View Full Version : infrarossi ...e' presente?
ciao sulla asus p4c800 deluxe e' presente la porta infrarossi?
ShadowMan
22-04-2004, 13:25
Controlla sul manuale se c'è scritto porta infrarossi o IrDa! ;)
Se non c'è puoi sempre comprarti un adattatore IrDA da collegare alla porta USB.
Originariamente inviato da ShadowMan
Controlla sul manuale se c'è scritto porta infrarossi o IrDa! ;)
Se non c'è puoi sempre comprarti un adattatore IrDA da collegare alla porta USB.
bhe nessuno la ha ? (p4c800 deluxe) se qualcuno la ha e la scheda e' dotata di porta infrarossi me lo dice e facciamo prima :D :D
ho controllato sul manuale...c'e' di tutto usb2 ,lan ecc ma non c'e' la porta infrarossi ...nemmeno nel bios risulta alcuna voce...
mi sapete consigliare dove comprarne una?
grazie a tutti
Originariamente inviato da rafpro
ho controllato sul manuale...c'e' di tutto usb2 ,lan ecc ma non c'e' la porta infrarossi ...nemmeno nel bios risulta alcuna voce...
mi sapete consigliare dove comprarne una?
grazie a tutti
vai in qualsiasi negozio di computer, ce la dovrebbero avere....
sono degli affarini che si collegano all'USB, io la chiesi qualche mese fa da Computer Discount (dovevo collegare l'8310 al pc) e mi dissero che costava 60€.... e quindi nn la presi :D
credo cmq che ora si trovino anche a meno ;)
ShadowMan
23-04-2004, 12:41
Originariamente inviato da pierodj
vai in qualsiasi negozio di computer, ce la dovrebbero avere....
sono degli affarini che si collegano all'USB, io la chiesi qualche mese fa da Computer Discount (dovevo collegare l'8310 al pc) e mi dissero che costava 60€.... e quindi nn la presi :D
credo cmq che ora si trovino anche a meno ;)
Effettivamente dovrebbe costare di meno! ;)
comprata:D
solo che non riesco a collegare il cell al tel come si fa?
e' un lg g8000
ShadowMan
23-04-2004, 14:58
comprata:D
solo che non riesco a collegare il cell al tel come si fa?
e' un lg g8000
L'hai ben installata?
Per collegare il cell al pc devi attivare gli infrarossi sul cell e mettere le due porte infrarossi abbastanze vicine!
Poi per inviare\scaricare\modificare file usa il programma fornito in dotazione[o non c'é?].
Ciao.
Originariamente inviato da ShadowMan
L'hai ben installata?
Per collegare il cell al pc devi attivare gli infrarossi sul cell e mettere le due porte infrarossi abbastanze vicine!
Poi per inviare\scaricare\modificare file usa il programma fornito in dotazione[o non c'é?].
Ciao.
non c'e' ....:muro:
Re_Lizard
24-04-2004, 02:16
Te lo devi procurare..magari dal sito ufficiale del tuo cellulare ;)
Che cell hai?
Cmq quando il pc rileva il cell sul desktop dovrebbe apparire un' icona "Invia file" (almeno con winxp)
Altrimenti se ad esempio hai un nokia con un programma apposito tipo Oxygen Phone Manager puoi gestire il tuo cellulare dal pc (cose tipo loghi, suonerie, giochi java, rubrica, ecc... a seconda del cell).
Originariamente inviato da Chester
Che cell hai?
Cmq quando il pc rileva il cell sul desktop dovrebbe apparire un' icona "Invia file" (almeno con winxp)
Altrimenti se ad esempio hai un nokia con un programma apposito tipo Oxygen Phone Manager puoi gestire il tuo cellulare dal pc (cose tipo loghi, suonerie, giochi java, rubrica, ecc... a seconda del cell).
e' un LG G8000
e' un LG G8000
devi attivare la ricezione infrarossi sia sul cell che sul PC... così otterrai la connessione, ma penso che cmq per dialogare con il cell (ed eventualmente trasferire file ecc.) ti serva qualche software apposito del produttore (per la nokia esiste Nokia PC suite)
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.