12:19
controlla i pvt;)
Giovanni420
30-04-2004, 12:25
GRAZIE!!!
Ho fatto il test, il risultato è 5910.....
Risoluzione 1024X768
powerslave
30-04-2004, 12:32
GRAZIE!!!
Ho fatto il test, il risultato è 5910.....
Risoluzione 1024X768
è troppo basso:(
prova ad andare nel pannello di controllo ati e a mettere tutte le impostazioni al min(cioè prestazioni) in direct3d e fammi sapere quanto fai ;)
Giovanni420
30-04-2004, 13:05
Ho impostato al minimo direct 3d e open GL.....
IL risultato è 5830! :cry:
Da cosa potrebbe dipendere, c'è qualche collo di bottiglia nel mio PC?!
con la sua configurazione qaunto dovrebbe fare al 3dmark03?in media quanti punti si fanno?
powerslave
30-04-2004, 15:21
non mi pare che ci siano dei colli di bottiglia il tuo pc è praticamente un lanciamissili:eek:
secondo me ti sei scordato qualche filtro;)
powerslave
30-04-2004, 15:26
Originariamente inviato da mah
con la sua configurazione qaunto dovrebbe fare al 3dmark03?in media quanti punti si fanno?
se guardi la pagina precedente vedi quanto faccio io che ho più o meno lo stesso sistema;)
Giovanni420
30-04-2004, 18:57
quali sono i filtri da spuntare, riusciresti a guidarmi passo passo nei movimenti!? Non sono un genio! :(
Scusami se ti rompo un pò troppo... :mc:
powerslave
30-04-2004, 20:38
vai in pannello di controllo-->schermo-->proprietà
a questo punto hai davanti a te il pannello di cintrollo dei driver
ora vai su direct 3d e
1-selezioni "impostazioni personalizate"
2-metti Anti-Alias "secondo applicazione"
3-metti Filtraggio Anisotropico su "Secondo applicazione"
4-metti tutti gli indicatori di preferenza trama e livelo di dettaglio mipmap tutti a sinistra(su prestazioni elevate)
5-metti attendi sync verticale su sempre disattivato
6-metti TRUFORUM su sempre disattivato
7-chiudi tutte le applicazioni non essenziali che ti girano in background(antivirus,mulo,firewall tutto quello che hai sulla sistray,insomma tutto tutto)+stacchi tutte le periferiche USB
8-fai partire il 3dmark03
e buona fortuna;)
Originariamente inviato da powerslave
vai in pannello di controllo-->schermo-->proprietà
a questo punto hai davanti a te il pannello di cintrollo dei driver
ora vai su direct 3d e
1-selezioni "impostazioni personalizate"
2-metti Anti-Alias "secondo applicazione"
3-metti Filtraggio Anisotropico su "Secondo applicazione"
4-metti tutti gli indicatori di preferenza trama e livelo di dettaglio mipmap tutti a sinistra(su prestazioni elevate)
5-metti attendi sync verticale su sempre disattivato
6-metti TRUFORUM su sempre disattivato
7-chiudi tutte le applicazioni non essenziali che ti girano in background(antivirus,mulo,firewall tutto quello che hai sulla sistray,insomma tutto tutto)+stacchi tutte le periferiche USB
8-fai partire il 3dmark03
e buona fortuna;)
I test vanno fatti a configurazione di default quindi coi filtri disattivati ma che c'entra diminuire il livello di dettaglio?
Quando giochi fai la stessa cosa per avere 101 fps al posto di 100?
powerslave
30-04-2004, 22:13
I test vanno fatti a configurazione di default quindi coi filtri disattivati ma che c'entra diminuire il livello di dettaglio?
Quando giochi fai la stessa cosa per avere 101 fps al posto di 100?
riporto solo quello che ho letto nel 3d sul 3dmark,poi io non faccio un bench da un'infinità,li reputo la cosa più inutile del mondo,dopo Le Grottaglie:D .
Quello che dicono sul 3Dmark non mi interessa una cippa, anche perchè dopo aver visto i punteggi pubblicati vengono dei forti dubbi che possano essere reali, o forse li realizza ET con il suo computertelefono
Giovanni420
30-04-2004, 23:43
Ho fatto tutto quello ke mi avete detto, disattivato filtri e tutto il resto.... il risultato è 5930! :cry: PERCHE' :cry:
Cosa c'è che non va adesso?!?!:muro: :muro:
Giovanni420
01-05-2004, 18:56
Ho rifatto il test con i CATALYST 4.4 e tutti i filtri disattivati.....
Il risultato è 6150!!! Cos'altro posso fare....
Ho notato che nel test della CPU va un pò a scatti, soprattutto nel secondo TEST!!! PERCHE'?
powerslave
01-05-2004, 20:25
fregatene,i bench non servono a un caxxo,fatti una partitella a qualche bel gioco tipo paikiller o far cry(anche se più che altro è un bench pure lui:D )e se ti girano bene non c'è problema,se no dai fuoco al pc:eek: :D
Giovanni420
01-05-2004, 23:36
Io ho Need For Speed Underground, Gun Metal, Battle Engine Aquila.. E girano tutti benissimo... Era solo per vedere se le prestazioni della scheda video erano giuste.....
