View Full Version : flat wap e flat internet
The March
22-04-2004, 14:16
Ola!
alcune compagnie fano due tipi di tariffe flat:
esiste una tariffa flat che ti permette di navigare sul wap dal tuo cellulare...
esiste anche una tariffa flat che permette di utilizzare il cellulare per navigare sul www dal tuo pc....
ma se io ho un cellulare che può navigare nel www.... quale delle due flat dovrei fare?
The March
22-04-2004, 16:49
Originariamente inviato da The March
Ola!
esiste una tariffa flat che ti permette di navigare sul wap dal tuo cellulare...
esiste anche una tariffa flat che permette di utilizzare il cellulare per navigare sul www dal tuo pc....
ma se io ho un cellulare che può navigare nel www.... quale delle due flat dovrei fare?
up!
"Libero mobile no limit" della WIND paghi € 19,00 al mese e ti scarichi pure tutto il WWW........:D
The March
22-04-2004, 17:02
Originariamente inviato da hondaXR
"Libero mobile no limit" della WIND paghi € 19,00 al mese e ti scarichi pure tutto il WWW........:D
ma posso navifgare flat da pc e da cellulare? (www su cellulare)
www solo sul pc (almno per come lo uso io, www sul cell non saprei)
ciao
The March
22-04-2004, 17:13
Originariamente inviato da hondaXR
www solo sul pc (almno per come lo uso io, www sul cell non saprei)
ciao
e secondo te che stavo chiedendo?
grazie comunque per avermi risposto;)
grazie comunque per avermi risposto;)
prego
;)
The March
23-04-2004, 10:13
Ola!
up!
fabiom85
23-04-2004, 16:20
con la flat 'Libero mobile no limit' della wind puoi navigare sia tramite cell(io navigo col p800)sia sul pc usando il cell come modem.
The March
23-04-2004, 16:27
Originariamente inviato da fabiom85
con la flat 'Libero mobile no limit' della wind puoi navigare sia tramite cell(io navigo col p800)sia sul pc usando il cell come modem.
Questo è quello che volevo sentire!!!!!!
ho deciso....
mi compero il p800 con una scheda wind...
Grazie per avermi risposto;)
fabiom85
23-04-2004, 21:05
Questo è quello che volevo sentire!!!!!!
ho deciso....
mi compero il p800 con una scheda wind...
Grazie per avermi risposto;)
di niente. posso solo dirti allora benvenuto fra i felici possessori di piottone.:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.