Giovanni420
02-05-2004, 10:20
:cry: :cry: :cry: Ieri giocando a Need For Speed mi sono venuti fuori di nuovo i problemi grafici!!! Triangoli giganti e puntini bianchi.... Possibile che sia così Sfig..to!!?? :cry: :cry:
powerslave
02-05-2004, 10:49
:cry: :cry: :cry: Ieri giocando a Need For Speed mi sono venuti fuori di nuovo i problemi grafici!!! Triangoli giganti e puntini bianchi.... Possibile che sia così Sfig..to!!?? :cry: :cry:
azzo,mi dispiace per te:(
come ti ho già detto la mia competenza è piuttosto limitata,l'unica altra cosa che ti posso consigliare è quella di abbassare l'agp a 4x e disabilitare il fast write,ad alcuni ha dato problemi.
Se i tuoi problemi continano(e spero prorio di no) non saprei più che dirti,quindi se non ti risponderò più è solo perchè non sono in grado e non perchè non voglia aiutarti;)
Ciao e buona fortuna
Giovanni420
02-05-2004, 11:45
Non preoccuparti, mi sei stato veramente di grande aiuto! Proverò ad abbassare l'AGP, speriamo in bene :sperem:
Grazie ancora per tutto l'aiuto ke mi hai dato, magari tutti fossero cm te!! :D
giovanni posso chiederti alcune cose?
1-i problemi te li da soltanto quando avvii i giochi
-che tipi di sfarfallio sono?
Io ho una 9800xt che su a7n8x deluxe ha sempre funzionato perfettamente. Da una settimana circa ho cambiato config e adesso ho una p4c800-e deluxe, ma con qualsiasi gioco la scheda video mi fa un sacco di errori...ho provato vari driver ma niente da fare...volevo capire se era lo stesso problema
Saberfang
18-03-2007, 21:11
Sono venuto a riesumare questa discussione perchè incredibilmente dopo 3 anni di felice funzionamento del mio pc (con configurazione abbastanza simile tra l'altro a tutti quelli che hanno avuto problemi) ho anch'io questo maledetto problema sempre con una Sapphire ATI Radeon 9800xt.Il tutto si è manifestato dopo aver pulito l'intero pc con il compressore.Ho ricontrollato tutte le connessioni e verificato che la scheda fosse bene a posto ma non c'è nulla da fare.Come si risolve questo problema misterioso??
Saberfang
19-03-2007, 11:04
Vi prego aiutatemi è urgente! :help: :help: :help:
Saberfang
19-03-2007, 11:30
giovanni posso chiederti alcune cose?
1-i problemi te li da soltanto quando avvii i giochi
-che tipi di sfarfallio sono?
Io ho una 9800xt che su a7n8x deluxe ha sempre funzionato perfettamente. Da una settimana circa ho cambiato config e adesso ho una p4c800-e deluxe, ma con qualsiasi gioco la scheda video mi fa un sacco di errori...ho provato vari driver ma niente da fare...volevo capire se era lo stesso problema
I problemi che ho io adesso sono praticamente identici a quelli che aveva Giovanni 3 anni fa.Faccio partire un gioco inizialmente tutto sembra andare bene ma dopo pochi secondi iniziano a comparire righe e puntini che vanno via via degenerando in poligoni sparati a schermo che non centrano nulla e riquadri fatti di pixel multicolori.
Come si può vedere nella firma ho una Sapphire ATI Radeon 9800XT con una Asus P4C800.Insomma la stessa configurazione che avevi tu anni fa e che dicevi che ti dava problemi.Il fatto è che questi problemi a me sono iniziati una settimana fa dopo 3 anni di perfetto funzionamento del pc dove l'unica cosa che ho fatto è stato pulire il pc con il compressore senza toccare un cavo e sopratutto senza toccare la scheda video.
mi sa che ci sono le ram o la gpu che danno problemi...fa così:
disinstalla i driver con driver cleaner
spegni il pc
smonta il dissipatore
pulisci con trielina la gpu e metti un pò di nuova pasta termica. Dopodicchè soffia leggermente sul pettine con uno spray per contatti e reinseriscila
riavvia il pc
flasha con l'ultimo bios per la tua scheda
avvia vinsows
installa gli ultimi driver
riavvia
è una lunga procedura, ma io una volta ho risolto così...;)
Saberfang
19-03-2007, 11:58
Il dissipatore della mia Radeon è nuovo visto che la ventola di quello standard aveva un cuscinetto rovinato.Ho montato 2 mesi fa una Zalman VF700-cu e quando l'ho montata ho pulito la gpu e messo la pasta termica nuova quindi l'ho pulita di recente.I driver ho già provato a reinstallarli (non ho usato drivercleaner ma non penso sia determinante).L'unica cosa che non ho fatto è flashare il bios.Certo che sarebbe strano se dopo 3 anni di funzionamento il bios inizia ad avere problemi con la scheda.Proverò ad aggiornarlo nel frattempo sto facendo provare a un mio amico la scheda per vedere se è lei che non funziona.
infatti è la cosa migliore da fare...magari invece è un problema di voltaggi...
Ciao ragazzi è molto che nessuno non scrive più su questo topic... Spero che qualcuno posso risp.
Ho lo stesso problema con la mia ati 9800xt montata su scheda madre p4p800...
Avete per caso trovato una soluzione... grazie mille
mi sa che ci sono le ram o la gpu che danno problemi...fa così:
disinstalla i driver con driver cleaner
spegni il pc
smonta il dissipatore
pulisci con trielina la gpu e metti un pò di nuova pasta termica. Dopodicchè soffia leggermente sul pettine con uno spray per contatti e reinseriscila
riavvia il pc
flasha con l'ultimo bios per la tua scheda
avvia vinsows
installa gli ultimi driver
riavvia
è una lunga procedura, ma io una volta ho risolto così...;)
;)
ok grazie...
magari provo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.